![]() |
Avete mai cuccato con la MX5????? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Avete mai cuccato con la MX5????? (/thread-14806.html) |
Avete mai cuccato con la MX5????? - fabryr. - 20-09-2011 Mattia_Tolio Ha scritto:Credevo di essere l'unico.io ho casa tutta per me,è una villettina ed è pure troppo grande per me da solo...:chessygrin: Avete mai cuccato con la MX5????? - Redfury - 20-09-2011 Cmq sarà che ero un pò più giovane e avevo ancora tutti i capelli ma vi stupirò sulle donne la barchetta faceva molto più colpo della mx5,mi ricordo che facevano a gara per salirci cosa che con la mx5 non è mai successa.. Avete mai cuccato con la MX5????? - Mattia_Tolio - 20-09-2011 Redfury Ha scritto:Cmq sarà che ero un pò più giovane e avevo ancora tutti i capelli ma vi stupirò sulle donne la barchetta faceva molto più colpo della mx5,mi ricordo che facevano a gara per salirci cosa che con la mx5 non è mai successa..Il problema è che non potevi girare quando pioveva. Mentre con l 'Mx-5, anche in caso di forte pioggia "improvvisa" si (Testata nel tragitto Mare-Casa domenica scorsa. Vento e acqua e... NEANCHE UNA GOCCIA A BORDO) Avete mai cuccato con la MX5????? - Pdor figlio di Kmer - 21-09-2011 FoggyZ Ha scritto:Se la presentazione è questa... questi 2 hanno persino aperto il "kamasutra per mx5" per capire che posizione usare :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: PS: nbisti..c'avete na macchina da frosciii :chessygrin: ![]() Avete mai cuccato con la MX5????? - Doppiaeffe - 21-09-2011 ehm caro pdror, TUTTE le mx5 sono ***** car. capito bella? Avete mai cuccato con la MX5????? - davidino - 21-09-2011 fabryr. Ha scritto:io ho casa tutta per me,è una villettina ed è pure troppo grande per me da solo...:chessygrin: Il vero brianzolo! "Ho la casetta tutta per me! Tach, E' una villettina da 500 mq, un po' grande per me solo ma è uscita ad un prezzo interssante, e i dindi sono dindi. Poi con il viavai di gafi e rasepas che c'è..." :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Avete mai cuccato con la MX5????? - desertbug - 21-09-2011 davidino Ha scritto:Il vero brianzolo! "Ho la casetta tutta per me! Tach, E' una villettina da 500 mq, un po' grande per me solo ma è uscita ad un prezzo interssante, e i dindi sono dindi. Poi con il viavai di gafi e rasepas che c'è..." E così... bye bye al drepa e alla drema Avete mai cuccato con la MX5????? - fabryr. - 21-09-2011 davidino Ha scritto:Il vero brianzolo! "Ho la casetta tutta per me! Tach, E' una villettina da 500 mq, un po' grande per me solo ma è uscita ad un prezzo interssante, e i dindi sono dindi. Poi con il viavai di gafi e rasepas che c'è...":haha::haha::haha: ahahahaha io come scusa dico che sono stato abbandonato:haha::haha: mio fratello dopo sposato si è trasferito x essere +vicino al lavoro,mio papà fa il pensionato in sardegna e io ho dovuto tenere casa!!!:chessygrin::chessygrin: Avete mai cuccato con la MX5????? - fede0192 - 21-09-2011 davidino Ha scritto:1) Non è l'auto, ma inevitabilmente nel mostrare la macchina alla donna accennerete (con orgoglio) alla modifica all'anticipo e il fatto che mettiate la nivea sui sedili... E lasciate chiuso il cofano una buona volta!Ahhahahahahahahaha ecco cos'è caxxo! Avete mai cuccato con la MX5????? - davidino - 21-09-2011 fede0192 Ha scritto:Ahhahahahahahahaha ecco cos'è caxxo! Senza contare che il 100%* di Voi le apre la portiera solo per evitare che possa grattare sul marciapiede... * io compreso, poi lei a capito che rischiava lo scuoiamento e non ho più dovuto aprirle la portiera. |