Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? (/thread-24136.html) |
Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - Number34 - 25-10-2013 Bisso Ha scritto:perché no? ormai le piccole moderne non sono più come le fiat uno... hanno prestazioni oneste e sono relativamente comode... al pari o anche meglio di molte berline anni 90. Quoto Con l'aygo ci ho fatto più di 25k km lo scorso anno, senza problemi Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - Flex - 27-10-2013 Tieni la A4 e la manutenzione la vai a fare da Biraghi invece che in Audi. Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - davifigo - 27-10-2013 x-vas Ha scritto:ma scusa, questa dove l'hai letta????? Garret docet. Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - yuza - 28-10-2013 Sabato viene un tizio a vedere la A4. Sto guardando continuamente autoscout e subito in cerca di una possibile sostituta, ma non sono ottimista....per restare sotto i 100cv/1.4l con cruise control e non troppi chilometri, alla cifra che ho in mente c'è solo la Gpunto, e come scritto sopra non mi fa impazzire.... Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - pilistation - 28-10-2013 yuza Ha scritto:Sabato viene un tizio a vedere la A4. Guarda le chevrolet, di solito hanno il cruise di serie... Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - yuza - 28-10-2013 Matiz? :haha: Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - Giova636 - 28-10-2013 Un mio amico ha la Opel corsa 2013, 1.3 95cv....il motore è brillante e in consumi molto contenuti con il 6 marce. Anche io la ho ma il 1.2 gpl 82cv...ovviamente è un po più lenta, sopratutto ai bassi regimi, ma se tiri in alto non va pianissimo e in quanto autonomia penso sia imbattibile (27 euro di gas io ci faccio 380km e non vado piano, mia mamma anche 415/430 che và come dio comanda)....peccato che non facciano il 6 marce, ma in autostrada si comporta molto bene. Ha un telaio bello rigido un ottima tenuta di strada e una buona frenata. Nel complesso dai è abbastanza cool Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - pilistation - 28-10-2013 yuza Ha scritto:Matiz? Aveo, ad esempio Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - x-vas - 29-10-2013 davifigo Ha scritto:Garret docet. credo che tu abbia frainteso qualcosa.....dubito che Garret ti abbia detto che il motore era specifico gm/opel.... forse parte della gestione elettronica Che auto piccola diesel da bassissimi consumi? - -malleus- - 29-10-2013 Giova636 Ha scritto:Un mio amico ha la Opel corsa 2013, 1.3 95cv....il motore è brillante e in consumi molto contenuti con il 6 marce. Anche io la ho ma il 1.2 gpl 82cv...ovviamente è un po più lenta, sopratutto ai bassi regimi, ma se tiri in alto non va pianissimo e in quanto autonomia penso sia imbattibile (27 euro di gas io ci faccio 380km e non vado piano, mia mamma anche 415/430 che và come dio comanda)....peccato che non facciano il 6 marce, ma in autostrada si comporta molto bene. Ha un telaio bello rigido un ottima tenuta di strada e una buona frenata. Nel complesso dai è abbastanza coolIl 1.2 da 80 cv lo ha anche mia madre. Quoto il buon telaio (= g.punto = alfa MiTo), il motore 1.2 però è un autentico cadavere che rende impossibile perfino il piu' elementare sorpasso di sicurezza. :haha: |