![]() |
Nuova 500L .... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Nuova 500L .... (/thread-20043.html) |
Nuova 500L .... - djmattm - 25-09-2012 considerate che noi ragioniamo da appassionati di auto, amanti delle bellissime linee sinuose e armoniche delle nostre mazdine, questa è una bestia completamente diversa, e proprio ieri ci sono passato accanto in un centro commerciale qua nella mia zona e tutti quelli che sentivo dicevano "oh che carina oh che bellina", nonostante mi sembra evidente sia una turca su quattro ruotine. Ne venderanno abbastanza secondo me, ma ovviamente solo qua da noi perchè appena si valicano le alpi il discorso cambia e la gente ha più gusto nelle automobili.... Nuova 500L .... - TIGO - 25-09-2012 L'ho vista per strada, con gli adesivi di una concessionaria. Rossa. Mi ha ricordato un bus londinese dopo essere passato sotto una pressa. Sulla XL dico solo che Lapo la deve smettere di assumere designer che hanno i suoi stessi passatempo. :dispair:. Nuova 500L .... - ELNINHO65 - 25-09-2012 Ha ragione Crozza quando imita Marchionni (come lo chiama Di Pietro!) "Costruiamo auto brutte!". Nuova 500L .... - SymonDark - 25-09-2012 -malleus- Ha scritto:Ricordo che la 500L non nasce come concorrente della MX-5, a qualcuno sembra sfuggita questo particolare. :haha: Hahahahaahahahahah :haha: Battuta a parte....vedo con piacere che c'è ancora gente che ha gusto per la auto.... ...peccato che siamo una minoranza...ormai!!! : Blink : Nuova 500L .... - dafde - 06-03-2013 riesumo per farmi una risata. Mio zio ha venduto la sua terza auto (una Gpunto benza) per prendersi la 500L perchè la vecchia era più tempo dal meccanico che in strada. Oggi ha dovuto portare la 500L in concessionario, centralina a donnine Nuova 500L .... - SymonDark - 06-03-2013 :haha: niente di nuovo insomma! Nuova 500L .... - TIGO - 06-03-2013 Le giapponesi e coreane è risaputo che offrano qualità e contenuti inferiori :WohoW:. O forse era il contrario? Boh! Nuova 500L .... - Enrico - 06-03-2013 per me la 500 normale è phiga la abarth già di meno questa sembra fatta apposta per intaccare l'immagine positiva della 500 Nuova 500L .... - davifigo - 07-03-2013 Esperienza personale: Zii della mia ragazza... "hai visto la nostra nuova auto? "(Parlo di 2 mesi fa abbondanti)... Io no.. non sapevo nulla .. ma perché il Mercedes non va più bene?! Loro:"sii va bene ma abbiamo dato via la Smart perché da 3 siamo diventati in 4 e quindi..." La mia ragazza che sta maturando un gusto in fatto di auto mi sorride e fa... VAI VAI.. IO STO QUI A GIOCARE CON I CUGINETTI.. tirano su la porta del garage... e li 500L bianca full optional.. ![]() Ed ho pensato... **glielo dico o no che in fiat gli stessi designer la chiamavano il boiler bianco?** Allora mi invitano a salire.. ed io disegnando auto per lavoro... noto magari delle cose che nin sono fondamentali alla vista delle altre persone e chiedo...."come mai da mercedes sei andato a comprare fiat?" Ha un buon prezzo? E loro... no per niente.. l'abbiamo pagata scontatissima 23.000 €.. costava più della concorrenza ma É BELLA.. CHE CI VUOI FARE... nin ne abbiamo neanche viste altre... risposta della moglie idem con patate.... L'altro zio che era li con me speravi dicesse qlc e l'unica cosa che é riuscito a dire è stata AHHH FINALMENTE UNA MACCHINA BELLA DALLA FIAT!!! ![]() ![]() ![]() Ovviamente é stupid9 che vu dica che al compimento dei 150 km é rimasti a puedi perché si É SFILATO L'ALBERO DI TRASMUSSIONE!!!!! I DELLE MARCE... NON RICORDO ![]() ![]() Nuova 500L .... - cencio - 07-03-2013 Dicci la verità, questi tuoi zii quando litigano fra loro spostano i mobili della casa? |