Mx5Italia
Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? (/thread-22431.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - stefano115 - 21-04-2013

all'artigiano che fa i sedili in pelle gli ho proprosto il lavoro delle coperture NAKAMAE'STYLE... si è subito messo all'opera e mi ha mandato la foto di un campione di trapuntatura fatta da lui (perche non aveva a disposizione la pelle trapuntata), mentre asiam userebbe l'ecopelle elettrosaldata (sicuramente più precisa ma meno elegante!!!)

... mi pare di buona fattura!!!

dice che come costo siamo sicuramente sotto i 100 euro per il kit
gli ho mandato anche un capione di colore TAN per vedere se lo trova!!!!
[ATTACH=CONFIG]21561[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21562[/ATTACH]

se ASIAM di torino non riesci a realizzarli (con questi prezzi) ... abbiamo la soluzione B !!!

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Number34 - 21-04-2013

Grazie mille Stefano!

Grandissimo!

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Florinda - 21-04-2013

stefano115 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]21561[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21562[/ATTACH]

se ASIAM di torino non riesci a realizzarli (con questi prezzi) ... abbiamo la soluzione B !!!

Eh..questa mi piace parecchio. Molto più dell'elettrosaldata!

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - stefano115 - 22-04-2013

allora sono stato fino ad ora in trattativa con l'artigiano !!!

-per le coperture puo fare prepararne un tot e poi spedire direttamente lui agli interessati (pagamento o contrassegno o postpay)
-per chi invece volesse fare anche altro (sedili, volante, pannello porta...) sta prendendo contatti con uno spedizioniere in modo da far ritirare i vostri pezzi-istallarli (preparando le fodere e quant'altro prima)-rispedirvi il tutto, cosi nel giro di una settimana il lavoro è completo!!!

più di cosi non so che altro fare

ora prepara un campionario di tutto quello che ci serve per l'MX5 e poi apriamo un POST specifico con i riferimenti

ha detto che puo fare senza problemi anche i sedili e i pannelli porta cosi
[ATTACH=CONFIG]21563[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21564[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21565[/ATTACH]

l'unica cosa che mi serve di sapere è la misura del quadratino... lui ora ha fatto quella prova con il lato da 3 CM...

PS per ricapitolare siamo sempre e solo questi ????

------------------- A G G I O R N A M E N T O---I N D A G I N E---R I C O G N I T I V A---P R E O R D I N E -----------------------------

PRE-ORDINE (fate copia incolla e aggiungetevi sotto e vediamo cosa esce fuori)

1-stefano115
2-pilistastion
3-Kecco (TAN)
4-Florinda
5-cawa
6-mxfive
7-Orzo
8-Davifigo

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - pilistation - 22-04-2013

Io ci sono! Ma niente sedili e pannelli! Wink

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - stefano115 - 22-04-2013

Questo è solo il pre ordine x le coperture, non facciamo confusione.

Per i sedili e altro possiamo fare un altro post!

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - ORZO - 22-04-2013

Io invece come ti ho già detto preferisco quella elettrosaldata, sicuramente meno bella ma molto più precisa rispetta a quella fatta a mano.
Puoi metterci tutto l'impegno che vuoi, la bravura ed il tempo, ma alcuni quadratini risulterebbero molto diversi dagli altri e meno "bombati".Thumbup

Devi considerare che però vanno applicate su superfici curve e irregolari e quindi magari anche i difetti vengono un Po nascosti.

Vediamo il prototipo e poi scegliamo

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - cawa - 22-04-2013

Io devo valutare un po di cose, comunque se riesci ad avere in preventivo completo anche per i sedili sarebbe fantastico

inviato dal mio 386 usando win 3.1

Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Marti - 22-04-2013

interessante...dovrei però vedere se se possono adattandoli si possono applicare anche sulla mia dato che monto il rollbar tt (mi riferisco a quello che copre la cappelliera)