![]() |
Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? (/thread-22431.html) |
Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - stefano115 - 21-04-2013 all'artigiano che fa i sedili in pelle gli ho proprosto il lavoro delle coperture NAKAMAE'STYLE... si è subito messo all'opera e mi ha mandato la foto di un campione di trapuntatura fatta da lui (perche non aveva a disposizione la pelle trapuntata), mentre asiam userebbe l'ecopelle elettrosaldata (sicuramente più precisa ma meno elegante!!!) ... mi pare di buona fattura!!! dice che come costo siamo sicuramente sotto i 100 euro per il kit gli ho mandato anche un capione di colore TAN per vedere se lo trova!!!! [ATTACH=CONFIG]21561[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21562[/ATTACH] se ASIAM di torino non riesci a realizzarli (con questi prezzi) ... abbiamo la soluzione B !!! Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Number34 - 21-04-2013 Grazie mille Stefano! Grandissimo! Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Florinda - 21-04-2013 stefano115 Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]21561[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21562[/ATTACH] Eh..questa mi piace parecchio. Molto più dell'elettrosaldata! Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - stefano115 - 22-04-2013 allora sono stato fino ad ora in trattativa con l'artigiano !!! -per le coperture puo fare prepararne un tot e poi spedire direttamente lui agli interessati (pagamento o contrassegno o postpay) -per chi invece volesse fare anche altro (sedili, volante, pannello porta...) sta prendendo contatti con uno spedizioniere in modo da far ritirare i vostri pezzi-istallarli (preparando le fodere e quant'altro prima)-rispedirvi il tutto, cosi nel giro di una settimana il lavoro è completo!!! più di cosi non so che altro fare ora prepara un campionario di tutto quello che ci serve per l'MX5 e poi apriamo un POST specifico con i riferimenti ha detto che puo fare senza problemi anche i sedili e i pannelli porta cosi [ATTACH=CONFIG]21563[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21564[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21565[/ATTACH] l'unica cosa che mi serve di sapere è la misura del quadratino... lui ora ha fatto quella prova con il lato da 3 CM... PS per ricapitolare siamo sempre e solo questi ???? ------------------- A G G I O R N A M E N T O---I N D A G I N E---R I C O G N I T I V A---P R E O R D I N E ----------------------------- PRE-ORDINE (fate copia incolla e aggiungetevi sotto e vediamo cosa esce fuori) 1-stefano115 2-pilistastion 3-Kecco (TAN) 4-Florinda 5-cawa 6-mxfive 7-Orzo 8-Davifigo Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - pilistation - 22-04-2013 Io ci sono! Ma niente sedili e pannelli! ![]() Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - stefano115 - 22-04-2013 Questo è solo il pre ordine x le coperture, non facciamo confusione. Per i sedili e altro possiamo fare un altro post! Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - ORZO - 22-04-2013 Io invece come ti ho già detto preferisco quella elettrosaldata, sicuramente meno bella ma molto più precisa rispetta a quella fatta a mano. Puoi metterci tutto l'impegno che vuoi, la bravura ed il tempo, ma alcuni quadratini risulterebbero molto diversi dagli altri e meno "bombati". ![]() Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - stefano115 - 22-04-2013 Devi considerare che però vanno applicate su superfici curve e irregolari e quindi magari anche i difetti vengono un Po nascosti. Vediamo il prototipo e poi scegliamo Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - cawa - 22-04-2013 Io devo valutare un po di cose, comunque se riesci ad avere in preventivo completo anche per i sedili sarebbe fantastico inviato dal mio 386 usando win 3.1 Interni (tunnel) NAKAMAE... ce li facciamo fare da un tappezziere ???? - Marti - 22-04-2013 interessante...dovrei però vedere se se possono adattandoli si possono applicare anche sulla mia dato che monto il rollbar tt (mi riferisco a quello che copre la cappelliera) |