Mx5Italia
*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2013 *** - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+---- Forum: Challenge LLCC (https://www.mx5italia.com/forum/forum-61.html)
+---- Discussione: *** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2013 *** (/thread-23113.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15


*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2013 *** - Lanf - 23-07-2013

Bisso Ha scritto:ahahah guarda ci stavo già pensando il mese scorso poi per fortuna qualcuno mi ha detto che non era necessario e gli ho voluto credere perché in fondo voglio bene anche al mio conto in banca! Big Grin
poi tra le mx del challenge mi pare che la tua e quella di criss siano le uniche che lo montano... forse quella di alex zanardi ma non sono sicuro...

La mia e quella di Tuscany964 lo montano. A me serve parecchio.


*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2013 *** - Bisso - 23-07-2013

ok ok ho capito lo metto nella lista della spesa!


*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2013 *** - Mr.Wolf - 23-07-2013

Bisso Ha scritto:ok ok ho capito lo metto nella lista della spesa!

Buahahah!


*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2013 *** - Gyu71 - 24-07-2013

Bisso Ha scritto:@gyu71: dalle mie parti "mattina presto" significa le 5 del mattino quando si mungono le vacche! non so se intendi partire così presto!

io alla fine credo che partirò da casa verso le 10 e mezza... così con tutta calma sono a Latisana per le 12 e se è già aperto il self service dell'autogrill a Fratta mi mangio una pasta.
magari ci sentiamo se sei per strada.

Si... devo ancora decidere..., ma facilmente partirò da Arezzo intorno alle 5,30...

Aggiorniamoci.Thumbup


*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2013 *** - tarryr6 - 24-07-2013

Mi dispiace non poter esserci!!!!!!! Buon divertimento a tutti, alla prossima.Banghead


*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2013 *** - Bisso - 24-07-2013

Gyu71 Ha scritto:Si... devo ancora decidere..., ma facilmente partirò da Arezzo intorno alle 5,30...

Aggiorniamoci.Thumbup
se parti alle 5 e 30 sarai a rijeka per le 11... conti di andare anche al kartodromo?
io pensavo di partire più con calma ma vediamo.
Ci aggiorniamo!


*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2013 *** - Tuscany964 - 24-07-2013

Ragazzi io spero di partire domani sera verso le 18 da Bologna ci vediamo li Thumbup

P.S.- Come ha detto Lanf secondo me il radiatore dell'olio è fondamentale se uno vuole girare in pista parecchio. Con il caldo, senza radiatore, probabilmente sarà giusto fare 2 giri tirati e 1 di raffreddamento - non abbiamo molto olio nel motore e ci mette poco a salire di temperatura. L'opzione di usare un'altra gradazione è pure valida ma la soluzione migliore sarebbe poter usare sempre la stessa gradazione e far lavorare il radiatore (con termostato) quando serve.

P.P.S.- Non è vero che Pewo non si è divertito a Magione (ho i video per dimostrarlo) però purtroppo non era nella sua di MX... Big Grin Dai Davide ci mancherai a Rijeka ma per Imola ci conto - anche se non dovessi partecipare al challenge vienici a trovare è sempre un piacere rivederti.


*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2013 *** - Gyu71 - 26-07-2013

Bisso Ha scritto:se parti alle 5 e 30 sarai a rijeka per le 11... conti di andare anche al kartodromo?
io pensavo di partire più con calma ma vediamo.
Ci aggiorniamo!

Contando di arrivare in tarda mattinata, prima voglio andare in hotel a prendere la camera e scaricare i bagagli...
Sicuramente passerò dal kartodromo, ma tu non mi aspettare, ci vedremo direttamente lì.Thumbup


*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2013 *** - Bisso - 26-07-2013

ok, io non so se passo in kartodromo, credo di arrivare giù più tardi... penso di passare dai suoceri a lasciare i bagagli e poi andrò diretto a grobnik. Ci si vede lì!


*** iscrizioni terza data lotus and light cars challenge 2013 *** - tarryr6 - 27-07-2013

Questi i tempi pubblicati si Facebook:
[ATTACH=CONFIG]23199[/ATTACH]