NA Front lip: scontato dagli USA - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: NA Front lip: scontato dagli USA (/thread-13511.html) |
NA Front lip: scontato dagli USA - Hammer® - 08-06-2011 EBI Ha scritto:Se non hai fretta, io ogni 2 mesi circa torno a firenze: te lo potrei portare io "aggratisse" (tipo ci si potrebbe incontrare all'uscita di reggio emilia dell'A1; di solito ci arrivo alle 20 di sera...). Dovrei passarci a luglio (non so se inizio o fine).EBI eventualmente si potrebbe fare, ma di dove sei? Ogni tanto vengo anch'io verso Milano NA Front lip: scontato dagli USA - namrocko - 09-06-2011 Insomma, a me serve il front lip, che manco mi piace ma serve^^ Dove lo troviamo a meno possibile e valido? Quanti siamo? Lo prendiamo o ci perdiamo? Hi hi hi... NA Front lip: scontato dagli USA - EBI - 09-06-2011 Hammer® Ha scritto:EBI eventualmente si potrebbe fare, ma di dove sei? Ogni tanto vengo anch'io verso MilanoCJ ha appena detto che, purtroppo, solo top down: questo non sarebbe un problema ma, quando vado a firenze, ho sempre un passeggero... quindi direi che è infattibile. Hai un PM NA Front lip: scontato dagli USA - EBI - 09-06-2011 namrocko Ha scritto:Insomma, a me serve il front lip, che manco mi piace ma serve^^ Dove lo troviamo a meno possibile e valido? Quanti siamo? Lo prendiamo o ci perdiamo? Hi hi hi...Mah, questo tipo su ebay è quello che ho trovato con un lip che SEMBRA di qualità (lui dichiara Uretano e non plastica, precisando che si piega senza spezzarsi) al prezzo migliore. Se qualcuno conosce di meglio, io sono solo contento. Prezzi ripeto: SE siamo in 4, viene 110 euro a testa spedizione compresa, più ci sono da comprarsi qualche bullone e vite per fissare e l'eventuale incognita dogana (calcolando il 20% sulla sola merce, sarebbero 15 euro a testa in più; se qualcuno è a conoscenza di multe milionarie, parli ora, perché poi si divide anche quella ). Interessati, correggetemi se sbaglio: EBI, Namrocko, Hammer Interessati con riserva: cioz05, Topone, nitro-ale, stefano 80, Alessandro NA Front lip: scontato dagli USA - Hammer® - 09-06-2011 A livello tasse considera 20% di IVA e 6% di dazi (calcolati sul prezzo ivato anche se imho non sarebbe giusto). Metti anche me tra quelli con riserva... non mi garba l'idea di sforacchiare il paraurti, devo metabolizzare la cosa (si lo so sono una pippa). NA Front lip: scontato dagli USA - Miller - 09-06-2011 Faccio alcune precisazioni sulla dogana: -Si paga iva 20% + dazi su tutta la spesa, compresa spedizione. In totale, circa 30-36%. Dunque se di base è 110 euro cad calcolate il "rischio" di spendere fino a 150. -Per oggetti così (ipotizzo 4 pezzi) secondo me la dogana tocca pagarla. Però si può chiedere di far dichiarare verosimilmente meno, chessò 50 dollari cad. + ss. -Non c'è il rischio di multe a far le cose corrette (dichiarando la spesa reale e avendo la ricevuta), non so (ma penso di no) con la ritoccatina sul prezzo. NA Front lip: scontato dagli USA - rei99 - 09-06-2011 Sarei molto interessato anch'io, però mi spiace foracchiare il para... :oops: NA Front lip: scontato dagli USA - desertbug - 09-06-2011 Ma per fl esiste? NA Front lip: scontato dagli USA - Hammer® - 09-06-2011 Ad aprile quando ho preso il windstop (e 10 anni fa, quando comprai i KYB AGX) il dazio non lo pagai sulla spedizione, ma su tutto il resto. NA Front lip: scontato dagli USA - Miller - 09-06-2011 Hammer® Ha scritto:Ad aprile quando ho preso il windstop (e 10 anni fa, quando comprai i KYB AGX) il dazio non lo pagai sulla spedizione, ma su tutto il resto. Non mi è mai capitato! Non è che il venditore ha dichiarato semplicemente meno? |