![]() |
JCM - Autodromo di Modena - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: JCM - Autodromo di Modena (/thread-27317.html) |
JCM - Autodromo di Modena - peri - 03-11-2014 MaverikGTI Ha scritto:Gran bella giornata! Mi è servita per testare la macchina per la sua prima volta in pista... Va benissimo, mi sembra davvero un go-kart! Ho riscontrato un feeling di guida veramente da giocattolino, wow! Anche se non è una super pista, per provare la macchina e le modifiche sull'assetto, la trovo perfetta, poi, per me è davvero vicino casa (Bologna). Prima volta a Modena e ci tornerò sicuramente presto, con il nuovo anno, per affinare meglio le traiettorie, visto che quando stavo iniziando a capirci qualcosa, hanno dato bandiera rossa... Mi è rimasta un po' li, quindi devo tornarci a capire meglio dove tenere giu il piede e dove mettere le ruote. Tempo sul giro biblico (1:32 alto), rispetto agli altri, ma con l'esperienza posso limare ancora visto che sono inesperto. Domenica 26/10 ho girato per la prima volta in pista a Modena e le sensazioni che ho avuto sono esattamente le stesse di quelle descritte da te ![]() ![]() ![]() JCM - Autodromo di Modena - LEONARDO NIFOSI - 03-11-2014 Gran bella giornata!!!!! JCM - Autodromo di Modena - LEONARDO NIFOSI - 03-11-2014 Pee Tee Ha scritto: .......mi pare di conoscerli...... JCM - Autodromo di Modena - Pee Tee - 03-11-2014 LEONARDO NIFOSI Ha scritto:.......mi pare di conoscerli......Anche io! Dal vivo rendono di più. Sono davvero lucidi! JCM - Autodromo di Modena - Sasha - 03-11-2014 Grazie a Race chrono ho capito dove stanno i 2s di differenza tra me e piange... 159km di punta contro i 147miei nello stesso punto, ok qesto mi ha fatto capire ch e' arrivata l'ora dei colli... JCM - Autodromo di Modena - pollice - 04-11-2014 Sasha Ha scritto:Grazie a Race chrono ho capito dove stanno i 2s di differenza tra me e piange... 159km di punta contro i 147miei nello stesso punto, ok qesto mi ha fatto capire ch e' arrivata l'ora dei colli... Piange mi sembra ricordare abbia girato in 1:22 (non so se alto o basso) , io col 1.8 e i 17 con assetto stock in 1:25,6 . dando un occhio al conta chilomentri nel momento della staccata ho notato che sfioravo in positivo la tacca dei 140 JCM - Autodromo di Modena - ele mx-5 - 04-11-2014 ..spettacolo vedervi girare;-) e gran giornata! :-D ps.eli son giá carica per il 29!!!!!! ;-) :-D Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 JCM - Autodromo di Modena - ilmangj - 04-11-2014 Piange ha girato in 1.22.023 JCM - Autodromo di Modena - Alberto T - 04-11-2014 Passato a metà pomeriggio quando ormai si stava finendo di girare. Complimenti a tutti, soprattutto al Piange per il best lap; la pomodora (finalmente lavata ![]() Sempre un piacere vedervi brutti ceffi, alla prossima! Al JCM - Autodromo di Modena - MaverikGTI - 05-11-2014 Ragazzi ma qual'è il link dove verificavate i tempi in real time dei transponder? |