![]() |
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) (/thread-20468.html) |
GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - ilmangj - 19-10-2012 Torno adesso dall'azienda con news da darvi:ho visto la verniciatura,è nero opaco e il prezzo può scendere,il tubo è stato cambiato con uno di diametro 4,3cm e spessore 2,5mm con prezzo invariato.La cosa che cambia è il prezzo unitario se si arriva e supera i 20 rollbar,i preventivi per 20 e più pezzi li avrò la prox settimana cmq si è parlato di uno sconto di 20-30 euro su singolo pezzo.Nota dolente tempistiche e spedizione.Per le tempistiche si parla di 2 settimane ma di questo ne parlerò con il titolare.Per la spedizione non fanno sped singole.Quindi mi devo organizzare io per le spedizioni.Peso 12kg circa GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - dafde - 19-10-2012 tutte ottime notizie!!!! peccato solo x la spedizione... GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Carlex - 19-10-2012 con 12 kg,anche con le poste costa meno di 20 euro la spedizione.Magari veniamo incontro al buon mangj se se ne occuperà lui ;-) dicevo che opterei per il gpd ma solo se sta sotto anche al hard top,in caso contrario và bene anche il gpv GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - ilmangj - 19-10-2012 Carlex Ha scritto:con 12 kg,anche con le poste costa meno di 20 euro la spedizione.Magari veniamo incontro al buon mangj se se ne occuperà lui ;-) Io non ci sto guadagnando nulla anzi,devo trovare lo spazio per 20 rollbar imballarli e spedirli.Con le poste ho visto ma meno di 20 difficile,non è il peso il problema ma il volume la somma delle tre misure è circa 190cm quindi pacco maxi. GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - Pepi - 19-10-2012 Potenzialmente interessato, attendo di vedere gli sviluppi... GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - MongolRally - 19-10-2012 ilmangj Ha scritto:Io non ci sto guadagnando nulla anzi,devo trovare lo spazio per 20 rollbar imballarli e spedirli.Con le poste ho visto ma meno di 20 difficile,non è il peso il problema ma il volume la somma delle tre misure è circa 190cm quindi pacco maxi. Lo spazio ce l'ho io, li possiamo portare in garage da me nel frattempo (sto a Modena). Circa lo stare sotto l'HT, bisogna che stia eh! Mi confermi che ci sta? Con lo sconto se arriviamo a 20 ci facciamo stare la verniciatura aggratiss? GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - ilmangj - 19-10-2012 MongolRally Ha scritto:Lo spazio ce l'ho io, li possiamo portare in garage da me nel frattempo (sto a Modena). Grazie per la mano che mi offri,c'è da risolvere il problema test su auto e su quello devo sentire alluminio,voglio capire se posso fare affidamento su di lui. GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - meme2090 - 19-10-2012 confermo gpd ( in base al prezzo finale potrei essere interessato alla verniciatura ), interessato anche alle doors GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - meme2090 - 19-10-2012 mangj nel caso ci fossero spedizioni in zona milano io potrei tenerli e distribuirli agli interessati, magari non serve ma tienilo a mente.. GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) - ilmangj - 19-10-2012 meme2090 Ha scritto:mangj nel caso ci fossero spedizioni in zona milano io potrei tenerli e distribuirli agli interessati, magari non serve ma tienilo a mente.. ![]() |