Mx5Italia
[NC] Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NC] Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? (/thread-28142.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - pollice - 06-03-2015

altra discussione in cui hai dato sfoggio di grandi doti e abilità nel , cito testualmente, "discutere parlare e dare consigli".

Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - CiceNC - 06-03-2015

A si e come fai a parlare con persone che se gli dici non va bene questo e quello ti rispondono: "chi ***** sei tu per dirlo ecc"...insomma ci siamo capiti...cazzate ne ho dette come tutti ma come detto prima qua piuttosto che far capire lo sbaglio o altro ci si prende per il *****... Mx5italia forum deriso dagli altri aggiungo non è una novità

Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - x-vas - 06-03-2015

Si vede che non hai mai letto wrcmania

Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - pollice - 06-03-2015

eh ma ti sei chiesto come mai? Forse proprio perchè quando qualcuno arriva chiedendo spiegazioni o esibendo una sua modifica per poterne parlare e ragionare insieme , arriva gente come te che oltre al deridere o al dire " è una *****, non serve a un *****" ,senza dare alcun tipo di altra spiegazione logica/sensata/ponderata /UTILE, non fà! Quando poi gli si fà notare che probabilmente il fatto che questo o quello sia una ***** possa essere vero ma non si sono messe in campo nozioni o dati oggettivi su cui discutere, allora si viene additati di essere iNNioranti. Quando in realtà l'unico oggettivamente iNNiorante , e mi rifaccio alla discussione del AEM vs Modifica Utente, è quello convinto delle sue idee sulla base del più totale nulla comprovato da analisi e/o dati.
Poi Cice, sinceramente non so a quali forum tu faccia riferimento ma la media dei forum che conosco io , in materia di tecnica /popolazione e "livello" delle chiacchere, è nettamente più bassa in termini di qualità . E certamente, ripeto , i tuoi contributi non mi pare aiutino a proteggerci da quei cattivoni che ci parlano dietro.

NB: in quella discussione non ricordo nessuno che abbia accennato ad un "chi ***** sei tu per dirlo" , ricordo piuttosto le tue parolacce e le tue bestemmie.

Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - Pdor figlio di Kmer - 06-03-2015

al di là che le bridgestone secondo me sono ottime, ormai i commenti di certi utenti li lascio scivolare senza neanche leggerli, molti non sono mai stati utili, sparano a zero facendo sembrare che sappiano tutto loro, senza però riuscirci. rispondergli a mio avviso è una perdita di tempo e di spazio sul server.

a chi pensa che bridgestone non faccia semislick invece propongo:
RE55S
RE540S
RE-01R

il problema è che sono di difficile reperibilità

[Immagine: 143505d1227129907-bridgestone-re540s-re540.jpg]
[Immagine: re01r_m.jpg]

Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - CiceNC - 06-03-2015

pollice Ha scritto:eh ma ti sei chiesto come mai? Forse proprio perchè quando qualcuno arriva chiedendo spiegazioni o esibendo una sua modifica per poterne parlare e ragionare insieme , arriva gente come te che oltre al deridere o al dire " è una *****, non serve a un *****" ,senza dare alcun tipo di altra spiegazione logica/sensata/ponderata /UTILE, non fà! Quando poi gli si fà notare che probabilmente il fatto che questo o quello sia una ***** possa essere vero ma non si sono messe in campo nozioni o dati oggettivi su cui discutere, allora si viene additati di essere iNNioranti. Quando in realtà l'unico oggettivamente iNNiorante , e mi rifaccio alla discussione del AEM vs Modifica Utente, è quello convinto delle sue idee sulla base del più totale nulla comprovato da analisi e/o dati.
Poi Cice, sinceramente non so a quali forum tu faccia riferimento ma la media dei forum che conosco io , in materia di tecnica /popolazione e "livello" delle chiacchere, è nettamente più bassa in termini di qualità . E certamente, ripeto , i tuoi contributi non mi pare aiutino a proteggerci da quei cattivoni che ci parlano dietro.

NB: in quella discussione non ricordo nessuno che abbia accennato ad un "chi ***** sei tu per dirlo" , ricordo piuttosto le tue parolacce e le tue bestemmie.
i dati sono in giro su internet se le persone hanno i paraocchi come i cavalli non è colpa mia, bestemmie e parolaccie arriva dal punto che ti dico semplicemente va che non va bene(lasciamo stare la maniera detta che comunque come la prima risposta che ho dato qua era molto giocosa...mi è stato risposto nel modo sopra che ti ho detto:"chi c*** è sto co****one per rompermi", questà è stata la mia impressione)...se si dice una cosa: non va bene, si può rispondere normalmente: percheè?come mai dici questo? ecc..e non gli ingegneri allora sono *****(ripeto "chi c*** è sto co****one per rompermi", questà è stata la mia impressione)
Comunque fatto sta che un parere anche se educato qua dentro è preso come: no io sono convinto cosi e tu stai zitto *********.
ho sbagliato ho risposto in modo volgare mi sono comportato di conseguenza finita qua

Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - Paky - 06-03-2015

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:al di là che le bridgestone secondo me sono ottime, ormai i commenti di certi utenti li lascio scivolare senza neanche leggerli, molti non sono mai stati utili, sparano a zero facendo sembrare che sappiano tutto loro, senza però riuscirci. rispondergli a mio avviso è una perdita di tempo e di spazio sul server.

a chi pensa che bridgestone non faccia semislick invece propongo:
RE55S
RE540S
RE-01R

il problema è che sono di difficile reperibilità

[Immagine: 143505d1227129907-bridgestone-re540s-re540.jpg]
[Immagine: re01r_m.jpg]
Ma esistono anche per la la nc da 17? 205 45 r17

Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - Flex - 06-03-2015

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:a chi pensa che bridgestone non faccia semislick invece propongo:
RE55S
RE540S
RE-01R

io non le trovo neppure sui siti Bridgestone ita e UK, dal che deduco che non siano omologate in Europa ?

Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - dez - 06-03-2015

Già! @pdor , dove mazzeruola le hai trovate?

Rimetto le Bridgestone Potenza o cambio? - Pdor figlio di Kmer - 06-03-2015

hehehe! tu sai che prima di prendere gomme usate io cerco sempre XD
le RE-01R le usa Spoon per le civic ^_^ penso che in UK si riescano a trovare tutti e tre i modelli