![]() |
nuovo corso stilistico mercedes - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: nuovo corso stilistico mercedes (/thread-21219.html) |
nuovo corso stilistico mercedes - Matsuda - 20-12-2012 Gyu71 Ha scritto:Infatti...Le pagoda sono SOLO le W113 prodotte fino al '71... ![]() nuovo corso stilistico mercedes - Doppiaeffe - 21-12-2012 -malleus- Ha scritto:Storica e "tutti i giorni" IMHO è un concetto parecchio ossimorico. giammai! io esprimevo il mio desiderata, ovvero quello di potere andare ogni giorno a lavoro con un mezzo unico e spesso malgiudicato dalla gente, che vedrebbe solo una macchina vecchia, scomoda e rumorosa. Insomma qualcosa che mi rapprensenti per davvero :haha:. passare ogni giorno della propria esistenza su una macchina da medioman mi dannerebbe l'anima! nuovo corso stilistico mercedes - Doppiaeffe - 21-12-2012 Gyu71 Ha scritto:Certo è che quel capolavoro di Giulia in un topic di corazzate teutoniche potrei pensare di passare all'omosessualità e amarti dopo questa frase! nuovo corso stilistico mercedes - Formix - 21-12-2012 del nuovo corso la mia preferita è la C coupè [ATTACH=CONFIG]18003[/ATTACH] nuovo corso stilistico mercedes - Gyu71 - 21-12-2012 Formix Ha scritto:del nuovo corso la mia preferita è la C coupè Tornando in topic.... ...in effetti questa è "la meno peggio"...:chessygrin: Trovo in genere piacevoli tutte le classe "C" forse perchè le dimensioni più contenute caratteristiche di quel segmento meglio si confanno con il nuovo corso stilistico. @Doppiaeffe: grazie ma... non ci tengo moltissimo ad una storia d'amore del genere! ![]() nuovo corso stilistico mercedes - Gyu71 - 21-12-2012 Matsuda Ha scritto:Le pagoda sono SOLO le W113 prodotte fino al '71... Lo so caro, ma fino agli anni '90 (R109) anche le R107 venivano nomignolate "Pagoda"... Per lo meno io le ho SEMPRE sentire chiamare così! Comunque hai raGGione!:p nuovo corso stilistico mercedes - Fly Lemon - 21-12-2012 Formix Ha scritto:del nuovo corso la mia preferita è la C coupè A me invece non piace per niente...e mi sa che piace a pochi vista la scarsa diffusione a confronto della E coupe' e delle avversarie Bmw e Audi nuovo corso stilistico mercedes - Matsuda - 21-12-2012 Gyu71 Ha scritto:Lo so caro, ma fino agli anni '90 (R109) anche le R107 venivano nomignolate "Pagoda"...Verissimo Gyu, come hanno chiamato Duetto tutte le alfa spider, eccetto quel tegame del '95... Il mio collega Zafirista invece ha infranto ogni barriera temporale, anzi si è spinto ben oltre, chiama Duetto anche la Mx-5! : WallBash : nuovo corso stilistico mercedes - Formix - 21-12-2012 Fly Lemon Ha scritto:A me invece non piace per niente...e mi sa che piace a pochi vista la scarsa diffusione a confronto della E coupe' e delle avversarie Bmw e Audi La E coupé è anch'essa molto bella, ma per i miei gusti troppo grossa. L'unico problema di Mercedes attualmente è l'affidabilità, non il corso stilistico. Davvero tanti, anzi troppi problemi... lo zio della mia morosa aveva la precedente classe E data via dalla disperazione e nel mentre usava un ML che anche lui presentava qualche rogna, cambiata per la nuova ML ancora problemi... senza contare che la vecchia era il 350 benzina e spingeva mica male, la nuova 350 diesel va meno e ciuccia uguale! Ma per quanto riguarda finiture, confort Etc bastano 3 minuti seduti dentro per capire che si è ai massimi livelli. Le BMW... invecchiano dopo 6 mesi che sono uscite!! Le M ad un anno ci arrivano (forse)!! nuovo corso stilistico mercedes - Antonio - 21-12-2012 Beh una M3 E46 o una Z3 roadster M saran vecchie ma me le metterei volentieri in garage ![]() In effetti la classe C sia berlina che coupè è forse la mercedes più bella attualmente in listino, sempre escludendo le over 100K.. |