Mx5Italia
Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event (/thread-20599.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Il Polano - 10-11-2012

posso dire la mia ??? :haha:
Intanto la dico e poi deciderete........ Apparte il giro, direi anche di fare (una volta trovato scelto il posto), che la persona che conosce la zona organizzi anche fermate lungo il tragitto in dei posti carini, ovviamente non in un piazzale dove di solito ci sono le luride.Thumbup castelli panorami ecc ecc. dovrò pur far vedere la mia bellezza :haha:

Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - fracrist - 12-11-2012

Costa Ha scritto:Se non viene facciata è inutile che tu venga!

Allora... io ti dico solo che (SOLO PER TE) avevo organizzato a Imola un incontro con una signorina pettoruta amica di Facciata... poi tu hai tirato il pacco (sarai mica andato al Mugello, VERO?!?!?!?) e così ho dovuto girarla al FlyinPolish.... :chessygrin:

Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Gagio - 12-11-2012

No! Che mi sono perso??

PS ecco perche' Polish non rispondeva nemmeno al cellulare!!!

Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - TIGO - 12-11-2012

Io dico solo che da ieri sono di nuovo su piazza :oops:.

Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Costa - 12-11-2012

fracrist Ha scritto:Allora... io ti dico solo che (SOLO PER TE) avevo organizzato a Imola un incontro con una signorina pettoruta amica di Facciata... poi tu hai tirato il pacco (sarai mica andato al Mugello, VERO?!?!?!?) e così ho dovuto girarla al FlyinPolish.... :chessygrin:
Visto che dava pioggia ne ho approfittato e ho messo mano sulla miata, erano 6 settimane che non avevo del tempo da dedicargli! Spero che la ragazza si sia trovata bene con le bellezze del'est! ;-)

Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Gyu71 - 12-11-2012

TIGO Ha scritto:Io dico solo che da ieri sono di nuovo su piazza :oops:.

CaXXo Tigo!!!

Dopo le terme e la giornata da piccioncini....:oops:

Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Fly Lemon - 13-11-2012

TIGO Ha scritto:Io dico solo che da ieri sono di nuovo su piazza :oops:.

Morto un papa se ne fa un altro...Scusa la "secchezza" dell' intervento, ma meglio essere drastici che piangersi addosso... so che ci si rimane male, ma del resto che ci vuoi fare? La vita e' breve,va avanti e pure di corsa e non c'e' tempo per rimanerci male...almeno io la penso così, poi magari succede a me e mi sparo:haha::haha:

Del resto come dice il proverbio? " Son tutti finocchi col cuxo degli altri":haha::haha:

Oh, e si fa per sdrammatizzare eh! SE da fastidio dillo che tolgo tutto ;-);-)

Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Gyu71 - 13-11-2012

Fly Lemon Ha scritto:Morto un papa se ne fa un altro...Scusa la "secchezza" dell' intervento, ma meglio essere drastici che piangersi addosso... so che ci si rimane male, ma del resto che ci vuoi fare? La vita e' breve,va avanti e pure di corsa e non c'e' tempo per rimanerci male...almeno io la penso così, poi magari succede a me e mi sparo:haha::haha:

Del resto come dice il proverbio? " Son tutti finocchi col cuxo degli altri":haha::haha:

Oh, e si fa per sdrammatizzare eh! SE da fastidio dillo che tolgo tutto ;-);-)

Quoto l'amico Fly...

...e lo dice uno che si è separato ben due volte e adesso sono felicemente fidanzato!:chessygrin:

Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Gagio - 13-11-2012

Gyu71 Ha scritto:Quoto l'amico Fly...

...e lo dice uno che si è separato ben due volte e adesso sono felicemente fidanzato!:chessygrin:

Felicemente tu.
La Ciuffa ci sta spremendo come limoni a farsi pagare da noi amici del forum per non comprometterti le prestazioni in pist.... ops, era un segreto, non dovevo dirtelo!

Scusa.:oops:

:chessygrin:
Minchiate a parte vediamo di vederci, ciuffa inclusa!!!

Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event - Gyu71 - 13-11-2012

Gagio Ha scritto:Felicemente tu.
La Ciuffa ci sta spremendo come limoni a farsi pagare da noi amici del forum per non comprometterti le prestazioni in pist.... ops, era un segreto, non dovevo dirtelo!

Scusa.:oops:

:chessygrin:
Minchiate a parte vediamo di vederci, ciuffa inclusa!!!

Bhuahuahuahuahuahua:haha::haha::haha::haha::haha:

Per me potrebbe andare anche questo weekend.
Fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Thumbup