![]() |
[NA] brg e 14": i Vs. consigli - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NA] brg e 14": i Vs. consigli (/thread-25138.html) |
brg e 14": i Vs. consigli - Hammer® - 12-02-2014 A listino forse no, ma un mio collega ha speso circa 1600 Euro per un set nuovo di bbs 2 pezzi (e cmq i Work 03 non sono scomponibli). brg e 14": i Vs. consigli - oldcafe - 12-02-2014 Hammer® Ha scritto:A listino forse no, ma un mio collega ha speso circa 1600 Euro per un set nuovo di bbs 2 pezzi (e cmq i Work 03 non sono scomponibli). Infatti ho scritto componibili Stiamo parlando di listino, magari li ha presi in black, anche i work se "vuoi" li paghi meno brg e 14": i Vs. consigli - -malleus- - 12-02-2014 aleottosei Ha scritto:***** ma parla quando ci troviamo!! :haha: :haha: Comunque se spulci sui siti italiani di annunci devi cercare cerchi con doppia foratura o inserire come ricerca "cerchi opel" "cerchi volkswagen" (d'epoca ovviamente,motavano tutte 4x100) 'stardo! :haha::haha::haha: Tanto non ho soldi adesso, cosa mi dai ste dritte?:haha: PS. ora spulcio un po' di consigli che mi avete dato...... ![]() brg e 14": i Vs. consigli - -malleus- - 12-02-2014 CJ_ Ha scritto:Tralascio il discorso originali/copie/porcate.. a te la scelta poi dove e cosa comprare secondo il tuo pensiero, gusto, portafoglio, valore nel tempo, rivendibilità se mai ce ne fosse. Cerco qualcosa che esalti senza snaturare troppo l'anima sport della miata.....qualcosa tipo minilite o affini. Non ho pretese di rarita' o chissa' che, come sapete non sono un cultore degli accessori ma dell'essenza della ns. amata. ![]() brg e 14": i Vs. consigli - -malleus- - 12-02-2014 I consigli che cerco sono anche cromatici e legati al colore dell'auto. Ad esempio: -brg e gold mi piace, fa molto lotus, ma ho paura alla lunga stanchi... -brg e bronze e' stupendo -brg e antracite idem -brg e bianco e' insospettabilmente plausibile -boccio senza riserve nero, rosso e cromature varie brg e 14": i Vs. consigli - Pepi - 12-02-2014 sei i Volk ti fanno impazzire e il bronze è stupendo mi pare che il discorso sia chiuso... ![]() brg e 14": i Vs. consigli - simo - 13-02-2014 Io direi: o Hayashi ST canale 6.5 et 11 o TE 37 canale 6.5 et 15 (ci sono sia bronze sia white) o TE 37V canale 7 et 18 (bronze) brg e 14": i Vs. consigli - davifigo - 13-02-2014 Non me ne vogliate. I cerchi più belli del mondo sono quelli di @pepi. E comprerei le repliche ovviamente ![]() ![]() Dalla mia esperienza e gusto personale se vuoi un upgrade mantenendo un gusto classico retrò devi stare almeno sul numero di razze degli stock. Io ho i Rota rb.tutti dicono che le stanno benissimo perché sembrano gli originali con quel qualcosa in più (canale ) ![]() brg e 14": i Vs. consigli - CJ_ - 13-02-2014 -malleus- Ha scritto:Quindi ti dico: ciao brg e 14": i Vs. consigli - Antonio - 13-02-2014 I Volk del Gerry sono da 15" |