![]() |
[124] Spider Mazda-Alfa Romeo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Le cugine (https://www.mx5italia.com/forum/forum-16.html) +--- Forum: Abarth e Fiat 124 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-77.html) +--- Discussione: [124] Spider Mazda-Alfa Romeo (/thread-18442.html) |
Spider Mazda-Alfa Romeo - Lanf - 23-01-2013 DUKE Ha scritto:mah...scusate ma io sono scettico... se pensiamo che aston martin ha + auto in listino che l'alfa, forse prima di un possibile duetto (bella ideona, ma davvero ci crediamo o è solo per "smuovere le acque" in perfetto stile maglionne?) sarebbe da pensare a quei 7-8 modelli "non di nicchia" che mancano all'alfa... Aston Martin ha 3 modelli di base, la V8, la DB9 e la Rapide. Ci sono varianti di carrozzeria (coupe e cabrio) e motore. La Cygnet non la conto, è una Toyota. Spider Mazda-Alfa Romeo - pilistation - 23-01-2013 Lanf Ha scritto:La Cygnet non la conto, è una Toyota. Eh ma allora il conto delle alfa scende a zero... Spider Mazda-Alfa Romeo - fracrist - 23-01-2013 esatto. Spider Mazda-Alfa Romeo - Tuscany964 - 23-01-2013 pilistation Ha scritto:Eh ma allora il conto delle alfa scende a zero... già da più di 20 anni Spider Mazda-Alfa Romeo - Zar - 23-01-2013 Ragazzi come già detto: -New duetto si posizionerà verso l'alto ,non darà in alcun modo fastidio alla Miata -senza il pianale mx- 5 alfa si sarebbe puppata la solita fwd c- compact derived (pro-alfa) -con l'accordo mangia spaghetti-mangia riso:chessygrin: si saturerà l'impianto di Hiroshima (pro-mazda) Spider Mazda-Alfa Romeo - luis - 24-01-2013 blackblizzard Ha scritto:l'alfa è già fallita una volta, quando con Fiat non c'entrava nulla, quando faceva le auto come piacciono a noi... non credere che l'alfa sia fallita per il semplice fatto dei pochi utili,è stato tutto un complotto all'italiana iniziato con l'estromissione di Giuseppe Luraghi,nell'86 l'alfa romeo è stata regalata alla fiat,la quale ha preso e basta senza dare mai nulla.è tutta una fogna il caso alfa,e non è ancora finita Spider Mazda-Alfa Romeo - SymonDark - 24-01-2013 Infatti quando i tedeschi volevano acquista l'Alfa (prima che fosse regalata) ero molto contento e speranzoso!!! : Evil : Spider Mazda-Alfa Romeo - Tuscany964 - 24-01-2013 SymonDark Ha scritto:Infatti quando i tedeschi volevano acquista l'Alfa Anche io tifavo Ford ma l'Italia non l'avrebbe mai permesso! Che peccato... Spider Mazda-Alfa Romeo - davifigo - 25-01-2013 Ok informazioni da fobti certe mi hanno riferito ( da fiat ) che mamma Mazda non ha soldi e quindi con Fiat hanno chiuso così: noi vi diamo il telaio e voi ci mettete motori ecc ecc. Risultato : allargheranno la sede del motore avanti per faci stare i motori alfa romeo(Fiat) riuscendo ad arretrare ancora di più la zona motore allungando lo sbalzo anteriore. Ma mi é stato detto anche che il progetto é figo ma sicuramente sarà trattato come al solito fiat "alla ***** di cane"..... ![]() tolgo la firma perché non é più nuovo. Spider Mazda-Alfa Romeo - luis - 26-01-2013 qundi sara' una trazione avanti?? non mi dire che sara' l'ennesima 128 !! |