Scimmia M135i - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Scimmia M135i (/thread-24270.html) |
Scimmia M135i - FICHI - 12-11-2013 Per Liosandro Certo la tua osservazione è comprensibile,ma.... A ) bisogna vedere dov'è la verità tra i dati dichiarati ed....il vero. B ) bisogna vedere, di fatto, come uno usa prevalente l'auto. C ) bisogna vedere il "delta costo" tra le due (entrambe nuove? Entrambe usate?) Per vedere questa eventuale differenza, sempre che sia vera.....(punto A), se è quando si pareggia. Non ho dati oggettivi, ma che un 3,5 con quell'indole, sia così risparmiosa, rispetto ad 2,0 con anche una bella indole, mi pare quanto meno.......poco credibile. Inoltre, come ho scritto, la mia non è OEM, bisognerebbe paragonarla entrambe a pari condizione. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Scimmia M135i - CJ_ - 12-11-2013 Lio hai firmato sto contratto o no? Non prenderla grigia però, ti prego... :haha: Scimmia M135i - Liosandro - 12-11-2013 FICHI Ha scritto:Per Liosandro Attenzione: parliamo del fatto che la M135i ha attivabili dei settaggi "Eco" che stravolgono la macchina facendola diventare una formichina, SE VUOI. E... È effettivamente un 3.0. Per l'assurda numerazione BMW le ultime due cifre non rispecchiano più la cilindrata. Marketing. Ciao Ale Scimmia M135i - FICHI - 12-11-2013 Liosandro Ha scritto:Attenzione: parliamo del fatto che la M135i ha attivabili dei settaggi "Eco" che stravolgono la macchina facendola diventare una formichina, SE VUOI. Che su un'auto così......quante volte lo userai ?? Valuta una.....sincera EVO MR, fidati..... Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Scimmia M135i - Liosandro - 12-11-2013 FICHI Ha scritto:Che su un'auto così......quante volte lo userai ?? Sai quando li userò? Portando a spasso la compagna che ha mal di schiena cronico... Se ci vado solo: chissene. Ma se vado a Torino e giro in città sto iniziando a fregarmene di fare lo scemo nel traffico. Milano non è proprio adattissima a sparare il motore a 7000 giri. Ciao Ale Scimmia M135i - FICHI - 12-11-2013 Ma allora.....di cosa stiamo parlando? Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Scimmia M135i - Liosandro - 12-11-2013 Liosandro Ha scritto:Il principio è: la mia NC è ormai "vecchia". Sono al bivio per cui, non pensando di tenere 3 macchina in famiglia, sto valutando di cambiare. La NC è un piacere possederla anche da ferma, divertente da guidare, e dà soddisfazioni per la sua filosofia. Mi autocito. Ciao Ale Scimmia M135i - FICHI - 12-11-2013 Non capisco, ti avevo già citato io, stessa cosa, 2 o 3 pagine fa'. Ed in questo contesto, a mio pare la EVO MR è l'auto per te. Ma non importa..... Buona scelta. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk Scimmia M135i - Liosandro - 12-11-2013 FICHI Ha scritto:Non capisco, ti avevo già citato io, stessa cosa, 2 o 3 pagine fa'. Fichi, la questione è algebrica. Evo MR 60k euro. M135i 45k euro. Inclusa assicurazione e manutenzione per 2 anni. Non mi pare la stessa cosa. Ciao Ale Scimmia M135i - Liosandro - 12-11-2013 PS: e... la EVO ha la metà delle dotazioni. Ciao Ale |