Mx5Italia
1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: 1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia (/thread-20246.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - aleottosei - 12-10-2012

Aspetto di vedere gli altri per dare un parere,però di quelli che ho visto voglio dare un mio piccolo contributo a quello di cristina: "la casa dell'mx5" fa molto old...Mi sembra la pubblicità di un prodotto alimentare :chessygrin: però la grafica mi piace Thumbup

1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - Gagio - 12-10-2012

CJ_ Ha scritto:effedoppia ti sbagli, da ste parti non fanno capanello, al limite spiegano come fare. :p

Visto che sto pseudo bigliettino da visita rappresenterà poi la comunità di mx5italia di cui io e pure tu facciamo parte, personalmente non vorrei essere rappresentato da un volantino che fa schifo, messo giù di fretta. Poi non so tu come la pensi.:happy:

...basta guardare il tua avatar per capire come ti piace essere rappresentato...

:haha:

1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - Dangerfield78 - 15-10-2012

OOOOOHHHHH! ragazzi ci diamo una mossa o cosa?

1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - namrocko - 15-10-2012

Io sto sforando con la consegna raga, dovete scusarmi ma piove lavoro e nonostante sia un bene siamo in ***** ed oggi faremo la seconda nottata del caxx... se volete procedete con la votazione....appena riesco (anche domani/dopodomani) rubo sta benedetta ora al grafico che fino ad oggi non ci siamo potuti permettere^^

1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - Dangerfield78 - 15-10-2012

...ho mandato un pm a nico... vediamo che dice e nel caso iniziamo la votazione...

1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - SymonDark - 16-10-2012

: Bash :

1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - Nico87 - 16-10-2012

Ci sono!!! Ma manca solo Namrocko! Aspetto volentieri......! Wink Allora... Ho messo tutte le versioni della miatina e la bandiera nipponica di sfondo, richiamando comunque il fatto che si tratta del sito di riferimento italiano e cercando di tenere il layout più semplice possibile... Ho pensato anche che sarebbe carino mettere il numero telefonico ed il nickname della persona che apporrà il biglietto: con l'Stm siamo in tanti a sentirci anche per telefono, e trovo che possa essere un buon modo per far gruppo... Spero vi piaccia...! (E scusate il ritardo!!!)

[ATTACH=CONFIG]16282[/ATTACH]

1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - Dangerfield78 - 16-10-2012

Nico87 Ha scritto:Ci sono!!! Ma manca solo Namrocko! Aspetto volentieri......! Wink Allora... Ho messo tutte le versioni della miatina e la bandiera nipponica di sfondo, richiamando comunque il fatto che si tratta del sito di riferimento italiano e cercando di tenere il layout più semplice possibile... Ho pensato anche che sarebbe carino mettere il numero telefonico ed il nickname della persona che apporrà il biglietto: con l'Stm siamo in tanti a sentirci anche per telefono, e trovo che possa essere un buon modo per far gruppo... Spero vi piaccia...! (E scusate il ritardo!!!)

L'idea del fare una stampa da un solo lato non punta solo al risparmio ma di solito è una scelta che serve anche per lasciare un lato in bianco per poter prendere un appunto.Confusedmiley:

1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - Rob72 - 16-10-2012

Nico87 Ha scritto:Ci sono!!! Ma manca solo Namrocko! Aspetto volentieri......! Wink Allora... Ho messo tutte le versioni della miatina e la bandiera nipponica di sfondo, richiamando comunque il fatto che si tratta del sito di riferimento italiano e cercando di tenere il layout più semplice possibile... Ho pensato anche che sarebbe carino mettere il numero telefonico ed il nickname della persona che apporrà il biglietto: con l'Stm siamo in tanti a sentirci anche per telefono, e trovo che possa essere un buon modo per far gruppo... Spero vi piaccia...! (E scusate il ritardo!!!)

Lo trovo al tempo stesso di effetto e completo da tutti i punti di vista.
Bello!
Thumbup

1° Concorso di Grafica per bigliettino da visita MX-5 Italia - Rob72 - 16-10-2012

Varierei solo 2 cose:
1) il tipo di carattere;
2) la dimensione delle auto (che mi sembra vada decrescendo dalla prima all'ultima).