parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... (/thread-13190.html) |
parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - desertbug - 25-05-2011 Theracer Ha scritto:ah.... io la sto facendo mimetica...... presto le foto... Vedere... Vedere... Vedere... Vedere... Vedere... Vedere... Vedere... Vedere... Vedere... parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - Theracer - 25-05-2011 calmi ragazzuoli il mio amico che mi fa i gli adesivi vinilici sta facendo le prove sull 'ht parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - desertbug - 25-05-2011 desertbug Ha scritto:Vedere... Quoto! parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - ggcapp - 25-05-2011 torno ora dal grafico...sono in stato confusionale....non ho scelto ancora niente....non sono sicuro piu' di niente! parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - Gagio - 25-05-2011 Grigio e rosso. parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - alluminio - 25-05-2011 ggcapp Ha scritto:torno ora dal grafico...sono in stato confusionale....non ho scelto ancora niente....non sono sicuro piu' di niente!Heee come ti capisco, io ho 4 cerchi in garage da verniciare da mesi, ho provato mille vernici ma non riesco a decidermi, i cerchi restano li smontati per chissà quante altre verniciature/sverniciature ancora. parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - ggcapp - 25-05-2011 zitto zitto...mi faceva in tempo reale le modifiche di colore e livrea, sono diventato matto.. parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - Zakke86 - 25-05-2011 chiedo un consiglio anche io... x andare su al ring vorrei fare la zarrata. dato che la base è verde vorrei fare un accoppiamento con il giallo, in stile lotus... di che sará di un wannabe pazzesco però l'accoppiamento mi pace. voi come le mettereste le strisce? una sola decentrata, 2 centrate... datemi qualche consiglio. parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - Gyu71 - 26-05-2011 Zakke86 Ha scritto:chiedo un consiglio anche io... x andare su al ring vorrei fare la zarrata. dato che la base è verde vorrei fare un accoppiamento con il giallo, in stile lotus... di che sará di un wannabe pazzesco però l'accoppiamento mi pace. voi come le mettereste le strisce? una sola decentrata, 2 centrate... datemi qualche consiglio. In stile Lotus la devi fare così: [ATTACH=CONFIG]4622[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4623[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4624[/ATTACH] E' una Elise R con volumetrico, colore BRG e doppia striscia centrata gialla. Colorazione originale. parere serio su livrea per la mia nb.....Gulf oppure... - Mrk - 26-05-2011 Zakke86 Ha scritto:chiedo un consiglio anche io... x andare su al ring vorrei fare la zarrata. dato che la base è verde vorrei fare un accoppiamento con il giallo, in stile lotus... di che sará di un wannabe pazzesco però l'accoppiamento mi pace. voi come le mettereste le strisce? una sola decentrata, 2 centrate... datemi qualche consiglio. Zakke la soluzione l'abbiamo vista entrambi alla gara del Blancpain sulla evora, non discutere :p |