![]() |
Pastiglie freno Hawk HP Plus per NA-NB-NC - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Occasioni dal web (https://www.mx5italia.com/forum/forum-37.html) +--- Discussione: Pastiglie freno Hawk HP Plus per NA-NB-NC (/thread-28077.html) |
Pastiglie freno Hawk HP Plus per NA-NB-NC - TraLaLa - 05-05-2015 Montato le hp+ e dischi nuovi.. Fatto un giretto di un 25km, tranquilli, resterò in "rodaggio" per un po'.. La domanda che mi pongo solo ora è: ma come pastiglie saranno silenziose come le oem, o mi devo aspettare che possano fischiare post rodaggio? (ora non ci faccio molto conto, che tanto tra dischi e paste deve tutto assestare per bene..) Pastiglie freno Hawk HP Plus per NA-NB-NC - metalgriso - 05-05-2015 Aspettati che possano fischiare. Le mie fischiano parecchio nell'uso quotidiano, appena si scaldano smettono. Devo dire hanno cominciato a farlo soltando dopo esser state stressate un po', e dopo essersi accoppiate per bene con i dischi, che per la verità sono abbastanza rigati. Pastiglie freno Hawk HP Plus per NA-NB-NC - TraLaLa - 05-05-2015 Capito, vedremo quindi.. È un peccato perché ad auto chiusa chisse, ma se giro in top down da un po fastidio.. Vedrò poi, ora mi devo fare un po di km ancora prima di azzardare a usarle serie e/o tirare conclusioni ![]() Pastiglie freno Hawk HP Plus per NA-NB-NC - Pee Tee - 06-05-2015 TraLaLa Ha scritto:Capito, vedremo quindi.. È un peccato perché ad auto chiusa chisse, ma se giro in top down da un po fastidio.. Vedrò poi, ora mi devo fare un po di km ancora prima di azzardare a usarle serie e/o tirare conclusioniGuarda le hawk le senti -perfettamente- anche ad auto chiusa. Fanno un baccano esagerato ![]() ![]() Pastiglie freno Hawk HP Plus per NA-NB-NC - Luca Sodano - 06-05-2015 A me hanno iniziato a sibilare stamattina (montate 50km fa in accoppiata ai dischi baffati)... aspetto con curiosità che comincino il bordello vero! ![]() Pastiglie freno Hawk HP Plus per NA-NB-NC - djzimoz - 06-05-2015 idemm finito il rodaggio e testate hanno iniziato a fischiare.. ma è tollerabile anche in top down.. è il prezzo della sportività.. se no prendi un bello z4 2.0 turbodiesel e la lasci stock ![]() Pastiglie freno Hawk HP Plus per NA-NB-NC - TraLaLa - 06-05-2015 Io sono nelle condizioni di Luca.. Mi aspetto il peggio quindi xD PS Lo z4 sapevo che solo benzina xD l slk invece mi pareva anche diesel, come il TT Pastiglie freno Hawk HP Plus per NA-NB-NC - djzimoz - 06-05-2015 TraLaLa Ha scritto:Io sono nelle condizioni di Luca.. Mi aspetto il peggio quindi xD la versione prima faceva il 2.0 turbo diesel ![]() Pastiglie freno Hawk HP Plus per NA-NB-NC - tarryr6 - 06-05-2015 A me non sembrano rumorose. Pastiglie freno Hawk HP Plus per NA-NB-NC - Pee Tee - 06-05-2015 tarryr6 Ha scritto:A me non sembrano rumorose.Fatico a crederci. Sono al secondo giro di pastiglie, e anche queste a caldo fanno un baccano infernale.Si gira chiunque. Ma come la mia, tutte le nc con hawk che conosco fanno iperbaccano. Posterò un video. |