Mx5Italia
Informatica.pc da assemblare - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Informatica.pc da assemblare (/thread-23601.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Informatica.pc da assemblare - Alpha4 - 29-08-2013

sicuramente è una buona scelta.
Con dell se li contatti telefonicamente spesso si ottiene qualche sconto o upgrade gratuito

Informatica.pc da assemblare - davifigo - 29-08-2013

Miller Ha scritto:Comprando Dell, ho visto nel sito:
Xps 8700
i7-4770
Ram 12gb
HDD 2 tb
Windows 8
Geforce Gtx 650
999 EURO iva comp.

Niente di particolare, ma soddisfa le sue esigenze.
Sicuramente si potrebbe spendere meno comprando online ogni componente al minor prezzo e assemblando da sé.
Poi, fosse per me, venderei la Geforce e ci metterei una Quadro usata.

Solo che 999 € mi sembra di capire che assemblandolo do prendermi qlc fi più performante.

L discorso é...per quel prezzo é una buona macchina?
Comprandola da ssemblato risparmio quanto? 100 € prendo il dell.
200 € ci penso. ..
300 € di differenza..non prendo il dell ma me lo faccio assemblare!

Informatica.pc da assemblare - Alpha4 - 29-08-2013

a naso ti direi 150-200€ in meno

Informatica.pc da assemblare - CJ_ - 29-08-2013

Compra quel che vuoi dove vuoi quando vuoi.
Mandi tutto a me, te lo assemblo, e poi rispedisco pronto all'uso.

Informatica.pc da assemblare - Nico87 - 29-08-2013

CJ_ Ha scritto:Compra quel che vuoi dove vuoi quando vuoi.
Mandi tutto a me, te lo assemblo, e poi rispedisco pronto all'uso.

Oh dopo il mio, anche io c'ho preso gusto: ne assemblo altri due per degli amici...! :haha: Davide se hai bisogno di qualche consiglio per gli acquisti, chiedi pure: io ho speso poco più di 800 euro periferiche escluse e mi sono costruito una discreta bestia!

OT Cj ho problemi con la migrazione del sistema operativo sull'SSD. Se vuoi (e puoi) ne parliamo via mp! Big Grin /OT

Informatica.pc da assemblare - nakamura - 29-08-2013

Ma scusa con 1.200 euro non ti viene un bell'imac nuovo o usato che sia? Avresti anche uno schermo superiore alla media

Edit: hai già lo schermo scusa Smile

Inviato dal mio iPhone usando le dita

Informatica.pc da assemblare - davifigo - 29-08-2013

nakamura Ha scritto:Ma scusa con 1.200 euro non ti viene un bell'imac nuovo o usato che sia? Avresti anche uno schermo superiore alla media

Edit: hai già lo schermo scusa Smile

Inviato dal mio iPhone usando le dita

Avrei meno potenza a parità di prezzo... e poi vorrei stare sotto i 1000 Smile

Informatica.pc da assemblare - MongolRally - 30-08-2013

Ah beh, chiarito il fatto che non ci deve lavorare, allora non avevo capito niente.
La configurazione che hai scritto della Dell non mi sembra affatto male, vedrai che non avrai neanche bisogno della Quadro.

Informatica.pc da assemblare - davifigo - 30-08-2013

MongolRally Ha scritto:Ah beh, chiarito il fatto che non ci deve lavorare, allora non avevo capito niente.
La configurazione che hai scritto della Dell non mi sembra affatto male, vedrai che non avrai neanche bisogno della Quadro.

Riassumo perché forse mi sono "spiecato mala"Big Grin

Al lavoro il pc ce l'ho.
Però se voglio per il mio portfolio farmi per mio piacere personale in tostapane figo ho bisogno di un programma 3d che giri sulla macchina. Un programna di render che mi permetta di avere un buon lavoro come base senza far renderizzare 2 giorni un qlc.phitoshop che vada fluido per disegnarci su colorarci e quant'altro.

Bom.dico tostapane cone potrebbe essere un astronave o come potrebbe essere un camion.

Se poi quando mi scadrà il contratto qui sarò per strada almeno fin a quel giorno avrò una macvhina con la quale poter lavorare al mio portfolio Smile

Informatica.pc da assemblare - MongolRally - 30-08-2013

davifigo Ha scritto:Riassumo perché forse mi sono "spiecato mala"Big Grin

Al lavoro il pc ce l'ho.
Però se voglio per il mio portfolio farmi per mio piacere personale in tostapane figo ho bisogno di un programma 3d che giri sulla macchina. Un programna di render che mi permetta di avere un buon lavoro come base senza far renderizzare 2 giorni un qlc.phitoshop che vada fluido per disegnarci su colorarci e quant'altro.

Bom.dico tostapane cone potrebbe essere un astronave o come potrebbe essere un camion.

Se poi quando mi scadrà il contratto qui sarò per strada almeno fin a quel giorno avrò una macvhina con la quale poter lavorare al mio portfolio Smile

Allora ribadisco, la configurazione Dell lì sopra va benissimo.