![]() |
Nuova audi tt - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Nuova audi tt (/thread-26782.html) |
Nuova audi tt - Leonow - 05-08-2014 Antonio Ha scritto:Mi sa che col richiamo hanno messo l'alettone su tutte. Esatto. Lacrime e sangue. Qualcuno ha deciso di lasciarla senza e (paradossi) sono quelle più ricercate. Comunque una TT prima serie la porti via con due spicci, come la Z3, ma non ho mai avuto il dubbio rispetto all'acquisto della NA… Nuova audi tt - misterz - 05-08-2014 La prima serie quando era uscita era una mezza rivoluzione di design, lo ricordo ancora. Non mi dispiacerebbe averne una in garage Nuova audi tt - Antonio - 05-08-2014 Basta che non sia il 1.800 turbo da 150 cavalli coi 16" ![]() Nuova audi tt - Doppiaeffe - 05-08-2014 ![]() devo essere sincero, la tt è una delle, pochissime, auto che con i modelli successivi è migliorata. Secondo il mio personale gusto la prima serie era "troppo rotonda" e forniva l'idea di essere "pesante" come tratto. La cosa che non riesco a perdonare al design è che l'anteriore dal posteriore si distingue solo perchè il secondo ha i fari rossi a differenza del primo che li ha trasparenti. la serie precedente a quest'ultima personalmente la trovo molto bella, forse perchè tenta di riprendere "alla lontana" il look della r8/r10, e mi da meno la sensazione di "cicciobombo" come design. il posteriore lo trovo troppo simile a quello della 407 ![]() ![]() Nuova audi tt - Fly Lemon - 05-08-2014 -malleus- Ha scritto:TT mk1 bacarozzo discreto, sconfitto dalla storia. Beh, questa e' una tua opinione. La TT 1a serie e' stata decretata Istant Classic gia' prima che compisse 10 anni di vita dal 90% degli esperti del settore. Idem la A2 per la quale tra l'altro ci sono delle quotazioni fuori dall' ordinario anche per modelli chilometrati. Del resto e' stata la prima (e credo anche l'ultima) utilitaria completamente in alluminio prodotta in serie....e poi e' stata anche l'auto che nessun lavaggista ha voluto mai tra le mani: lo sapevate che lo spoilerino dietro era fonte di innesco di frantumazioni dei lunotti posteriori durante i lavaggi con le spazzole? Veramente! Da noi dove all' epoca ne hanno venute una discreta quantita' E negli autolavaggi c'era il cartello "NO AUDI A2!" ![]() Nuova audi tt - Leonow - 05-08-2014 A mio avviso mentre la prima rompeva gli schemi la seconda è molto più banale. Idem la terza in arrivo. Nuova audi tt - fracrist - 05-08-2014 Leonow Ha scritto:A mio avviso mentre la prima rompeva gli schemi la seconda è molto più banale. Idem la terza in arrivo. concordo. anche a me la prima serie dava idea di innovazione, le successive... insomma... Nuova audi tt - -malleus- - 05-08-2014 C'è la fila per comprare le mk1, oggi? Mi sembrano in dirittura sfascio, eppure tra poco son ventennali.... anni 90, instant Classic, vedo solo l'NA e a suo tempo vedrò' la Z3. I rimandi al classico sono palesi. ![]() Nuova audi tt - Mexo Cinqo - 05-08-2014 Fly Lemon Ha scritto:B Non so se c'è ancora ma una l' avevano nel condominio quì dove abbiamo la servitù di passaggio XD Nuova audi tt - TIGO - 05-08-2014 La prima serie la trovo orribile, e lo dico con cognizione visto che un vicino ha una 225 comprata nuova nel 1999. Le serie successive sono peggio. E' una golf ricarrozzata. |