Mx5Italia
domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) (/thread-19184.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Lanf - 28-07-2012

Gyu71 Ha scritto:Siamo rimasti che stasera vedrà Cecio per cena e decideranno ora e luogo.
Se Cecio viene con la R300 gli chiedo se fa fare qualche km da passeggeri a me e Simona.

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Gyu71 - 28-07-2012

Lanf Ha scritto:Se Cecio viene con la R300 gli chiedo se fa fare qualche km da passeggeri a me e Simona.

Lanf..., è una "Superlight" (cioè la versione "leggera" perchè "a scocca stretta").

Personalmente, in compagnia di un secondo (passeggero o pilota che sia) non c'entro!
E tu non mi sembri più magro di me!!!:chessygrin:

Non sono auto per noi (altrimenti l'avrei già comprata dopo la vendita dell'Elise)
ma per gente magra..., che al massimo peserà 80 - max 85kg!

Io sono 90kg e ci sto preciso solo SE GUIDO e non ho nessuno accanto!
Con il passeggero non riuscirei a guidarla.:oops:

IMBARAZZANTE...: Blink :

No wide body? Ahiahiahiahiai... (cit.)
:chessygrin:

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Nicolò - 28-07-2012

Fatemi sapere... ma se non c'è Gyu... e si fa un giro tranquillo... ci penso...

p.s. Gyu ma non han fatto quella kartata bella quest'anno? :chessygrin:

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Seriano - 28-07-2012

Confermo, appena nel tardo pomeriggio parlo con Cecio, mando un messaggio a Gyu che vi avvertirà qui nel forum per ora e luogo!

La kartata l'aveva organizzata sempre Cecio, domani quando siam tutti insieme vediamo se ci scappa di organizzare qualcosa!!

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Il Polano - 28-07-2012

Seriano Ha scritto:Confermo, appena nel tardo pomeriggio parlo con Cecio, mando un messaggio a Gyu che vi avvertirà qui nel forum per ora e luogo!

La kartata l'aveva organizzata sempre Cecio, domani quando siam tutti insieme vediamo se ci scappa di organizzare qualcosa!!

Seri manda un messaggio anche a me per favore.... Che sono nelle marche almeno posso stabilire un'ora di ritorno Smile

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Nicolò - 28-07-2012

DAI DAI DAI!!!

Attendo orari e buone nuove per i kart

domenica 29/07 gita tranquilla nel Chianti (toscani e non) - Il Polano - 28-07-2012

Oddio ho capito solo ora che vuol dire kartata ..... È speriamo che kartata sia

Domani alle 11.15
Uscita A1 Valdarno
Appena usciti andare in direzione terranuova bracciolini .
Dopo 200 mt troverete, un distributore AGIP sulla sx quello é il punto d'incontro Smile
A domani!!!

E poi? Io sono Pienza e pranzo lì, mi dite dove pensate di andare?