![]() |
questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) (/thread-12817.html) |
questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) - ggcapp - 21-04-2011 anzituuto mi scuso se l'immagine ha turbato qualcuno di voi, meglio in effetti il link.... sono lieto pero' di aver suscitato le giuste reazioni ovvero la presa di coscienza manifesta che le nostre mx5 non possono essere sicure come altre vetture chiuse.....il roll bar che fra l'altro e' stato anche omologato e' sicuramente piu' utile di un set di cerchi bbs o di uno scarico.......fatevene uno e installatelo correttamente.....avolte tra il poter raccontare un incidente e non poterlo fare basta 1 cm..... questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) - ggcapp - 21-04-2011 ![]() posto un'altra scena post incidente......per controbilanciare... questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) - miatazeta - 21-04-2011 Szymon Ha scritto:Punti d'attacco all'incendio, con estintorino ok. No ragazzi non c'è spazio per tutti nel mio garage...ha ha ha Secondo me ci si riesce tranquillamente, e sono dritte che non necessitano di particolari attrezzature, (potrei venire al raduno con una resusciAnne seduta al mio fianco...)... Dai ne può uscire qualcosa di carino, pensa che il 118 di Modena si addestra addirittura per l'estirpazione dalle auto di formula1... Noi quello dalle MX5 ha ha si spera sempre di non averne bisogno ma nel caso...ci sara' un miatista pronto a fare del bene per il prossimo!!! questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) - miatazeta - 21-04-2011 ggcapp Ha scritto: Direi che il soccorritore alle spalle della "povera" sfortunata le sta controllando se sono presenti traumi al bacino...o fa una colon scopia di emergenza?... questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) - ggcapp - 21-04-2011 colon scopia perche' nell'incidente era spariat la leva del freno a mano e lui aveva una mezza idea di dive potesse essere finita.... questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) - Enuma - 21-04-2011 E' "Crash" ad essere ironici un filmone. Sembra girato in tangenziale est di Milano questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) - CJ_ - 21-04-2011 Quante fisime per una foto..la tolgo, la metto.. mah.. forse.. mi turba.. :haha: questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) - ggcapp - 21-04-2011 cosa vuoi si guida tutti una macchina da Key percui siamo gente "sinsibbile"... questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) - Toretto - 21-04-2011 :haha::haha: questa foto mi ha scioccato..Roll Bar d'obbligo! (Contiene immagine molto forte) - miatazeta - 21-04-2011 A o se lo dite voi che è da key...che ragazzi sinibbili... Sex, run and rock&rollbar... |