Mx5Italia
La mia LEI 2... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La mia LEI 2... (/thread-24323.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18


La mia LEI 2... - MadMax - 30-03-2014

Chiudo questo aggiornamento con la lista lavori fatti finora, quelli che sivedono e quelli che non si vedono.Lista degli interventi alla Mazda:
verniciatura completa rosso nero, compresi batti baule eint.parafanghi, ribattitura parafango ant dx più ossatura interna, riparazioneparaurti ant.grave, hart top portato a zero, applicazione fondocompleta, adattamento cofano post.in carbonio, raddrizzatura, stuccatura di variebozze, compreso baule non in lamiera che poi non è stato montato, verniciaturapresa d aria e griglia, modifica paraurtipost, montaggio bandelle sottoporta, lip auto costruito, staffe targaant , oscurazione lunotto e catadiottri ,montaggio specchi incarbonio, verniciatura di tutte le listelle e rasavetri, cavo chiusura cofanoant, eliminazione ruggine sotto il parabrezza altezza staffeporta, riverniciatura tergi, passaruota tagliati, parafanghetti verniciati piùadattamento e incollaggio, rimontaggio delle varie parti.

Staffe sedile dedicate e verniciate, verniciatura ditutti i bracci, anticorrosivo a pennello sottoscocca, montaggio silentblock, montaggio uniball cusco, spazzolatura di tutte le viti, ingrassaggio ditutta la viteria e di tutte le parti meccaniche rimontate, verniciatura alberodi trasmissione, verniciatura ponte posteriore con semiassi ripulitura rinforzodell albero, montaggio barre e ammortizzatori e verniciatura biellette, stacco eriattacco delle varie parti compreso l impianto di scarico, montaggio roll barsistemazione impianto elettrico lato sx, sistemazione baule ed int, verniciaturafondo baule più staffaggio batteria slim, montaggio volante e sistemasgancio rapido, incollaggio parte strumentazione cruscotto, mastice per lamieresulle giunzioni interne montanti porta, stacco e riattacco delle varie partiinterne.



La mia LEI 2... - Pepi - 30-03-2014

io toglierei i pezzi tuning... (lame, flares, specchi e pellicole) Thumbup


La mia LEI 2... - MadMax - 30-03-2014

Pellicole non ce ne sono, gli specchi sono in carbonio in filosofia light, le lame ecc. servono per camuffare un pò l'allargamento delle carreggiate...


La mia LEI 2... - Pepi - 30-03-2014

I cerchi che misura sono?


La mia LEI 2... - MadMax - 31-03-2014

15"x7 ET 35


La mia LEI 2... - -PEWO- - 31-03-2014

MadMax Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]29595[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29596[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29597[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29598[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]29599[/ATTACH] Altra novità, montaggio cerchi e gomme da 15", RPF1 con Toyo R888, domani si entra in officina per motore ed elettronica, e per finire sostituzione impianto frenante...mi sa che ci vorrà un bel po' prima di ripubblicare nuovi aggiornamenti.

Scusami dove hai preso gli specchietti?...


La mia LEI 2... - MadMax - 31-03-2014

-PEWO- Ha scritto:Scusami dove hai preso gli specchietti?...

Ebay, venditore inglese, devi cercare F1 mirror, cerca bene perché ci sono un sacco di schifezze, i miei sono in carbonio fatti in autoclave, li ho pagati circa 150€...


La mia LEI 2... - Pepi - 31-03-2014

MadMax Ha scritto:15"x7 ET 35
E hai messo tutto quell'ambaradan per dissimulare un cerchio che sta comodamente dentro i parafanghi?
Contento tu...


La mia LEI 2... - oldcafe - 31-03-2014

Io li ho uguali e ci ho fatto stare un 7,5 et -3, secondo me dovresti mettere qualcosa che stia a filo


La mia LEI 2... - Pepi - 31-03-2014

oldcafe Ha scritto:Io li ho uguali e ci ho fatto stare un 7,5 et -3, secondo me dovresti mettere qualcosa che stia a filo
Toglierli no eh?! :giggle: