![]() |
Nurburgring - Agosto 2014 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: Nurburgring - Agosto 2014 (/thread-24734.html) |
Nurburgring - Agosto 2014 - Gyu71 - 08-01-2014 Sasha Ha scritto:eeee no a sto giro no.... lui NA Ah, non avevo colto! GraSSie... ![]() Nurburgring - Agosto 2014 - ..::J@::.. - 08-01-2014 Ci sta mi aggreghi anch'io a Sasha e Stan appena ho un quadro generale dei costi ![]() Nurburgring - Agosto 2014 - joker - 08-01-2014 Ma te non dovevi andare da racing beat u.s.? Nurburgring - Agosto 2014 - omermon - 08-01-2014 ..::J@::.. Ha scritto:Ci sta mi aggreghi anch'io a Sasha e Stan appena ho un quadro generale dei costi tra una cosa e l'altra, TUTTO compreso (alloggio, 6-9 giri in pista, benzina, cibo e spese varie ed eventuali) considererei una spesa intorno ai 1.500€ per 6-7 giorni. Questo senza tirare la cinghia su nulla, poi si può spendere anche meno... Nurburgring - Agosto 2014 - ..::J@::.. - 08-01-2014 joker Ha scritto:Ma te non dovevi andare da racing beat u.s.?I miei amichetti strasfondati di soldi (perché oltre a lavorare non fanno un *****) hanno intenzione di prenotare il volo ora che è un momentaccio...per di più a un costo parecchio più alto di quanto preventivato all'inizio...che si fottano gli usa! omermon Ha scritto:tra una cosa e l'altra, TUTTO compreso (alloggio, 6-9 giri in pista, benzina, cibo e spese varie ed eventuali) considererei una spesa intorno ai 1.500€ per 6-7 giorni. Questo senza tirare la cinghia su nulla, poi si può spendere anche meno... Mica male...poi io so uno che mangia poco e sperpera ancora meno ![]() Nurburgring - Agosto 2014 - omermon - 08-01-2014 ..::J@::.. Ha scritto:Mica male...poi io so uno che mangia poco e sperpera ancora meno questa è un'affermazione della serie: "ciao, ho comprato un'mx-5, ma la voglio lasciare stock..." ![]() io ne ho fatti 8 il primo anno e 5 il secondo (ma solo perchè ho lasciato la frizione sul Karussell) Nurburgring - Agosto 2014 - joker - 08-01-2014 Capito, in tal caso........visto che ci pensavo già da un po'....... Mi metto tra i possibili! Nurburgring - Agosto 2014 - ..::J@::.. - 08-01-2014 omermon Ha scritto:questa è un'affermazione della serie: "ciao, ho comprato un'mx-5, ma la voglio lasciare stock..." Vedremo come mi prende dopo il primo giro...di sicuro ci vengo con la macchina sistemata a dovere per vedere di perdere meno pezzi possibili per la strada :haha: Nurburgring - Agosto 2014 - omermon - 08-01-2014 ..::J@::.. Ha scritto:Vedremo come mi prende dopo il primo giro...di sicuro ci vengo con la macchina sistemata a dovere per vedere di perdere meno pezzi possibili per la strada :haha: ecco avere l'auto PERFETTA è uno degli steps più importanti... ![]() Nurburgring - Agosto 2014 - fracrist - 08-01-2014 omermon Ha scritto:ecco avere l'auto MAGRA è uno degli steps più importanti... ficsed. :flowers: |