Fari old-style - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Fari old-style (/thread-19603.html) |
Fari old-style - Antonio - 30-11-2012 aleottosei Ha scritto:eh se non hai messo il codice per lo sconto non te l'hanno fatto.Io ho pagato 33€ per le pellicole,il kit per il ripristino delle lenti della 3M e la spedizione Non avevo il codice..i miei faretti hanno meno di un anno di vita e se proprio dovessero avere qualche segnetto, lo leverò col polish prima di attaccarci le pellicole Fari old-style - Elwood Blues - 30-11-2012 Antonio Ha scritto:Non avevo il codice..i miei faretti hanno meno di un anno di vita e se proprio dovessero avere qualche segnetto, lo leverò col polish prima di attaccarci le pellicole il kit della 3M non ti serve, è per i fari in plastica che si spellano (tipo le punto o altre macchine) Fari old-style - Antonio - 30-11-2012 Elwood Blues Ha scritto:il kit della 3M non ti serve, è per i fari in plastica che si spellano (tipo le punto o altre macchine) sì immagino ma la superficie dovrà essere comunque perfettamente liscia perchè una pellicola trasparente aderisca alla perfezione senza che si formino bollicine o altro, no? Fari old-style - Elwood Blues - 30-11-2012 tutti i fari e faretti della NA (a parte i pop up) sono in plastica normalissima se sono vecchi vanno lucidati con polish, se sono nuovi o già a posto basta pulirli per bene il kit della 3M contiene dischetti abrasivi dalla P400 (a memoria) alla P1500 che sulle nostre non servono, l'unica roba utile è il platorello da mettere sul trapano e il tampone in spugna (ma solo per fari rovinati, i tuoi son nuovi...) Fari old-style - aleottosei - 30-11-2012 Elwood Blues Ha scritto:tutti i fari e faretti della NA (a parte i pop up) sono in plastica normalissima No ma non ho preso il kit 3M per la miata eh,ho diversi amici che hanno i fari anteriori spellati e ho intenzione di fare un pò di pratica P.S. per la mia le posizioni oem non le ho ancora trovate...: WallBash : Fari old-style - Antonio - 30-11-2012 Le trovi ma in genere costano molto (il ricambio nuovo è caretto...), in UK a volte si trovano sulle 30 - 40 sterline alla coppia. Fari old-style - Elwood Blues - 30-11-2012 aleottosei Ha scritto:No ma non ho preso il kit 3M per la miata eh,ho diversi amici che hanno i fari anteriori spellati e ho intenzione di fare un pò di pratica allora ricordati di: 1) mascherare bene le parti intorno ai fari perchè è un attimo fare danni 2) non surriscaldare la plastica quando carteggi col trapano 3) se è una fiat barchetta lascia perdere, dopo 4 ore sei ancora lì che bestemmi :haha: con il kit dovresti riuscire a fare 2 coppie di fari rovinati fine OT Fari old-style - aleottosei - 30-11-2012 Antonio Ha scritto:Le trovi ma in genere costano molto (il ricambio nuovo è caretto...), in UK a volte si trovano sulle 30 - 40 sterline alla coppia. le aveva qui sul forum l'utente mg1966 ma avevano un cablaggio rovinato e ho preferito aspettare altro Fari old-style - Pdor figlio di Kmer - 30-11-2012 aleottosei Ha scritto:No ma non ho preso il kit 3M per la miata eh,ho diversi amici che hanno i fari anteriori spellati e ho intenzione di fare un pò di pratica edit: ho letto ora il post sopra Fari old-style - Antonio - 30-11-2012 aleottosei Ha scritto:le aveva qui sul forum l'utente mg1966 ma avevano un cablaggio rovinato e ho preferito aspettare altro Lo recuperavi dai tuoi... |