![]() |
Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 (/thread-13433.html) |
Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - 883sportster - 10-06-2011 Aspetto conferma da alcuni che scendono da milano con cui ci potremmo incotrare a Canta Gallo Dom Mattina più in la decideremo un orario. Auto : s14,s13,mxx NA,NB e Supra. poi due tre amici con le NC dal Mugello ![]() [B] [/B] Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - alluminio - 10-06-2011 un sacco di gente, va a finire che siamo di più noi di quelli del raduno Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Matsuda - 10-06-2011 Se riesco a montare i neon blu sotto la NB, vengo anche io! :giggle: Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - 883sportster - 10-06-2011 Matsuda Ha scritto:Se riesco a montare i neon blu sotto la NB, vengo anche io! Dai che è solo un pretesto per vederci tra amici poi se il raduno non ti piace ci andiamo a fare un giro Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - alluminio - 10-06-2011 Matsuda Ha scritto:Se riesco a montare i neon blu sotto la NB, vengo anche io! tu intanto organizzati per venire, poi se ti senti fuori luogo, i neon li montiamo sul posto. Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Mrk - 14-06-2011 ahahahahahah dai ***** raga non vedo l'ora!! più che altro di vedere certe brutte facce... p.s. Allu ma viene Miatapirlazeta?! vabbè che non ha una JDM, lo facciamo parcheggiare fuori :p Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - alluminio - 14-06-2011 Mrk Ha scritto:ahahahahahah dai ***** raga non vedo l'ora!! se ce la fa viene sabato, domenica no Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - miatazeta - 15-06-2011 Mrk Ha scritto:ahahahahahah dai ***** raga non vedo l'ora!! Infatti io e il mio esimio collega Danko...mentre voi sarete ad abbuffarvi....saremo fuori a smontare le gomme a te ed Allu...ah già dimenticavo...Allu non ha le gomme...ha ha ha ha...comunque un passaggio a salutarvi lo facciamo!!! Il problema è solo che la stessa sera abbiamo un'iniziativa benefica per i bambini..., quindi purtroppo faremo un passaggio veloce!... Tuttavia visto che tanto non andrete a letto prestissimo, magari a fine cena potete passare a trovare noi a San Giovanni! Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Mrk - 15-06-2011 miatazeta Ha scritto:Infatti io e il mio esimio collega Danko...mentre voi sarete ad abbuffarvi....saremo fuori a smontare le gomme a te ed Allu...ah già dimenticavo...Allu non ha le gomme...ha ha ha ha...comunque un passaggio a salutarvi lo facciamo!!! Il problema è solo che la stessa sera abbiamo un'iniziativa benefica per i bambini..., quindi purtroppo faremo un passaggio veloce!... Tuttavia visto che tanto non andrete a letto prestissimo, magari a fine cena potete passare a trovare noi a San Giovanni! Per me si può fare tutto ![]() Manca solo iRiccio!!! Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - alluminio - 15-06-2011 Mrk Ha scritto:Per me si può fare tutto Hakkinen l'hai sentito tu o lo chiamo io? |