![]() |
Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? (/thread-22368.html) |
Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - -malleus- - 20-03-2013 Nico87 Ha scritto::plus1:.. la prima auto di cui abbia ricordi! Come non quotarti...chi era poco più che un poppante nei primi '90 quell'auto l'ha avuta fra le mani in versione bburago almeno 1000 volte! ![]() Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Nico87 - 20-03-2013 fracrist Ha scritto:station:love_::love_::love_::love_: [ATTACH=CONFIG]20490[/ATTACH] ![]() -malleus- Ha scritto:Come non quotarti...chi era poco più che un poppante nei primi '90 quell'auto l'ha avuta fra le mani in versione bburago almeno 1000 volte! Polistil! ![]() Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Gyu71 - 20-03-2013 Quindi siete tutti affascinati da modelli singoli... ![]() ...non vi attirano -come scritto all'inizio del post- automobili ideate, costruite e commercializzate in periodi specifici? credo che -a prescindere dai gusti- gli anni '50-60 abbiano contribuito ad affascinare qualunque generazione arrivata ai giorni nostri. O forse sono io che son troppo vecchio??? ![]() PS: in famiglia, tra le tante abbiamo avuto proprio una 850T5-R SW gialla (che usciva già con i cerchi neri da 17"). Sound fantastico, in autostrada lottava con le 964, velocissima... ...ma lei e le strade della Val d'Orcia non andavano d'accordo. ![]() Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Pdor figlio di Kmer - 20-03-2013 Gyu71 Ha scritto:Quindi siete tutti affascinati da modelli singoli... si ![]() ovviamente non mi riferisco alla carretta da strada (c'è una 22b dalle mie parti), ma a quella Impreza, a quelle tappe su asfalto, e a quegli anni ![]() forse meno affascinante delle gruppo B, ma perfettamente bilanciata per le strade di montagna... credo che non esista mezzo migliore , altro che supercar de sta cippa... Pdor figlio di Kmer Ha scritto: Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Enrico - 20-03-2013 Gyu71 Ha scritto:credo che -a prescindere dai gusti- gli anni '50-60ci siam visti a rijeka e mi sembrava che abbiamo piu o meno la stessa età così mi chiedevo come mai non sei legato piuttosto alla produzione anni 70 edit: che fesso... tu sei 71, mi sa che ti batto ![]() Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Elwood Blues - 20-03-2013 Gyu71 Ha scritto:Quindi siete tutti affascinati da modelli singoli... le Porsche 356 e le 911 fino alla 993. le BMW a partire dalle neue klasse (fine anni '60) fino ai primi anni '90 più in generale le produzioni europee tra gli anni 60' e 70', incluse le inglesi Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - dafde - 20-03-2013 bella foto andrea, si vede pure il radiatorino olio! :O Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - RobyTs - 20-03-2013 Vista la mia (quasi) veneranda eta:oops: il periodo che preferisco sono i 60 70,con qualche puntata negli anni 50 e negli anni 80. Sara perche erano quelle le auto che vedevi in giro,erano quelle (ormai vecchiotte) che potevi permetterti (i favolosi anni ruggenti ![]() A parte oggetti irragiungibili,intramontabili miti che sono sulla bocca di tutti,non disprezzo i vari scassoni di quei tempi perche ognuna delle auto di quei tempi aveva un carattere ben definito (cosa al giorno d'oggi ormai persa:dispair ![]() Delle auto costruite dopo il 2000 sono ben poche quelle che prenderei in considerazione.Tolte poche sportive o auto di nicchia reputo l'attuale parco circolante un banale ammasso di eletrodomestici. Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - fracrist - 20-03-2013 Gyu71 Ha scritto:PS: in famiglia, tra le tante abbiamo avuto proprio una 850T5-R SW Beh, mica è una macchina da slalom! :haha: Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Nico87 - 20-03-2013 Sicuramente gli anni '90 sono i miei preferiti, perchè li ho vissuti probabilmente..! Stilisticamente parlando, credo che il mio periodo preferito si accavalli tra gli anni '50 e '60... Questo di seguito ne è un esempio. [ATTACH=CONFIG]20491[/ATTACH] |