Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? (/thread-22368.html) |
Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - -malleus- - 20-03-2013 Nico87 Ha scritto::plus1:.. la prima auto di cui abbia ricordi! Come non quotarti...chi era poco più che un poppante nei primi '90 quell'auto l'ha avuta fra le mani in versione bburago almeno 1000 volte! Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Nico87 - 20-03-2013 fracrist Ha scritto:station:love_::love_::love_::love_: [ATTACH=CONFIG]20490[/ATTACH] -malleus- Ha scritto:Come non quotarti...chi era poco più che un poppante nei primi '90 quell'auto l'ha avuta fra le mani in versione bburago almeno 1000 volte! Polistil! Bellissimi ricordi!! Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Gyu71 - 20-03-2013 Quindi siete tutti affascinati da modelli singoli... ...non vi attirano -come scritto all'inizio del post- automobili ideate, costruite e commercializzate in periodi specifici? credo che -a prescindere dai gusti- gli anni '50-60 abbiano contribuito ad affascinare qualunque generazione arrivata ai giorni nostri. O forse sono io che son troppo vecchio??? PS: in famiglia, tra le tante abbiamo avuto proprio una 850T5-R SW gialla (che usciva già con i cerchi neri da 17"). Sound fantastico, in autostrada lottava con le 964, velocissima... ...ma lei e le strade della Val d'Orcia non andavano d'accordo. Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Pdor figlio di Kmer - 20-03-2013 Gyu71 Ha scritto:Quindi siete tutti affascinati da modelli singoli... si riposto qui ovviamente non mi riferisco alla carretta da strada (c'è una 22b dalle mie parti), ma a quella Impreza, a quelle tappe su asfalto, e a quegli anni forse meno affascinante delle gruppo B, ma perfettamente bilanciata per le strade di montagna... credo che non esista mezzo migliore , altro che supercar de sta cippa... Pdor figlio di Kmer Ha scritto: Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Enrico - 20-03-2013 Gyu71 Ha scritto:credo che -a prescindere dai gusti- gli anni '50-60ci siam visti a rijeka e mi sembrava che abbiamo piu o meno la stessa età così mi chiedevo come mai non sei legato piuttosto alla produzione anni 70 edit: che fesso... tu sei 71, mi sa che ti batto Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Elwood Blues - 20-03-2013 Gyu71 Ha scritto:Quindi siete tutti affascinati da modelli singoli... le Porsche 356 e le 911 fino alla 993. le BMW a partire dalle neue klasse (fine anni '60) fino ai primi anni '90 più in generale le produzioni europee tra gli anni 60' e 70', incluse le inglesi Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - dafde - 20-03-2013 bella foto andrea, si vede pure il radiatorino olio! :O Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - RobyTs - 20-03-2013 Vista la mia (quasi) veneranda eta:oops: il periodo che preferisco sono i 60 70,con qualche puntata negli anni 50 e negli anni 80. Sara perche erano quelle le auto che vedevi in giro,erano quelle (ormai vecchiotte) che potevi permetterti (i favolosi anni ruggenti). A parte oggetti irragiungibili,intramontabili miti che sono sulla bocca di tutti,non disprezzo i vari scassoni di quei tempi perche ognuna delle auto di quei tempi aveva un carattere ben definito (cosa al giorno d'oggi ormai persa:dispair. Delle auto costruite dopo il 2000 sono ben poche quelle che prenderei in considerazione.Tolte poche sportive o auto di nicchia reputo l'attuale parco circolante un banale ammasso di eletrodomestici. Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - fracrist - 20-03-2013 Gyu71 Ha scritto:PS: in famiglia, tra le tante abbiamo avuto proprio una 850T5-R SW Beh, mica è una macchina da slalom! :haha: Ma quali sono le auto che vi hanno conquistato??? - Nico87 - 20-03-2013 Sicuramente gli anni '90 sono i miei preferiti, perchè li ho vissuti probabilmente..! Stilisticamente parlando, credo che il mio periodo preferito si accavalli tra gli anni '50 e '60... Questo di seguito ne è un esempio. [ATTACH=CONFIG]20491[/ATTACH] |