Mx5Italia
Piumino nuovo... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Piumino nuovo... (/thread-27460.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27


Piumino nuovo... - Dangerfield78 - 04-11-2014

Ma poi ...ancora state a parlare di ste c@zz0 di oche de mmerda! :haha:

C'era quel poveraccio che aveva comprato un macchinario da decine di migliaia di euro apposta per quello stronzo che doveva fare quelle cagate di Moncler e l'ha lasciato in mezzo ad una strada senza avergli dato nemmeno la possibilità di rientrarci con i soldi dell'investimento.

Dai su... vi piace difendere gli stronzoni! :haha: ce l'avete nel DNA.

Poi mi piace questo uso indiscriminato della parola "IPOCRISIA". Io trovo invece che il vostro approccio sia molto "OMERTOSO"... in fin dei conti desiderate che non si parli di certe cose perché è meglio che non lo si faccia... proprio come avviene nelle zone di mafia, proprio com'è tipico del pensiero mafioso.

La Gabanelli non doveva parlare solo di Moncler o di altri marchi... non ha fatto bene il suo lavoro, perché un buon servizio che si rispetti, deve parlare di tutto il creato... se no è discriminante per Moncler :buahah:

Quindi a questo punto possiamo asserire che Ruffini non è un buon imprenditore, non per quello che fa e come lo fa ma per quello che non ha ancora fatto... e cioè i passeggini, le auto, i computer, i gelati, i vibratori, le case, i costumi, le auto, le sedie, il dentifricio, le pentole, le lampadine, gli infissi, le gomme, ....etc etc....... mi spiace! ma non è un imprenditore serio! ...come si permette a fare piumini se non fa tutto il resto!!! :buahah:


Piumino nuovo... - Pepi - 04-11-2014

minchia come fate per un giumbotto... Big Grin


Piumino nuovo... - pollice - 04-11-2014

Dangerfield78 Ha scritto:Ma poi ...ancora state a parlare di ste c@zz0 di oche de mmerda! :haha:

C'era quel poveraccio che aveva comprato un macchinario da decine di migliaia di euro apposta per quello stronzo che doveva fare quelle cagate di Moncler e l'ha lasciato in mezzo ad una strada senza avergli dato nemmeno la possibilità di rientrarci con i soldi dell'investimento.infatti, povero lui. se le oche le avessero spennate italiani in italia lo considereresti un eroe che investe e crea/mantiene posti di lavoro!?

Dai su... vi piace difendere gli stronzoni! :haha: ce l'avete nel DNA. forse, sicuro non mi piace fare l'oca e seguire senza pensiero quello davanti a me che "dato che è davanti, la strada la deve conoscere per forza"

Poi mi piace questo uso indiscriminato della parola "IPOCRISIA". Io trovo invece che il vostro approccio sia molto "OMERTOSO"... in fin dei conti desiderate che non si parli di certe cose perché è meglio che non lo si faccia guarda , per quanto mi riguarda se in africa o i beagle o i criceti o le scimmie tirano le cuoia molto prima di mè per permettermi di vivere meglio e di più, mi spiace per loro , è tutto molto triste, è immorale. ma tant'è. Se ho fame mi piace sapere che volendo ce l'ho , se ho freddo posso coprimi addirittura con un piumino da 1000 euro e mi piace girare in cabrio preferendola di gran lunga al girare scalzo con l'uccello a penzoloni bevendo da una pozzanghera di fango. Sì sono molto ipocrita ammettendolo. ... proprio come avviene nelle zone di mafia, proprio com'è tipico del pensiero mafioso.

La Gabanelli non doveva parlare solo di Moncler o di altri marchi... non ha fatto bene il suo lavoro, perché un buon servizio che si rispetti, deve parlare di tutto il creato... se no è discriminante per Moncler :buahah: discriminante o no non importa, è un servizio che può trovare interessante o uno scoop incredibile un soggetto che probabilmente non è mai uscito dal poprio recinto (e fisicamente e mentalmente) e qualora trovi il coraggio di uscirne verrà truffato e o coglionato magari cambiandogli "ad minchiam" la valuta del posto dove andrà.

Quindi a questo punto possiamo asserire che Ruffini non è un buon imprenditore, non per quello che fa e come lo fa è un imprenditore, punto. fà l'imprenditore e fà i suoi interessi. notizia sconvolgente. così come marchionne fà gli interessi di chi gli paga lo stipendio e non il tuo o il mio (piangerò molto stasera per questo) ma per quello che non ha ancora fatto... e cioè i passeggini, le auto, i computer, i gelati, i vibratori, le case, i costumi, le auto, le sedie, il dentifricio, le pentole, le lampadine, gli infissi, le gomme, ....etc etc....... mi spiace! ma non è un imprenditore serio! ...come si permette a fare piumini se non fa tutto il resto!!! :buahah: il 78 del tuo nick non indica l'anno di nascita, vero? :haha:


mah, sarà che forse anche mia nonna le galline le ha sempre strozzate forte. quella cattivona !

cambiando discorso, stasera tutti al Mc Donald's che ce la caviamo con 5 sacchi o preferiamo quell'agriturismo buono dove prima di macellare fanno le ninne nanne agli animali e ci mangiamo un bell hamburgone da 20 sacchi spesi bene?


