![]() |
[NUOVO] GB Pomello Cambio NA, NB, NC... [ilGerry] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: [NUOVO] GB Pomello Cambio NA, NB, NC... [ilGerry] (/thread-26331.html) |
GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - ilGerry - 12-07-2014 ORZO Ha scritto:...e va messo leggermente a sinistra perchè sotto c'è la scalanatura nella leva! Bravo! Mi ero dimenticato di evidenziare questo dettaglio! ![]() GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - LotusGiorgio - 23-02-2015 Sârei interessato al pomello di Gerry che monta sulla sua bella Nc. Lo vorrei o in ottone o alluminio, c'è qualcun altro interessato? ![]() GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - suzumonza - 24-02-2015 LotusGiorgio Ha scritto:Sârei interessato al pomello di Gerry che monta sulla sua bella Nc. Lo vorrei o in ottone o alluminio, c'è qualcun altro interessato? Nel caso si facesse, pomello anodizzato nero. Thanks! GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - ilGerry - 24-02-2015 LotusGiorgio Ha scritto:Sârei interessato al pomello di Gerry che monta sulla sua bella Nc. Lo vorrei o in ottone o alluminio, c'è qualcun altro interessato? Per essere precisi il pomello in questione è quello che vedi in prima pagina, cioè quello che monto sull'NA, ma è perfetto anche su NB ed NC! ![]() Il pomello è in alluminio e può essere anodizzato (color alluminio o nero). Trovi tutti i dettagli in prima pagina. Fai sapere come lo vorresti. ![]() suzumonza Ha scritto:Nel caso si facesse, pomello anodizzato nero. Ok, faccio una nuova lista e vediamo se raggiungiamo il quantitativo minimo di 5pz. ![]() ##### NUOVO GB 2015 ##### 01. suzumonza > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero 02. LotusGiorgio > 1 Pomello Cambio (come?) 03. ############################ GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - MS85 - 24-02-2015 Io ci sarei. Non ho solo ben capito la differenza tra l'anodizzato nero e l'anodizzato color alluminio. Quelli nel post #46 sono "nature" e nero, ma di quello alluminio ci sono foto? GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - ilGerry - 24-02-2015 Quelli che vedi al post #46, cioè questi: sono entrambi anodizzati, color alluminio e nero. Il pomello senza anodizzazione è più lucido, ma lo sconsiglio perchè toccandolo con la mano, si ossida facilmente... ![]() GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - MS85 - 24-02-2015 ilGerry Ha scritto:Quelli che vedi al post #46, cioè questi: Ah ok, avevo inteso male il primo post. Per me allora confermo un anodizzato nero (solo pomello) Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - LotusGiorgio - 24-02-2015 Ciao Gerry si mi sono appena accorto che e differente da quello che monti sulla tua nc. A me se era possibile sarebbe piaciuto proprio come quello della tua nc, con la parte bassa tagliata e in ottone. In caso contrario questo si potrebbe fare sempre in ottone? Anodizzato per non farlo ossidare? GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - ilGerry - 24-02-2015 ##### NUOVO GB 2015 ##### 01. suzumonza > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero 02. LotusGiorgio > 1 Pomello Cambio (come?) 03. MS85 > 1 Pomello Cambio Anodizzato Nero 04. ##################### GB Pomello Cambio NA, NB e NC [ilGerry] - ilGerry - 24-02-2015 LotusGiorgio Ha scritto:Ciao Gerry si mi sono appena accorto che e differente da quello che monti sulla tua nc. La versione nuova che ho fatto per l'NA è leggermente diversa dal primo che avevo fatto per l'NC, ma ti assicuro che la differenza è davvero minima. Il diametro è lo stesso, varia solo la lunghezza del gambo di circa 1cm. Sono praticamente uguali. (ma il nuovo è più bello! ![]() Per quanto riguarda il materiale invece, farlo in ottone ha un costo decisamente più elevato e non si riuscirebbe ad arrivare a farne almeno 5. L'ottone, inoltre, non si può anodizzare. In sostanza no, non si può fare come quello dell'NC. Mi spiace. Fammi sapere cosa intendi fare. ![]() |