Mx5Italia
Giorno della Polemica - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giorno della Polemica (/thread-19207.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

Giorno della Polemica - LucaJones - 26-07-2012

fracrist Ha scritto:GAS! :chessygrin:

Allora, credo che dovremmo fare riferimento alla timezone impostata sul server su cui è ospitato il forum o, forse meglio, dovremmo tenere per buono l'orario di pubblicazione dei post, come ad esempio è successo la settimana scorsa.

Concordo con la seconda delle due opzioni. Hai ragione. Hai proprio ragione a pensarla così ed a proporlo.
Non vedevo l'ora che lo dicessi, in modo da potermi dire concorde. Potevi anche dirlo prima, ma va bene anche così. Facciamo così, non perché lo abbiamo fatto la settimana scorsa, ma perché mi sembra una regola ragionevole. Se la settimana scorsa avessimo fatto qualcosa di impreciso, sarebbe stato meglio correggerci.
Invece andava già bene ed ora hai fatto chiarezza.

Perché non frequenta questa discussione Matsuda?? Con il quale devo polemizzare circa la chiusura di una discussione!
Matsuda, intervieni con un messaggio, così sono sicuro di poter fare polemica con te! Confusedmiley:

Giorno della Polemica - Matsuda - 26-07-2012

LucaJones Ha scritto:Perché non frequenta questa discussione Matsuda?? Con il quale devo polemizzare circa la chiusura di una discussione!
Matsuda, intervieni con un messaggio, così sono sicuro di poter fare polemica con te! Confusedmiley:
Luca, eccomi, devo conoscerti, oramai è diventato un fatto personale...
:haha::haha::haha:

Giorno della Polemica - fracrist - 26-07-2012

LucaJones, purtroppo il thread non sta avendo il successo (e lo scopo) per cui l'ho creato: c'è una simpatica polemica tra Hammer e yuza nel thread "Esperienze da miatisti", ma purtroppo qua tutto langue. :cry2:

ma me l'aspettavo, dato il branco di insubordinati che siete tutti.

LucaJones Ha scritto:Concordo con la seconda delle due opzioni. Hai ragione. Hai proprio ragione a pensarla così ed a proporlo.
Non vedevo l'ora che lo dicessi, in modo da potermi dire concorde. Potevi anche dirlo prima, ma va bene anche così. Facciamo così, non perché lo abbiamo fatto la settimana scorsa, ma perché mi sembra una regola ragionevole. Se la settimana scorsa avessimo fatto qualcosa di impreciso, sarebbe stato meglio correggerci.
Invece andava già bene ed ora hai fatto chiarezza.

No, beh. Non è che devi dire che sei d'accordo con quel tono del tipo "sono d'accordo non perchè sono d'accordo ma solo per dire che sono d'accordo, così tu capisci che io non sono d'accordo ma io non te l'ho detto che non sono d'accordo".
Non faccio polemica, è solo per dirlo. Non è per dirlo con cattiveria, ma è per puntualizzarlo, dato che di puntualità tutto sommato si parlava con puntiglio.

Matsuda Ha scritto:Luca, eccomi, devo conoscerti, oramai è diventato un fatto personale...
:haha::haha::haha:

fracrist Ha scritto:LucaJones, purtroppo il thread non sta avendo il successo (e lo scopo) per cui l'ho creato: c'è una simpatica polemica tra Hammer e yuza nel thread "Esperienze da miatisti", ma purtroppo qua tutto langue. :cry2:

ma me l'aspettavo, dato il branco di insubordinati che siete tutti.

Ecco... mi avete fatto ridere e mi è passata la vena polemica.
Spero che mi torni prima delle 24:00 di oggi, così posso "rispondervi per le rime".
:chessygrin:

Giorno della Polemica - yuza - 26-07-2012

Ah ma non valeva dappertutto?

Oh capito male....ho già polemizzato abbastanza di là!

Giorno della Polemica - Pdor figlio di Kmer - 26-07-2012

fracrist Ha scritto:ma me l'aspettavo, dato il branco di insubordinati che siete tutti.

:haha: uhahahahah....branco di insubordinati è spettacolare !! :haha:

io volevo polemizare contro i perfettini....ma siete tutti così :x
Poi ho conosciuto Mike e Anto...e lì è finita...pensate che ho persino lucidato (ovviamente male, eh, sia ben chiaro) la macchina :chessygrin:
una volta capito da che parte impugnare la spugna sarò definitivamente uno di voi ...

yuza Ha scritto:Ah ma non valeva dappertutto?

Thumbup noooooooooooooooooo.... non frenare la tua verve adesso che sei caldooooooo!!! libera la tua polemica! :haha::haha::haha:

yuza Ha scritto:Ah ma non valeva dappertutto?

Aahh! Vuoi polemizzare sui limiti di validità del Giorno della Polemica in termini di penetrazione nelle altre discussioni!
Vorresti anche dire che qualcuno non è stato abbastanza chiaro in proposito?

Dite che sto usando il Giorno della Polemica come un attaccabrighe? Parl... polemizziamo pure :happy: