Mx5Italia
Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Oscià! ma come si fa a presentarsi?? (/thread-21622.html)

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Hammer® - 23-01-2013

Elisa Ha scritto:Zio Hammer.... meno male che ci sei tu tra questi barbari... Thumbup
Occhio io non sono meglio.... sono un barbaro in giacca e cravatta :chessygrin:

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Elisa - 23-01-2013

Mò, mò, me lo segno: torte alla frutta e ALLUMINIOOO???Confusedmiley:

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Number34 - 23-01-2013

Elisa Ha scritto:lo so... ho provato a stracciare il libretto ma me l'hanno voluta dare lo stesso... però sono una capra! non so niente, non capisco niente, parlo solo a vanvera, adoro le scarpe e le borsette.... e le MX-5!!!

Riprendetemiiiiii!!!! Daiiiiiiiiiiiiii

Shocked
Ho appena urlato contro ad ingegnere per colpa della sua ignoranza e presunzione

Capiscimi

Errore gravissimo: è assolutamente INUTILE tentare di discute con un ingegnere.... dacci a mucchio!!!!

però se ti continua a rompere gli regali un cubo di Rubic e lui ci gioca in silenzio per i prossimi 75.000 anni....
;-)

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - Number34 - 23-01-2013

Elisa Ha scritto:Errore gravissimo: è assolutamente INUTILE tentare di discute con un ingegnere.... dacci a mucchio!!!!

però se ti continua a rompere gli regali un cubo di Rubic e lui ci gioca in silenzio per i prossimi 75.000 anni....
;-)
E' quello che ho tentato di fare
Ho qualcosa di meglio da dargli del cubo, un dado e bullone M 45X110 sulla scrivania

Oscià! ma come si fa a presentarsi?? - fracrist - 23-01-2013

LucaJones Ha scritto:Fracrist, perché nella foto dell'avatar hai la barba finta?

perchè se no mio marito è geloso.

Elisa Ha scritto:Allora:
- non sono la moglie di nessuno, tanto meno di uno che si chiama mongolrally (..i miei ossequi)
- grazie per le dritte, ho postato la storia dell'antenna dove mi avete detto e se non gliene sbatte niente a nessuno prendo il crick e faccio a modo mio! ;-)
- mi sono iscritta nel......faccio prima a dirti quanti anni ho: 33 (gallina vecchia...)
:chessygrin:

Uhm... allora è facile che ci siamo incrociati in giro in facoltà nei tempi che furono (siamo quasi coetanei e ho vissuto tra Fisica e Matematica finchè non hanno aperto via Campi).
MongolRally (al di là del nome che fa sorridere) è un evento benefico/avventuroso stile raid africano, però asiatico.

welcome aghein, ci si vedrà presto.

Hammer® Ha scritto:Occhio io non sono meglio.... sono un barbaro in giacca e cravatta :chessygrin:

....e scarpe da ballo! Thumbup

può essere che ci siamo visti.... è che allora forse avevi la parrucca fucsia???
;-)

Elisa Ha scritto:Mò, mò, me lo segno: torte alla frutta e ALLUMINIOOO???Confusedmiley:

attenta a Stagno.

Elisa Ha scritto:può essere che ci siamo visti.... è che allora forse avevi la parrucca fucsia???
;-)

ho rasato i capelli fucsia giusto prima dell'inizio delle lezioni del primo anno.... Shock