Piumino nuovo... - Dangerfield78 - 04-11-2014

pollice Ha scritto:mah, sarà che forse anche mia nonna le galline le ha sempre strozzate forte. quella cattivona !

cambiando discorso, stasera tutti al Mc Donald's che ce la caviamo con 5 sacchi o preferiamo quell'agriturismo buono dove prima di macellare fanno le ninne nanne agli animali e ci mangiamo un bell hamburgone da 20 sacchi spesi bene?

Sarò pure del 78... ma so anche quotare un messaggio come un essere umano. :haha:


Piumino nuovo... - pollice - 04-11-2014

solo perchè c'hai un "MAC" made in posto giusto seguendo le meglio regole di civiltà.


Piumino nuovo... - misterz - 04-11-2014

pollice Ha scritto:mah, sarà che forse anche mia nonna le galline le ha sempre strozzate forte. quella cattivona !

cambiando discorso, stasera tutti al Mc Donald's che ce la caviamo con 5 sacchi o preferiamo quell'agriturismo buono dove prima di macellare fanno le ninne nanne agli animali e ci mangiamo un bell hamburgone da 20 sacchi spesi bene?

sì dai, così ci racconti quello che sai sul settore automotive, dato che hai paura a raccontarlo sul forum!


Piumino nuovo... - pollice - 04-11-2014

i ***** dei "miei" clienti sicuro non li sputtano in mondo visione . Almeno finche non vengo stipendiato da tutti quanti per poterlo fare. Mi sembra ovvio, che dici?

però , dato che ti vedo curioso e detective ti posso dire dare un occhiata a Magneti Marelli, DENSO, TAKATA, te stesso etc etc vedrai che scoprirai cose "inimmaginabili" . Cose che se non te le dicono chiare e tonde o di cui non ti fanno vedere , non dico un video ma almeno delle slide, non potrai mai credere possano esistere.


Piumino nuovo... - misterz - 04-11-2014

pollice Ha scritto:i ***** dei "miei" clienti sicuro non li sputtano in mondo visione . Almeno finche non vengo stipendiato da tutti quanti per poterlo fare. Mi sembra ovvio, che dici?

però , dato che ti vedo curioso e detective ti posso dire dare un occhiata a Magneti Marelli, DENSO, TAKATA, te stesso etc etc vedrai che scoprirai cose "inimmaginabili" . Cose che se non te le dicono chiare e tonde o di cui non ti fanno vedere , non dico un video ma almeno delle slide, non potrai mai credere possano esistere.


ok...un po' generico..io allora ti consiglio fiat, apple, il governo del mondo e la massoneria. Confermi quindi che è facile parlare dopo che altri hanno iniziato.


Piumino nuovo... - pollice - 04-11-2014

OVVIO. come lo è il servizio di REPORT e tutte le cose dette in tutto sto topic.

Però ho una domanda: ora "che sai", che iniziative adopererai per sfuggirne e non essere complice di tutte queste cose brutte e crudeli?


Piumino nuovo... - DUKE - 04-11-2014

Umby Ha scritto:Fortunatamente ognuno è libero di fare le scelte che vuole.. il vero peccato è fare queste scelte nella completa ignoranza, sanza sapere quali conseguenze si producono. La verità è sempre relativa, ma sinceramente non fatico a credere che quanto ripreso da Report sia veritiero..anzi sicuramente c'è anche di peggio.. Approposito, trovo davvero fastidioso il punto di vista di chi pensa che proprio perchè alla fine si tratta solo di oche, e nel mondo a subire trattamenti ignobili ci sono anche uomini donne e bambine, non abbia senso indignarsi e anzi si dovrebbe contenere lo scandalo..come dire... "bhè ma c'è di peggio".... a me pare proprio un ragionamento sbagliato e perverso.. si troverà sempre qualcosa di peggiore..ma ogni evento va considerato a sè! questa cosa dello spiumaggio sinceramente mi lascia disgustato. Personalmente mi rafforza nell'ideale di condurre scelte di vita orientate in un determinato senso..e questo va dall'alimentazione, agli acquisti in generale.. che poi non si possa pretendere di vivere come un Guru assimilando solo aria, siamo tutti d'accordo, ma quanto meno si può, ripeto, sapendo, essere un poco più consci delle proprie scelte.

A parte "approposito" scritto tutto attaccato Wink direi che il tuo post è da sottoscrivere al 1000x1000

Inviato dal mio ST21i utilizzando Tapatalk