Mx5Italia
Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 (/thread-13433.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - 883sportster - 10-06-2011

Aspetto conferma da alcuni che scendono da milano
con cui ci potremmo incotrare a Canta Gallo Dom Mattina
più in la decideremo un orario.
Auto : s14,s13,mxx NA,NB e Supra.

poi due tre amici con le NC dal Mugello

Shock

[B]
[/B]

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - alluminio - 10-06-2011

un sacco di gente, va a finire che siamo di più noi di quelli del raduno

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Matsuda - 10-06-2011

Se riesco a montare i neon blu sotto la NB, vengo anche io!
:giggle:

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - 883sportster - 10-06-2011

Matsuda Ha scritto:Se riesco a montare i neon blu sotto la NB, vengo anche io!

Dai che è solo un pretesto per vederci tra amici
poi se il raduno non ti piace ci andiamo a fare un giro

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - alluminio - 10-06-2011

Matsuda Ha scritto:Se riesco a montare i neon blu sotto la NB, vengo anche io!

tu intanto organizzati per venire, poi se ti senti fuori luogo, i neon li montiamo sul posto.

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Mrk - 14-06-2011

ahahahahahah dai ***** raga non vedo l'ora!!
più che altro di vedere certe brutte facce...

p.s. Allu ma viene Miatapirlazeta?! vabbè che non ha una JDM, lo facciamo parcheggiare fuori :p

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - alluminio - 14-06-2011

Mrk Ha scritto:ahahahahahah dai ***** raga non vedo l'ora!!

p.s. Allu ma viene Miatapirlazeta?! vabbè che non ha una JDM, lo facciamo parcheggiare fuori :p

se ce la fa viene sabato, domenica no

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - miatazeta - 15-06-2011

Mrk Ha scritto:ahahahahahah dai ***** raga non vedo l'ora!!

Infatti io e il mio esimio collega Danko...mentre voi sarete ad abbuffarvi....saremo fuori a smontare le gomme a te ed Allu...ah già dimenticavo...Allu non ha le gomme...ha ha ha ha...comunque un passaggio a salutarvi lo facciamo!!! Il problema è solo che la stessa sera abbiamo un'iniziativa benefica per i bambini..., quindi purtroppo faremo un passaggio veloce!... Tuttavia visto che tanto non andrete a letto prestissimo, magari a fine cena potete passare a trovare noi a San Giovanni!

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - Mrk - 15-06-2011

miatazeta Ha scritto:Infatti io e il mio esimio collega Danko...mentre voi sarete ad abbuffarvi....saremo fuori a smontare le gomme a te ed Allu...ah già dimenticavo...Allu non ha le gomme...ha ha ha ha...comunque un passaggio a salutarvi lo facciamo!!! Il problema è solo che la stessa sera abbiamo un'iniziativa benefica per i bambini..., quindi purtroppo faremo un passaggio veloce!... Tuttavia visto che tanto non andrete a letto prestissimo, magari a fine cena potete passare a trovare noi a San Giovanni!

Per me si può fare tutto Wink
Manca solo iRiccio!!!

Japanese Cars Meeting , Lago di Suviana, Domenica 26 giugno 2011 - alluminio - 15-06-2011

Mrk Ha scritto:Per me si può fare tutto Wink
Manca solo iRiccio!!!

Hakkinen l'hai sentito tu o lo chiamo io?