Mx5Italia
NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" (/thread-18938.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Fr@nKi€_#7 - 04-07-2012

Antonio Ha scritto:Secondo me l'NC è un'auto carina se contestualizzata all'attuale produzione. Se dovessi prendere un'auto nuova è probabile che la terrei in considerazione.
E' altrettanto vero che messa a fianco di un'NA o un'NBFL sparisce..

Non credo proprio,a me la NC piace parecchio,ma non per questo disprezzo la mia Wink

Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra

NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Antonio - 04-07-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:beh insomma...quelle di Dez e Maca non è che spariscono proprio così facilmente....:chessygrin:

pimpata vs pimpata non saprei...: Rolleyes :

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Non credo proprio,a me la NC piace parecchio,ma non per questo disprezzo la mia Wink

Hai letto quel che ho scritto?

NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Doppiaeffe - 04-07-2012

tabaccaio Ha scritto:Il frontale della NC è un piccolo capolavoro, la linea è assolutamente simile a quella della NA con identiche proporzioni tra la bocca e la linea el cofano. I fanali anteriori piccoli e rettangolari sono un chiarissimo riferimento alle frecce/posizione della NA... inoltre il muso della NC nulla ha a che vedere con il resto della produzione Mazda esattamente come fu per la NA

[ATTACH=CONFIG]13701[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]13702[/ATTACH]

perdonami se insisto ma un frontale cinese schiacciato dell'NC ha ben poco che vedere con il musetto a punta dell'NA

NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Pdor figlio di Kmer - 04-07-2012

da dove stai visualizzando FF ? quella è una NC rossa Smile

ragazzi meno smartphone più PC Tongue

NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - lucazam - 04-07-2012

Io comunque trovo più simile alla NA la NC. La più diversa e anonima (e secondo me brutta) è senza dubbio la NB

NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Fr@nKi€_#7 - 04-07-2012

Antonio Ha scritto:Hai letto quel che ho scritto?

Che una NC è carina come auto odierna ma sparisce di fianco a una NA o NBFL. Per me non è così,ovviamente IMHO Thumbup

Appunto, mica la disprezzo, anzi. dovessi comprare un'auto nuova di quel genere è probabile che sarebbe tra le prime della lista..

Doppiaeffe Ha scritto:perdonami se insisto ma un frontale cinese schiacciato dell'NC ha ben poco che vedere con il musetto a punta dell'NA

Il problema fondamentale dell'NC è l'impostazione del muso, i fari sono troppo in alto e la griglia di plastica con metà fori "finti" la penalizzano moltissimo. Infatti se mai dovessi averne una la abbasserei ed eliminerei la griglia originale in favore di qualcosa di più consono. E ovviamente sposterei la targa più in basso per dare più slancio.

NC2.5 ovvero "NC-FL-FL" - Doppiaeffe - 04-07-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:da dove stai visualizzando FF ? quella è una NC rossa Smile

ragazzi meno smartphone più PC Tongue

infatti ho corretto, sono in fila all'aaee e mi sto fracassando gli zebedei!