![]() |
4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: 4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! (/thread-14625.html) |
4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - ale.sg - 14-09-2011 Solo la tela, ovvio. Volendo, pure rain rail nuovo e tension cables. Se uno è capace è bene farsi le cose da se, e non per il costo. Comunque Zakke vendi sta macchina, fra vibrazioni, HP, capotte sporca, stai sclerando Fatti un Audi :haha:, 4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Zakke86 - 14-09-2011 ale.sg Ha scritto:Solo la tela, ovvio. piuttosto che prendere un'audi, vado in bicicletta :haha: per il discorso farsi le cose da solo, meglio che evito... certi lavori non sono nelle mie corde, e rischierei di fare + danni che altro... cmq ormai dei cavalli me ne sono fatto una ragione, tanto per l'uso che ne faccio io, i 110 bastano e avanzano... dato che in pistra praticamente nn ci vado... la capotte invece dato che la uso, mi infastidisce, per questo sto cercando info per risolvere. 4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Enrico - 14-09-2011 Gyu71 Ha scritto:[...] sui cavi candela ed i 100 ottani non saprei, ma quoto tutto il resto tengo l'ht da nov a feb e dopo quattro mesi di abitudine al momento di toglierlo... l'auto sembra un budino 4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Matsuda - 14-09-2011 Zakke86 Ha scritto:piuttosto che prendere un'audi, vado in bicicletta :haha:Vista la BMW serie1 restyling? :haha: ![]() 4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Gagio - 14-09-2011 Gyu71 Ha scritto:Personalmente "sento" le differenze che dite Voi. Ovviamente saranno miglioramenti infinitesimali (mi pare, seppur ridendo, di averlo scritto) che 1 apprezza solo chi e' particolarmente sensibile 2 hanno senso solo in certi ambiti dove il centesimo di secondo non e' lasciato al caso in questo ambito parlare di sta roba fa solo ridere Bolt avra' una tecnica di corsa che prevede persino una certa posizione del pollice per rosicchiare ogni centesimo... se mio cugino che fa jogging mi dice che adotta la stessa posizione... rispetto per la sua passione, ma GLI RIDO IN FACCIA 4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Gyu71 - 14-09-2011 [QUOTE=Gagio;260102 in questo ambito parlare di sta roba fa solo ridere Bolt avra' una tecnica di corsa che prevede persino una certa posizione del pollice per rosicchiare ogni centesimo... se mio cugino che fa jogging mi dice che adotta la stessa posizione... rispetto per la sua passione, ma GLI RIDO IN FACCIA[/QUOTE] Forse non mi spiego io. O forse chi legge non vuol capire. O forse, tutte e due le cose. Mi sto incazzando, ma... visto il personale periodo difficile del sottoscritto, preferisco chiudere qui la discussione (ovviamente da parte mia...) per non perdere la mia proverbiale pazienza e diplomazia. ![]() 4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Zakke86 - 14-09-2011 Matsuda Ha scritto:Vista la BMW serie1 restyling? la polo rimarchiata??? 4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Gagio - 14-09-2011 Gyu71 Ha scritto:Forse non mi spiego io. No, no, ti sei spiegato benissimo... a questo punto forse io no... vabbuo' 4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Lu-X - 14-09-2011 ben, sicuramente un singolo step può essere avvertito o meno, ma la somma ti tutti gli affinamenti - vedi i cavi candela decenti dato che è noto gli oem si deteriorino, le candele nuove, olio buono, angoli corretti, una bella pulizia del collettore di aspirazione etc - penso proprio sia ben avvertibile! Personalmente sul 115 con l'ht si sentiva la differenza a livello rigidità, ma altrettanto l'auto rimbombava di più in abitacolo - nessuno vi ha fatto caso? 4 Settembre - fine estate ...ho montato l'hard top! - Hammer® - 14-09-2011 Confermo Lu-x, forse anche perché le nostre (parlo della mia ex del '91) non avevano il foglio "fonoassorbente" sul cielo dell'hard top. |