Post inseguimento 1000 miglia 2012 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html) +---- Discussione: Post inseguimento 1000 miglia 2012 (/thread-18415.html) |
Post inseguimento 1000 miglia 2012 - Erc7676 - 23-05-2012 Che hai combinato? Post inseguimento 1000 miglia 2012 - tonino888 - 23-05-2012 Io nulla! Chiedilo al vecchio che guidava la Panda!!!! Dai come fai a non ricordare!!!! Post inseguimento 1000 miglia 2012 - Erc7676 - 23-05-2012 Certo che ricordo il vecchio che voleva scappare!! )) Ma che c'entra col tuo essere un ometto maturo? Post inseguimento 1000 miglia 2012 - namrocko - 23-05-2012 http://www.theracingtribune.it/?action=read&idnotizia=2702 Non potevo non Post inseguimento 1000 miglia 2012 - Seriano - 23-05-2012 Dico la mia: magari vi siete capiti male al distributore a Siena, ma la colpa purtroppo è stata anche del percorso non ben segnalato, e soprattutto aggiungo, differente da quello degli altri anni. Quindi chi magari era ormai abituato a seguire il vecchio percorso è andato a colpo sicuro senza nemmeno vedere la freccia…. Per questo infatti mi sono perso pure io uscendo da Siena! Ho visto alcune macchine svoltare da una parte, ed alcune dall’altra! In tutta la 1000miglia ho viaggiato forte al passo dei più spediti, ho viaggiato piano in altri tratti, sono stato con altre 5, 10, 20 macchine, ma anche completamente da solo (vedi appunto il tratto Siena - San Casciano)! La morale? Mi sono assolutamente divertito in ognuna di queste situazioni! Certo, uno si dovesse fare la MM tutto da solo magari non sarebbe il massimo! Ma infatti è stata proprio la varietà degli eventi che non mi ha mai annoiato! Non è comunque il caso di polemizzare su queste cose secondo me! Il resto lo avete già detto….si possono anche fare dei gruppi….c’è a chi piace andar forte sempre, chi a passeggio, chi un po’ ed un po’! Salvo poi il ritrovarsi ai punti di sosta o a dormire la sera, stanchi della giornata, ma sparando cavolate a non finire, ridere e scherzare davanti ad un bel piatto pieno ed un bicchiere colmo! La MM è fantastica, anche se interpretata ognuno a modo suo! Post inseguimento 1000 miglia 2012 - Gyu71 - 23-05-2012 Seriano Ha scritto:Dico la mia: Credo che Seriano abbia ben riassunto quello che è successo. In ogni caso, l'anno prossimo eviterò di combinare i punti d'incontro, così ognuno sarà libero di fare quello che vuole. Pensavo fosse carino, visto che mi ero preso la briga di organizzare il pranzo a Sansepolcro SPECIFICANDO SUL FORUM chi volesse intervenire unendosi al mio gruppo di "Derapados" ed agli altri amici di "LLCC"... Visto che tutti gli anni mi prodigo -come tradizione- a farlo, credevo facesse piacere a tutti Voi. Ad essere preciso, come dice il buon Flex, mi è dispiaciuto vedere che alcuni, pur essendo in lista, non hanno pranzato a Sansepolcro, infatti Daniele dello Ciao Bar mi è fortunatamente venuto incontro con il costo totale visto che aveva preparato per 55/60 persone ed invece ne sono intervenute solo 49!!! Non mi è parso onesto arrivare sul posto e dire: "io non mangio" (chi per un motivo, chi per un altro...) Fortunatamente il buon Daniele mi ha fatto un po' di sconto ed alla fine ci siam combinati nel pagare per 50 persone, arrotondando precisi precisi a quanto raccolto!!! Anche per questo motivo, il prossimo anno mi guarderò bene di fidarmi nell'organizzare qualcosa per tutti! Detto questo, confermo che io NON c'entro nulla con l'aver combinato l'incontro con Phreno e Costa (che saluto!) e nessuno aveva l'obbligo di fermarsi a Siena! Infatti, diversamente da Sansepolcro, la sosta era SOLTANTO consigliata e tutti potevano scegliere di farla oppure NO! Avevate visto una lista di partecipanti anche per il pranzo del Sabato?!?!?!? PS= un altro appunto: quando ho compreso "Cannonball" nella lista degli inseguitori è perchè lui, come l'anno precedente, non ha MAI fatto fatica a stare con me e gli altri, divertendosi a guidare "sciolto" senza esagerare mai. Ed infatti siamo rimasti insieme tante volte anche in questa MM. Colgo infine l'occasione per ribadire che questa "polemica" possa finalmente finire... ...rimanendo TUTTI amici, come e prima di questa manifestazione! Un lampeggio a tutti!!! (...e gas APERTOOOOOO!!!!!!!!!!!!):haha::haha::haha: Post inseguimento 1000 miglia 2012 - tonino888 - 23-05-2012 Erc7676 Ha scritto:Certo che ricordo il vecchio che voleva scappare!! )) Che effettivamente, se ero un pelino più maturo la fermavo un po' meglio... Diciamo che stava un po' "in mezzo"... Post inseguimento 1000 miglia 2012 - Erc7676 - 23-05-2012 Ah ecco perché volevi scappare!!! Post inseguimento 1000 miglia 2012 - tonino888 - 23-05-2012 [ATTACH=CONFIG]12598[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12599[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12600[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12601[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12602[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12603[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12604[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12605[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12606[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12607[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]12608[/ATTACH] Ero solo e dovevo anche guidare! Meglio di così non sono riuscito... Erc... Nella foto di gruppo ringrazia la Puma!!!!!! :haha: Post inseguimento 1000 miglia 2012 - Mrk - 23-05-2012 Gyu71 Ha scritto:Credo che Seriano abbia ben riassunto quello che è successo.niente, io ci ho provato e riprovato a spiegarti ma dopo questo post ho ancora il dubbio che tu non abbia capito cosa intendevo dire... (specie dopo aver letto cosa scrivi su altri lidi) Per caso c'erano o non c'erano mx5 al pranzo di Sansepolcro? Non mi sembra che noi ti abbiamo paccato ma ci siamo stati comunque... Ovvio che siamo arrivati dopo, sai com'è, noi ci facciamo la scampagnata a passo di lumaca guardando il panorama, però siamo arrivati... Vabbè, Più di cosi non so che dirti |