Mx5Italia
Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! (/thread-20029.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - Robbie - 18-09-2012

Doppiaeffe Ha scritto:comunque trovo IMPOSSIBILE che qualcuno ci sia riuscito grazie all'auto.

Sottovaluti il potere di un investimento ben calibrato. Ti assicuro che demolisce qualsiasi resistenza.

Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - Doppiaeffe - 18-09-2012

Robbie Ha scritto:Sottovaluti il potere di un investimento ben calibrato. Ti assicuro che demolisce qualsiasi resistenza.

non so, il paraurti è abbastanza cedevole.

Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - pharmak - 18-09-2012

Doppiaeffe Ha scritto:comunque trovo IMPOSSIBILE che qualcuno ci sia riuscito grazie all'auto.

io ci sono riuscito....primo appuntamento mi son fatto trovare con il mazdino tirato a nuovo....ha talmente apprezzato che ci siamo sposati...
Shocked...il retro della medaglia è che poi l'ho dovuta vendere per comprare la station wagon per la famiglia!: Rolleyes :

Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - omermon - 18-09-2012

pharmak Ha scritto:io ci sono riuscito....primo appuntamento mi son fatto trovare con il mazdino tirato a nuovo....ha talmente apprezzato che ci siamo sposati...
Shocked...il retro della medaglia è che poi l'ho dovuta vendere per comprare la station wagon per la famiglia!: Rolleyes :

epic fail...:haha:

Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - Robbie - 18-09-2012

pharmak Ha scritto:io ci sono riuscito....primo appuntamento mi son fatto trovare con il mazdino tirato a nuovo....ha talmente apprezzato che ci siamo sposati...

Hai venduto tua moglie per un'auto? Quotazione Eurotax?

Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - pharmak - 18-09-2012

omermon Ha scritto:epic fail...:haha:

LolLolLol

Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - JJ-GoatBoy - 18-09-2012

Non pensavo che ci fossero così tante donne indispettite dall'aspetto della miata...
Mmmmmm sicuramente in futuro farò installare un cervello elettronico stile K.I.T.T. e farò valutare la donzella dalla NA, se alza un faro è no, se li alza tutti e due è un bell'okay.
Il problema di fondo è che la donzella non ha nessun vincolo nei miei confronti e quindi potrebbe lasciarmi da solo a parlare con la macchina di economia globale e attualità nel buio di un parcheggio.

Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - anais - 18-09-2012

per fortuna non sono tutte oche e ignoranti!!!

Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - anais - 18-09-2012

enrymx5 Ha scritto:Già, gli unici stemmi riconosciuti sono BMW e Mercedes...

solo voi conoscete ragazze cosi cretine... scusate eghhh! ma è vero!

Frase bomba al 1 appuntamento funziona!! - enrymx5 - 18-09-2012

Per fortuna non ne conosco tante così, ma in giro c'è pieno di ragazze felici di salire su auto tedesche e non sanno neanche cos'è una mx-5! Non lo dico solo io, come hai potuto leggere dai post precedenti. E' l'amara realtà.

Inviato dal mio ST18i con Tapatalk 2