Mx5Italia
La mia Miatina "PesteNera" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La mia Miatina "PesteNera" (/thread-18518.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

La mia Miatina "PesteNera" - P&B - 11-12-2012

adry drift Ha scritto:ammazza come suona... e sale pure di giri molto fluida...
dalle velocità raggiunte suppongo tu abbia girato il video in Germania vero???:haha:

complimenti
si ho fatto un salto in germania per fare il video Lol
ho tolto tutto, ed ho risolto in parte con l'aggeggio che ti da Il motorsport insieme ai collettori e definitivamente con lo scangauge. ogni tanto spengo la spia avaria motore!

La mia Miatina "PesteNera" - TraLaLa - 11-12-2012

ma la spia ti si accende se metti la 100ottani no?? a me con l' emulatorino non da nessun problema.. per ora.. *Sgrat* xD

La mia Miatina "PesteNera" - P&B - 12-12-2012

TraLaLa Ha scritto:ma la spia ti si accende se metti la 100ottani no?? a me con l' emulatorino non da nessun problema.. per ora.. *Sgrat* xD

a me si! l'avro' messo male....

La mia Miatina "PesteNera" - TraLaLa - 12-12-2012

Uhm!! Magari prova a controllare se puoi.. io leggevo qua sul forum che capita che si accenda la spia con la 100ottani, con la normale 95 nessun problema.. e in effetti finora nada problemi io (ci ho fatto circa 600km).. prova a verificare se puoi Smile o magari va proprio di auto in auto! O.o"

TraLaLa Ha scritto:Uhm!! Magari prova a controllare se puoi.. io leggevo qua sul forum che capita che si accenda la spia con la 100ottani, con la normale 95 nessun problema.. e in effetti finora nada problemi io (ci ho fatto circa 600km).. prova a verificare se puoi Smile o magari va proprio di auto in auto! O.o"

magari ho sbagliato a collegare il cavo nero sai che devi andare a ***** tra uno dei due!!

La mia Miatina "PesteNera" - SymonDark - 12-12-2012

Un domanda che ti suonerà banale, ma perchè un'uscita sola?

La mia Miatina "PesteNera" - Alpha4 - 12-12-2012

perchè chi ne ha due ne vuole sempre uno e chi ne ha uno ne vuole due :haha:

sicuramente pesa meno

mi piace di piu' non mi sono mai piaciute le doppie marmitte dx-sx sulle auto "piccole"

La mia Miatina "PesteNera" - Fletch - 12-12-2012

O forse perché due su un quattro cilindri in linea fanno ridere? :chessygrin:
Non avessi quel finto estrattore con la sagoma dello scarico avrei anch'io già messo da tempo il terminale singolo.

Complimenti per il sound e la progressione!Thumbup

Fletch Ha scritto:O forse perché due su un quattro cilindri in linea fanno ridere? :chessygrin:
Non avessi quel finto estrattore con la sagoma dello scarico avrei anch'io già messo da tempo il terminale singolo.

Complimenti per il sound e la progressione!Thumbup

calcola che il sound nel video e' pessimo, a breve ne faro' uno con la gopro magari viene un po meglio!:chessygrin: