Mx5Italia
POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 (/thread-22602.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 - fracrist - 08-04-2013

Finalmente ho il tempo di riportarvi le mie impressioni. Smile

Primo turno in pista disastroso, tempi altissimi (1,53,6 il "migliore") e almeno due giri persi ad aspettare il tutor ai box, ma quei pochi giri con David alla guida mi son serviti a capire che mi posso fidare della mia carriola e quando torno in piazzale sono comunque soddisfatto e mi dico "Dai Fra, fidati di più di te stesso e della Gatta".

Secondo turno, ho Aldo di fianco che mi butta lì due o tre consigli giusti, la mente finalmente inizia a sbloccarsi e addirittura in una curva devo alzare il piede perchè son più veloce di chi mi precede (probabilmente il pilota era svenuto, non c'è altra spiegazione plausibile): si chiude con 1,44,086 di best. Aldo mi dice: "Beh, guidi pulito e ascolti quel che ti si dice, i tempi arriveranno." e penso "Il terzo turno lo faccio da solo, vediamo se ho davvero imparato qualcosa".

Terzo turno si parte decisi, prendo più confidenza e qualche rischio, poi bandiera rossa per una lotus insabbiata e... scazzo l'uscita e vado in piazzale invece che fermarmi in corsia box: "Vabbè, sei il presidente dei Ciocapiàt mica per niente...". Finalmente escono i tempi: 1,40,999 di best. Sono sempre ultimo ma sinceramente me ne fotto: ho migliorato 12 secondi dal primo turno, 4 dal secondo e, ciò che più conta per me, ho acquisito fiducia in me e nella carriola. Sono decisamente soddisfatto! Smile

Ma ancor più che questi aspetti ludici mi ha fatto piacere (ri)trovare gli amici e conoscere il Pewo, persona squisita e piacevole sia per scherzare che per parlare di temi seri: grande Maggicooooo!!!
Grazie al fratellone Omer, sempre un piacere rivederci, a Giulio&Ciuffa per le chiacchiere di sabato sera nel dopocena, a Lanf per avermi ceduto il posto di sempre-ultimo, e a tutti gli amici di questa gabbia di matti!

Ringraziamento speciale all'uomo-piccolo-solo-di-statura, per l'ospitalità e per la forza che ha dentro, e a tutta la sua famiglia perché non ci mollano nonostante tutto.

POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 - -PEWO- - 08-04-2013

fracrist Ha scritto:Finalmente ho il tempo di riportarvi le mie impressioni. Smile

Primo turno in pista disastroso, tempi altissimi (1,53,6 il "migliore") e almeno due giri persi ad aspettare il tutor ai box, ma quei pochi giri con David alla guida mi son serviti a capire che mi posso fidare della mia carriola e quando torno in piazzale sono comunque soddisfatto e mi dico "Dai Fra, fidati di più di te stesso e della Gatta".

Secondo turno, ho Aldo di fianco che mi butta lì due o tre consigli giusti, la mente finalmente inizia a sbloccarsi e addirittura in una curva devo alzare il piede perchè son più veloce di chi mi precede (probabilmente il pilota era svenuto, non c'è altra spiegazione plausibile): si chiude con 1,44,086 di best. Aldo mi dice: "Beh, guidi pulito e ascolti quel che ti si dice, i tempi arriveranno." e penso "Il terzo turno lo faccio da solo, vediamo se ho davvero imparato qualcosa".

Terzo turno si parte decisi, prendo più confidenza e qualche rischio, poi bandiera rossa per una lotus insabbiata e... scazzo l'uscita e vado in piazzale invece che fermarmi in corsia box: "Vabbè, sei il presidente dei Ciocapiàt mica per niente...". Finalmente escono i tempi: 1,40,999 di best. Sono sempre ultimo ma sinceramente me ne fotto: ho migliorato 12 secondi dal primo turno, 4 dal secondo e, ciò che più conta per me, ho acquisito fiducia in me e nella carriola. Sono decisamente soddisfatto! Smile

Ma ancor più che questi aspetti ludici mi ha fatto piacere (ri)trovare gli amici e conoscere il Pewo, persona squisita e piacevole sia per scherzare che per parlare di temi seri: grande Maggicooooo!!!
Grazie al fratellone Omer, sempre un piacere rivederci, a Giulio&Ciuffa per le chiacchiere di sabato sera nel dopocena, a Lanf per avermi ceduto il posto di sempre-ultimo, e a tutti gli amici di questa gabbia di matti!

Ringraziamento speciale all'uomo-piccolo-solo-di-statura, per l'ospitalità e per la forza che ha dentro, e a tutta la sua famiglia perché non ci mollano nonostante tutto.

Ti ringrazio per le belle parole e condivido ogni singola lettera sul nostro piccolo MAGICO amico!!...

POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 - Costa - 08-04-2013

Alessio è una molla di simpatia e buonumore... È inesauribile :-D

sotto 4000 non è amore! send with stroppatalk

POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 - Il Polano - 08-04-2013

Grazie ragazzi, siete fantastici!!!!! Mi farete piangere un giorno. :haha:

POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 - Tuscany964 - 08-04-2013

Costa Ha scritto:Alessio è una molla di simpatia e buonumore... È inesauribile :-D

Questo e' vero. Pensate che pochi mesi fa l'ho quasi messo sotto (per sbaglio ovviamente Big Grin)... e pure in quel caso l'ha presa bene.

POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 - Gyu71 - 08-04-2013

Confermo anch'io le belle parole di Fracrist:
La famiglia Attorresi è "gente d'altri tempi" per cortesia ed ospitalità!Thumbup

PS:
LaCiuffa ringrazia Mr.Attorresi per il graditissimo pensiero ricevuto!

Torniamo a parlare di piedi pesanti, che con tutti questi complimenti dopo mi monto la testa!!!
Torniamo a dire che sono un nano, e che non vado nulla. :haha:

POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 - Gagio - 08-04-2013

Sei un nano. Non vai nulla.

Poveretti i tuoi, che son gente straordinaria.

Big Grin

Gagio Ha scritto:Sei un nano. Non vai nulla.

Poveretti i tuoi, che son gente straordinaria.

Big Grin

Già meglio Smile

POST - CLI Reunion "on track" MAGIONE 6 Aprile 2013 - omermon - 08-04-2013

tanto se ti monti la testa ci mettiamo un attimo a smontart(ela)i...Smile