Mx5Italia
LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere (/thread-2615.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13


LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - Lazza - 21-07-2011

e comunque siete troppo permalosi !

Pace e bene fioi !!!


LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - ale.sg - 21-07-2011

LA cosa divertente di questo forum è che gli inutili cavi candela magnecor da 80 Euro sono un must irrinunciabile (per dire la prima cosa che mi viene in mente) e poi 170 per un oggetto di artigianato sono troppi...


LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - remo.v - 21-07-2011

C'è un modo per poterlo installare senza rimuovere il fendinebbia?


LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - pilistation - 21-07-2011

Ma una versione in materiale meno tuning???

Dai, sulla mia NA un pezzo di carbonio buttato a caso nel cofano non ci azzecca una cippa!!!! Bell'oggetto, ma non lo prenderei solo per il fatto chè è di carbonio, fosse stato in plasticaccia nera era molto meglio... non metto più il cono per non far vedere modifiche... e ci butto un pezzo di carbonio???? A quel punto meglio il cono, è meno appariscente su un'auto storica... :cry2:

Detto questo, è una considerazione personale e non condivisibile, ovvio che se avessi una NA con cerchi OZ, rollbar, alettone e minigonne lo prenderei subito... :chessygrin:


LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - Lazza - 21-07-2011

ale.sg Ha scritto:LA cosa divertente di questo forum è che gli inutili cavi candela magnecor da 80 Euro sono un must irrinunciabile (per dire la prima cosa che mi viene in mente) e poi 170 per un oggetto di artigianato sono troppi...
Già già è proprio questo il concetto !


LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - Lazza - 21-07-2011

remo.v Ha scritto:C'è un modo per poterlo installare senza rimuovere il fendinebbia?

No luca mi spiace !


LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - Lazza - 21-07-2011

pilistation Ha scritto:Ma una versione in materiale meno tuning???

Dai, sulla mia NA un pezzo di carbonio buttato a caso nel cofano non ci azzecca una cippa!!!! Bell'oggetto, ma non lo prenderei solo per il fatto chè è di carbonio, fosse stato in plasticaccia nera era molto meglio... non metto più il cono per non far vedere modifiche... e ci butto un pezzo di carbonio???? A quel punto meglio il cono, è meno appariscente su un'auto storica... :cry2:

Detto questo, è una considerazione personale e non condivisibile, ovvio che se avessi una NA con cerchi OZ, rollbar, alettone e minigonne lo prenderei subito... :chessygrin:

C'è sempre la bomboletta di vernice che fa al caso tuo, una bella spruzzata sopra e sparisce la fibra

Credimi, farlo in carbonio o fibra di vetro il prezzo cambia di 40 euro al massimo... i costi sono altri...

comunque apprezzo e condivido il concetto !


LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - Doppiaeffe - 21-07-2011

ale.sg Ha scritto:LA cosa divertente di questo forum è che gli inutili cavi candela magnecor da 80 Euro sono un must irrinunciabile (per dire la prima cosa che mi viene in mente) e poi 170 per un oggetto di artigianato sono troppi...

dei cavi da 8,5 apportano benefici oggettivi e misurabili. del lai so che è fatto molto bene ed è in materiale pregiato (anche se modestamente ritengo che fatto in abs sia lo stesso) ma purtroppo non ho mai trovato una rullata, un test sulla portata effettiva alle varie velocità, insomma qualcosa che mi faccia dire "si, serve"


LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - Phreno - 21-07-2011

Lazza Ha scritto:Già già è proprio questo il concetto !

No, il concetto e' che ognuno spende i soldi come gli pare.


LAI (Lazza Air Intake) tutto ciò che volete sapere - 7even - 21-07-2011

Ah! Peró! Una 50ina di LAI.... Fanno 8500 eur... Tutti dichiarati al fisco giusto? Perchè scrivere certe cose è abbastanza sconveniente in certi momenti.... Wink io editerei nel caso. Smile