![]() |
Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! (/thread-27703.html) |
Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - Lubo - 20-12-2014 esatto graduati sarebbero quelli con le scritte sui cuscini, per ordinare il resto non si può, questo gb è solo per i sedili, non ho proprio modo di prendere altro! comunque le cinte si trovano già in Europa a prezzi convenienti Inviato da Lubotalk tramite Nexus5 Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - Pee Tee - 20-12-2014 Io potrei essere seriamente interessato ai Gias graduati... Ma vorrei avere la certezza di trovare tutto il necessario per montarli senza diventare scemo sulla mia nc. E soprattutto che sedile+guide, non mi alzino la seduta finale. Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - Giova636 - 20-12-2014 Ma quindi per trarre una mezza conclusione parlando di staffe per nb: -Se si vuole un sedile regolabile (avanti e dietro) bisogna prendere le staffe su RallyShop da 150 euro + spedizione + le slitte da 50 euro. (usare le slitte dei sedili oem???). -Se si vuole un sedile fisso si possono benissimo prendere le staffe dagli USA che ha preso Fracrist?? Costo mi pare sui 40 Dollari l'una più spedizione... -E ora ho visto anche quelle del greco che costano 80 euro più spedizione (l'una o tutte e 2??) e che mi pare di aver visto che fittano le slitte originali quindi le smonterei dal sedile oem attualmente montato. ...azzo costano più le staffe ed il fitting che i sedili tra un po. ![]() Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - LotusGiorgio - 20-12-2014 Pee Tee Ha scritto:Io potrei essere seriamente interessato ai Gias graduati... mi aggrego con te. Speriamo di trovare tutto (io fondi compresi) entro gennaio ![]() Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - Pee Tee - 20-12-2014 LotusGiorgio Ha scritto:mi aggrego con te. Speriamo di trovare tutto (io fondi compresi) entro gennaioI fondi li cerco anche io intanto ![]() Sarebbero da prendere immediatamente, ma come già scritto vorrei davvero essere sicuro ci siano slitte, guide ecc.. Pensa che bello comprare i sedili e poi non poterli montare.. ![]() E per me ê fondamentale la seduta. Non deve essere più alta. Ma delle foto postate sembra di no Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - Number34 - 20-12-2014 Li attacchi direttamente al pavimento con le staffe fisse! Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - Pee Tee - 20-12-2014 Number34 Ha scritto:Li attacchi direttamente al pavimento con le staffe fisse!Manuel non dire vaccate Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - Number34 - 20-12-2014 Why not? Se solo tu usi l'auto, fai delle staffe fisse e risparmi qualche cm delle slitte Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - Pee Tee - 20-12-2014 Number34 Ha scritto:Why not? Se solo tu usi l'auto, fai delle staffe fisse e risparmi qualche cm delle slitteNo perché a seconda delle scarpe, del cappotto, o del casco mi muovo di una tacca per essere perfetto. No assolutamente no. Repliche sedili sportivi giapponesi a prezzi stracciati! - Jeega - 20-12-2014 Pee Tee Ha scritto:Io potrei essere seriamente interessato ai Gias graduati... leggevo sul post che ho citato che solo i vios abbassano la seduta |