Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! (/thread-20029.html) |
Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - Robbie - 18-09-2012 Doppiaeffe Ha scritto:comunque trovo IMPOSSIBILE che qualcuno ci sia riuscito grazie all'auto. Sottovaluti il potere di un investimento ben calibrato. Ti assicuro che demolisce qualsiasi resistenza. Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - Doppiaeffe - 18-09-2012 Robbie Ha scritto:Sottovaluti il potere di un investimento ben calibrato. Ti assicuro che demolisce qualsiasi resistenza. non so, il paraurti è abbastanza cedevole. Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - pharmak - 18-09-2012 Doppiaeffe Ha scritto:comunque trovo IMPOSSIBILE che qualcuno ci sia riuscito grazie all'auto. io ci sono riuscito....primo appuntamento mi son fatto trovare con il mazdino tirato a nuovo....ha talmente apprezzato che ci siamo sposati... ...il retro della medaglia è che poi l'ho dovuta vendere per comprare la station wagon per la famiglia!: Rolleyes : Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - omermon - 18-09-2012 pharmak Ha scritto:io ci sono riuscito....primo appuntamento mi son fatto trovare con il mazdino tirato a nuovo....ha talmente apprezzato che ci siamo sposati... epic fail...:haha: Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - Robbie - 18-09-2012 pharmak Ha scritto:io ci sono riuscito....primo appuntamento mi son fatto trovare con il mazdino tirato a nuovo....ha talmente apprezzato che ci siamo sposati... Hai venduto tua moglie per un'auto? Quotazione Eurotax? Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - pharmak - 18-09-2012 omermon Ha scritto:epic fail...:haha: Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - JJ-GoatBoy - 18-09-2012 Non pensavo che ci fossero così tante donne indispettite dall'aspetto della miata... Mmmmmm sicuramente in futuro farò installare un cervello elettronico stile K.I.T.T. e farò valutare la donzella dalla NA, se alza un faro è no, se li alza tutti e due è un bell'okay. Il problema di fondo è che la donzella non ha nessun vincolo nei miei confronti e quindi potrebbe lasciarmi da solo a parlare con la macchina di economia globale e attualità nel buio di un parcheggio. Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - anais - 18-09-2012 per fortuna non sono tutte oche e ignoranti!!! Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - anais - 18-09-2012 enrymx5 Ha scritto:Già, gli unici stemmi riconosciuti sono BMW e Mercedes... solo voi conoscete ragazze cosi cretine... scusate eghhh! ma è vero! Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - enrymx5 - 18-09-2012 Per fortuna non ne conosco tante così, ma in giro c'è pieno di ragazze felici di salire su auto tedesche e non sanno neanche cos'è una mx-5! Non lo dico solo io, come hai potuto leggere dai post precedenti. E' l'amara realtà. Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2 |