![]() |
Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... (/thread-13972.html) |
Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Fiabeschi - 11-07-2011 313x Ha scritto:ok ci provoManca Dead Man per esempio... Io quando mi consigliano qualcosa di norma lo guardo, bestemmiando come un turco sulle disponibilità, ma non sempre arrivano i consigli giusti... ![]() ![]() Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - yellowmiatait - 11-07-2011 fausto e furio 1:chessygrin: bye Gian Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - DUKE - 11-07-2011 babbo bastardo con b.b.torthon e il nano Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Enrico - 11-07-2011 Fiabeschi Ha scritto:Manca Dead Man per esempio... road movie con biglietto di sola andata in un percorso interiore inscatolato in un western in bianchenero ritmo lento, da evitare nei passeggi televisivi con interruzzioni pubblicitarie Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Enrico - 11-07-2011 Fiabeschi Ha scritto:Ora come ora devo recuperarmi "Il Cacciatore" ... mai trascurare i classici il cacciatore lo vidi al cinema, e rimane tuttora uno dei miei film preferiti dentro c'è john cazale lui inizia nel teatro (ma di questo non ho visto nè so nulla), dal 72 in poi lavora nel cinema e interpreta solo capolavori. interpreta fredo nel padrino di coppola, poi la conversazione, da vedere!!!, sempre di coppola con jene hackman , poi padrino parte seconda, poi quel pomeriggio di un giorno da cani, strabiliante, sempre insieme a pacino e infine il cacciatore di cimino. è il 78, sul set del cacciatore nasce la storia d’amore con maryl streep, ma lui gia malato di cancro muore prima di poter finire le riprese un attore dalla breve e luminosa filmografia, che rivedo sempre con affetto Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Enrico - 11-07-2011 DUKE Ha scritto:babbo bastardo con b.b.torthon e il nano uhh... :chessygrin: a proposito di nano, che dire di funeral party...? Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - WillyWilly - 11-07-2011 Consiglio a tutti il film coreano "PTU" (sigla che sta per Police Tactical Unit) è un film noir moderno metto a lista anche il film "L'Odio" Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Vash87 - 11-07-2011 Comici : young frankenstein e tutti gli altri film di mel brooks. Fantascienza : Io robot Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - grendizer - 11-07-2011 troppi ce ne sarebbero... il mio preferito in assoluto è "un tram che si chiama desiderio" con il grandissimo marlon brando. senza scomodare Brando, ieri c'era "il vigile"... bellerrimo Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... - Florinda - 12-07-2011 313x Ha scritto:marco, lady vendetta è sublime ! Spettacolo!! Forse manca pure a me mr vendetta... ![]() |