![]() |
NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" (/thread-18938.html) |
NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Fr@nKi€_#7 - 04-07-2012 Antonio Ha scritto:Secondo me l'NC è un'auto carina se contestualizzata all'attuale produzione. Se dovessi prendere un'auto nuova è probabile che la terrei in considerazione. Non credo proprio,a me la NC piace parecchio,ma non per questo disprezzo la mia ![]() Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Antonio - 04-07-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:beh insomma...quelle di Dez e Maca non è che spariscono proprio così facilmente....:chessygrin: pimpata vs pimpata non saprei...: Rolleyes : NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Antonio - 04-07-2012 Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Non credo proprio,a me la NC piace parecchio,ma non per questo disprezzo la mia Hai letto quel che ho scritto? NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Doppiaeffe - 04-07-2012 tabaccaio Ha scritto:Il frontale della NC è un piccolo capolavoro, la linea è assolutamente simile a quella della NA con identiche proporzioni tra la bocca e la linea el cofano. I fanali anteriori piccoli e rettangolari sono un chiarissimo riferimento alle frecce/posizione della NA... inoltre il muso della NC nulla ha a che vedere con il resto della produzione Mazda esattamente come fu per la NA perdonami se insisto ma un frontale cinese schiacciato dell'NC ha ben poco che vedere con il musetto a punta dell'NA NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Pdor figlio di Kmer - 04-07-2012 da dove stai visualizzando FF ? quella è una NC rossa ![]() ragazzi meno smartphone più PC ![]() NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - lucazam - 04-07-2012 Io comunque trovo più simile alla NA la NC. La più diversa e anonima (e secondo me brutta) è senza dubbio la NB NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Fr@nKi€_#7 - 04-07-2012 Antonio Ha scritto:Hai letto quel che ho scritto? Che una NC è carina come auto odierna ma sparisce di fianco a una NA o NBFL. Per me non è così,ovviamente IMHO ![]() Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Antonio - 04-07-2012 Appunto, mica la disprezzo, anzi. dovessi comprare un'auto nuova di quel genere è probabile che sarebbe tra le prime della lista.. NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Antonio - 04-07-2012 Doppiaeffe Ha scritto:perdonami se insisto ma un frontale cinese schiacciato dell'NC ha ben poco che vedere con il musetto a punta dell'NA Il problema fondamentale dell'NC è l'impostazione del muso, i fari sono troppo in alto e la griglia di plastica con metà fori "finti" la penalizzano moltissimo. Infatti se mai dovessi averne una la abbasserei ed eliminerei la griglia originale in favore di qualcosa di più consono. E ovviamente sposterei la targa più in basso per dare più slancio. NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Doppiaeffe - 04-07-2012 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:da dove stai visualizzando FF ? quella è una NC rossa infatti ho corretto, sono in fila all'aaee e mi sto fracassando gli zebedei! |