Informatica.pc da assemblare - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Informatica.pc da assemblare (/thread-23601.html) |
Informatica.pc da assemblare - Alpha4 - 29-08-2013 sicuramente è una buona scelta. Con dell se li contatti telefonicamente spesso si ottiene qualche sconto o upgrade gratuito Informatica.pc da assemblare - davifigo - 29-08-2013 Miller Ha scritto:Comprando Dell, ho visto nel sito: Solo che 999 € mi sembra di capire che assemblandolo do prendermi qlc fi più performante. L discorso é...per quel prezzo é una buona macchina? Comprandola da ssemblato risparmio quanto? 100 € prendo il dell. 200 € ci penso. .. 300 € di differenza..non prendo il dell ma me lo faccio assemblare! Informatica.pc da assemblare - Alpha4 - 29-08-2013 a naso ti direi 150-200€ in meno Informatica.pc da assemblare - CJ_ - 29-08-2013 Compra quel che vuoi dove vuoi quando vuoi. Mandi tutto a me, te lo assemblo, e poi rispedisco pronto all'uso. Informatica.pc da assemblare - Nico87 - 29-08-2013 CJ_ Ha scritto:Compra quel che vuoi dove vuoi quando vuoi. Oh dopo il mio, anche io c'ho preso gusto: ne assemblo altri due per degli amici...! :haha: Davide se hai bisogno di qualche consiglio per gli acquisti, chiedi pure: io ho speso poco più di 800 euro periferiche escluse e mi sono costruito una discreta bestia! OT Cj ho problemi con la migrazione del sistema operativo sull'SSD. Se vuoi (e puoi) ne parliamo via mp! /OT Informatica.pc da assemblare - nakamura - 29-08-2013 Ma scusa con 1.200 euro non ti viene un bell'imac nuovo o usato che sia? Avresti anche uno schermo superiore alla media Edit: hai già lo schermo scusa Inviato dal mio iPhone usando le dita Informatica.pc da assemblare - davifigo - 29-08-2013 nakamura Ha scritto:Ma scusa con 1.200 euro non ti viene un bell'imac nuovo o usato che sia? Avresti anche uno schermo superiore alla media Avrei meno potenza a parità di prezzo... e poi vorrei stare sotto i 1000 Informatica.pc da assemblare - MongolRally - 30-08-2013 Ah beh, chiarito il fatto che non ci deve lavorare, allora non avevo capito niente. La configurazione che hai scritto della Dell non mi sembra affatto male, vedrai che non avrai neanche bisogno della Quadro. Informatica.pc da assemblare - davifigo - 30-08-2013 MongolRally Ha scritto:Ah beh, chiarito il fatto che non ci deve lavorare, allora non avevo capito niente. Riassumo perché forse mi sono "spiecato mala" Al lavoro il pc ce l'ho. Però se voglio per il mio portfolio farmi per mio piacere personale in tostapane figo ho bisogno di un programma 3d che giri sulla macchina. Un programna di render che mi permetta di avere un buon lavoro come base senza far renderizzare 2 giorni un qlc.phitoshop che vada fluido per disegnarci su colorarci e quant'altro. Bom.dico tostapane cone potrebbe essere un astronave o come potrebbe essere un camion. Se poi quando mi scadrà il contratto qui sarò per strada almeno fin a quel giorno avrò una macvhina con la quale poter lavorare al mio portfolio Informatica.pc da assemblare - MongolRally - 30-08-2013 davifigo Ha scritto:Riassumo perché forse mi sono "spiecato mala" Allora ribadisco, la configurazione Dell lì sopra va benissimo. |