![]() |
Possibile scambio tra storiche - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Possibile scambio tra storiche (/thread-20150.html) |
Possibile scambio tra storiche - spiderman - 28-09-2012 oldcafe Ha scritto:Con il termine SC, per semplificare, mi riferivo a tutta la serie con i paraurti a soffietto, il 3.2 g50 e cabrio li ho tirati fuori riferendomi ai modelli che hanno subito una discreta rivalutazione ultimamente Ho anche ripetuto più volte che ti rispetto per la tua competenza ma non c'è nulla di male se non si conoscono tutti i modelli di auto costruite. Poi le Porsche venivano aggiornate ogni 6 mesi, figuriamoci! Porschemania ho smesso di frequentarlo perché pieno di spocchiosi e presuntuosi. Per fortuna tra loro ci sono anche appassionati ed esperti, peccato che sono pochi, e tra loro estimatori e detrattori della 2.7 che comunque ha molti appassionati nel mondo. É stata molto sottovalutata ma per fortuna oggi sta tornando ad essere apprezzata. Possibile scambio tra storiche - TIGO - 28-09-2012 Il 3.2 credo che sia il ventolone aspirato pi bello da guidare. La Giulia e' diversa ma quasi altrettanto piacevole. Se puoi provarla. Lo Spider che ho provato invece sembra un canotto. Magari pero, dopo tanti lustri, dipende dal singolo esemplare . Possibile scambio tra storiche - spiderman - 28-09-2012 Se avessi avuto più soldi forse avrei preso un 3.2 ma come ho detto mi piacevano la linea stretta e i particolari cromati della mia e unendo le due cose sono soddisfatto dell'acquisto. Sinceramente credo che cambiarla per una GT sia un passo indietro anche volendola vedere come una 911 di serie B. Diversamente mi attrae molto il duetto ma unicamente l'osso di seppia. Ovviamente se mi potessi permettere un nuovo acquisto non venderei la Porsche ma viste le ristrettezze del periodo non ho alternative. Però tra le storiche per me abbordabili non ne trovo nessuna che mi attiri più della mia ma allo stesso tempo avrei voglia di qualcosa di diverso. Mi sa che alla fine terrò la 911 e se più avanti avrò una situazione finanziaria migliore le affiancherò qualcos'altro. Possibile scambio tra storiche - spiderman - 26-10-2012 Oggi il tizio mi ha fatto la proposta. É il duetto che vorrebbe scambiare, con conguaglio a mio favore. É un 1.3 del 69 e sembra una buone condizioni. Andrò comunque a vederlo e a fargli vedere la mia 911 anche se da un paio di settimane ho accolto il desiderio di Sunflower di tenere la Porsche. Vi aggiornerò. Possibile scambio tra storiche - ORZO - 26-10-2012 spiderman Ha scritto:Oggi il tizio mi ha fatto la proposta. É il duetto che vorrebbe scambiare, con conguaglio a mio favore. É un 1.3 del 69 e sembra una buone condizioni. Andrò comunque a vederlo e a fargli vedere la mia 911 anche se da un paio di settimane ho accolto il desiderio di Sunflower di tenere la Porsche. Vi aggiornerò. Tieniti il 911!! Non fare Boiate!!:chessygrin: Possibile scambio tra storiche - Gyu71 - 26-10-2012 ...umh... Quel modello non lo scambierei con il tuo meraviglioso "Maggiolino" sportivo! ![]() Possibile scambio tra storiche - Elwood Blues - 27-10-2012 Quoto gli altri. Le spider le hai già, e anche più divertenti da guidare Possibile scambio tra storiche - Antonio - 27-10-2012 Concordo, un conto è un gt veloce, un altro un duetto 1.3.....fosse un coda tronca 2000 ci penserei già di più! Possibile scambio tra storiche - Hammer® - 27-10-2012 Quoto.... Possibile scambio tra storiche - Pdor figlio di Kmer - 27-10-2012 idem come sopra |