![]() |
Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate (/thread-24020.html) |
Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Jo 195 - 31-10-2013 Grazie caro ![]() Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - GALLO NERO - 02-11-2013 Di nullaah ![]() Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Gyu71 - 04-11-2013 IMPORTANTE AGGIORNAMENTO L'Autodromo di Varano ha gentilmente messo a disposizione un turno extra (alle ore 11.15) da 20 minuti per gli interessati. Tale turno, aperto anche a tutti coloro che non parteciperanno alla Reunion "completa", non sarà riservato a vetture Lotus o Mazda e non sarà cronometrato (eccetto per coloro che parteciperanno alla Reunion "completa"). Il costo di tale turno è il seguente: - 35,00 euro per coloro che parteciperanno alla Reunion "completa"; - 60,00 euro (65,00 per i non soci) per coloro che parteciperanno solo al turno in questione. Tale quota comprende: ingresso gratuito in autodromo, colazione, pranzo, tutoraggio fuori (corsi teorici) e dentro la pista (disponibilità di tutor permettendo), possibilità di passeggero a bordo (maggiorenne e dotato di casco), gadget della manifestazione. Il costo di iscrizione dell'eventuale passeggero è quello precedentemente indicato nell'annuncio. Il pagamento di tale turno potrà avvenire anche in autodromo, ma è consigliabile listarsi per consentire al Club di comunicare preventivamente il vostro nominativo all'ingresso dell'autodromo e farvi accedere gratuitamente alla struttura (si ricorda che il giorno dell'evento si terranno in autodromo numerose gare). ![]() Ancora pochi posti disponibili!!! ![]() ELENCO ISCRITTI CONFERMATI: CLASSE 1 (over 220 cv) 1)LORENZO CECCHI + 1 – lotus exige s2 cup 2)ALFREDO FATTENOTTE + 1 – lotus exige s2 s 240 cv 3)SALVATORE IMBESI + 1 – lotus exige s2 cup 4)CESARE VENTRIGLIA – lotus exige v6 cup 5)GABRIELE SPINELLA + 1 - lotus exige s2 bemani 6)GABRIELE PIERALISI – lotus exige s2 cup 7)ROBERTO CALANDRI + 1 – lotus exige s2 cup CLASSE 2 (192-220 cv) 8)PAOLO ZANNELLI + 1 – lotus elise s3 sc 9)STEFANO BERGAMASCHI + 1 – lotus exige s2 s 10)GIORGIO PELLEGRINI + 1 – lotus exige s2 11)ANDREA SALADINI + 1 – lotus elise s3 sc 12)LUCIANO CURTI – lotus europa s rally gt 13)GUIDO MARIA MEDURI – lotus elise s3 s 14)FLAVIO FASSINA - lotus elise honda 220 cv CLASSE 3 (under 192 cv) 15)MARCO FRAZZICA - lotus elise s1 16)ALIENS CAR – lotus elise s2 17)GIORGIO TAGLIAFERRI - lotus elise s1 18)ELISA VALENTINI - maxda mx5 19)ALBERTO MASSA – mazda mx5 20)GIOVANNI SCORCIA – mazda mx5 21)ENRICO VADORA - mazda mx5 PUBBLICO: 22)LUCA FINI + 1 23)ALBERTO GREGGIO + 1 24)INFERNO + 1 25)RICCARDO CECIONI + 1 ISCRITTI NON CONFERMATI (IN ATTESA DI PAGAMENTO): 26)FILLO85 – lotus exige s3 rgb 27)ENRICO BICCHI – lotus elise s3 s 28)ANDREA RAVIOLO – lotus elise s2 29)PATRIZIO MELIS + 1 – lotus elise s2 30)ROBI SEMIASSO – lotus elise s1 31)FR@NKI€ - mazda mx5 32)ALEX ZANARDI – mazda mx5 33)MR NITRO – mazda mx5 Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Mr.nitro - 05-11-2013 se dovessi riuscire a partecipare a questo turno extra... è cronometrato anchesso? EDIT: ho letto bene... scusate 2 ore di sonno all'attivo Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - alex zanardi - 05-11-2013 io voglio partecipare, ma non mi è ancora arrivato il radiatore maggiorato.... spero arrivi oggi cosi vi darò conferma ![]() Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Elisa - 05-11-2013 alex zanardi Ha scritto:io voglio partecipare, ma non mi è ancora arrivato il radiatore maggiorato.... spero arrivi oggi cosi vi darò conferma Sì, bello! Così potrai contare le celle del mio cat! :haha: Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Gyu71 - 05-11-2013 OK signori... ...aggiorniamoci prima possibile! ![]() @Mr.Nitro = SI, appena ti sei ripreso dal sonno, rileggi tutto! ![]() Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Mr.nitro - 05-11-2013 Gyu71 Ha scritto:OK signori... la mia frase era riferita al fatto di fare solo quel turno in quanto causa spese plurime non riesco a partecipare all'intera tappa Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - .SharK - 05-11-2013 Pioverà :'( Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate - Jo 195 - 05-11-2013 .SharK Ha scritto:Pioverà :'( ... top down con maschera e boccaglio ![]() |