Mx5Italia
Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... (/thread-14676.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - alluminio - 19-11-2012

Io ho scatoloni interi di pezzi di na e nb. 4 pile di gomme alte come me, 2 set di cerchi ecc.
Ho anche un fanale ant. destro blu della maserati 3200 gt nuovo..se interessa a qualcuno..:chessygrin:

Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - alu - 17-12-2012

Ciao Stefano80,
ho una NB e dovrei sostituire la scatola di sterzo, la tua è della NA? che tu sappia va bene anche per la NB? inoltre sto cercando anche di risolvere i problema dell'accensione: ogni tanto a caldo, avviando il motore, alcuni pistoni non partono (1, a volte anche 2) e la macchina va a mezza potenza finche non si decidono a riprendere: credo che siano le bobine, magari mi sai consigliare qualcosa o qualcuno per aiutarmi.
grazie, AA

Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - alu - 17-12-2012

Stefano80 Ha scritto:scatola di sterzo con servosterzo + pompa tubi ecc

Ciao Stefano80,
ho una NB e dovrei sostituire la scatola di sterzo, la tua è della NA? che tu sappia va bene anche per la NB? inoltre sto cercando anche di risolvere i problema dell'accensione: ogni tanto a caldo, avviando il motore, alcuni pistoni non partono (1, a volte anche 2) e la macchina va a mezza potenza finche non si decidono a riprendere: credo che siano le bobine, magari mi sai consigliare qualcosa o qualcuno per aiutarmi.
grazie, AA

Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Hammer® - 17-12-2012

Ciao Alu, ti segnalo anche open_sky come ns. ricambista di fiducia :chessygrin:

Ciao Alluminio,
ho una NB e dovrei sostituire la scatola di sterzo. Inoltre sto cercando anche di risolvere i problema dell'accensione: ogni tanto a caldo, avviando il motore, alcuni pistoni non partono (1, a volte anche 2) e la macchina va a mezza potenza finché non si decidono a riprendere: credo che siano le bobine, magari mi sai consigliare qualcosa o qualcuno per aiutarmi.
grazie, AA

grazie, l'ho trovato e gli ho chiesto tutto, A

Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Hammer® - 17-12-2012

con una MP!

Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - .SharK - 17-12-2012

.SharK Ha scritto:A casa di pit:
Coppia di fari anteriori mazdaspeed
Torsen T1 finito sulla NA di Fletch
Boccole sospensioni anteriori Finiti sulla NA di Phreno
eManage Gold credo che sia quella sulla NB di Pit, ma non ne sono sicuro... alternativamente e' in giro da qualche altro utente :haha:
Portapacchi
Det-Can
forse ho anche altro, dovrei chiedere a pit

A casa mia:
1 set di cerchi
barra duomi sulla FL di Brunix
Drift button

in pratica io riesco a riempire anche i garage altrui pur non avendo l'mx :haha:
Visto che il thread e' risalito... aggiorno la lista.

Ad oggi ho ancora:
- Coppia di fari MSM in comodato d'uso sulla NB di Mrk
- 1 set di cerchi (in partenza, forse)
- Portapacchi

E poi altri giochini che pero' uso:
- Det-Can
- 1 emanage blue
- 1 emanage ultimate
- AEM UEGO wideband in partenza per essere montata sull'auto di MaD

Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - Nemesis84 - 17-12-2012

I cerchi sono miei... bloccati Big Grin

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pezzi sparsi per la cantina, nel box, nel sottotetto, nel ripostiglio... - davidino - 17-12-2012

Il portapacchi tienimelo da parte per quando prenderò la seconda mx5.