![]() |
lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! (/thread-27248.html) |
lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - IAPPO - 07-10-2014 Il differenziale della trilogy è quello standard Alessandro Ha scritto:No,era rompere la presa d'aria !!! ahahahhahahhaahha Ah cacchio io ho tradotto dall'inglese non mi ricordavo la frase esatta in italiano! lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Gattapone - 07-10-2014 io ho un amico che....... no scusate, ho sbagliato trhead lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - B747 - 07-10-2014 ILoveGiapponesina Ha scritto:il differenziale della trilogy è come lo standard? sono le 1.800 (tutte) ad avere il torsen, trilogy o meno lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - ILoveGiapponesina - 07-10-2014 ok capito chiedevo speravo che versioni particolari potessero averlo... oggi giu è venuto uno che sembra abbastanza serio, prepara auto da rally(sicuro viene sempre a prendere motori e centraline fire da preparare). mi ha consigliato di fare la centralina solo dopo aver fatto almeno la testata per avere risultati, lavorazioni varie camme ecc... credo che la farò fare a lui i motore se deciderò di farlo. le centraline non le fa lui, glie le fà un officina che prende 300e per farla su misura con prova al banco, è buono il prezzo? cmq queste che chiedo sono tutte cose per l'anno nuovo si prima faccio sospensioni e differenziale!!! ![]() lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - ILoveGiapponesina - 07-10-2014 e pondero bene sullo swap... lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - smoke - 07-10-2014 b747 Ha scritto:sono le 1.800 (tutte) ad avere il torsen, trilogy o menoin Italia. Fuori no. io per la mia x1/9 ho speso 700 per gare la testa e non ho mai sentito di teste per meno di 500. centralina 300 non pare male. Devi valutare se vuoi qualcosa che regga vari stage di preparazione oppure se vuoi fermarti lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Costa - 08-10-2014 Considera che -le camme possono variare da 250-500 euro. - la testa flussata dalle 500-1000 euro. - aprire e chiudere un motore dalle 1000-1500 euro. E ti mancherebbe sempre un adeguamento dell'aspirazione 500 per allargare il corpo farfallato o 1000 per gli itb. 500 euro metti le sempre in conto per varie ed eventuali. Questo è un altro preventivo spannometrico. lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - pierpower - 08-10-2014 Costa Ha scritto:Considera che verissimo, quoto. e se si spinge la fasatura per aperture ed incroci è molto consigliato fare i pistoni ad alto rdc (>700euro) e ormai che fai i pistoni, visto che abbiam motori vecchi fuoi non rialesare/rettificare? e a questo punto vale la pena anche fare bilanciamento albero... lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - Vitruvio74 - 08-10-2014 lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! - pierpower - 08-10-2014 domanda: 7 decimi non sono troppi? in termini di: - dover buttare la testa se devo per un qualche motivo sostituire la guarnizione di testa - deterioramento squish (scalino in camera di combustione) è una modifica che avete fatto? |