Mx5Italia
NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? (/thread-29835.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Enrico - 14-01-2016

-malleus- Ha scritto:Comunque le 1.8 sono quasi tutte rosse, verdi o grigie perche' penso fossero i colori di riferimento per una spider in quegli anni.
Colori di moda oggi come il bianco e il nero probabilmente all'epoca erano invece scelte inusuali su un'auto del genere.
le NA 1.8 patiscono il confronto sui colori per via che le serie speciali in EU erano tutte su base NA 1.6
e poi hanno tutte interni neri

tuttavia tra rosso, verde, grigio e qualche bianca la scelta è ottima
io sceglierei grigo o verde per tutta la vita perchè forse dai meno nell'occhio alle forze dell'ordine

NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - FABIOSLK - 14-01-2016

Ahah dici di scegliere grigio o verde per dare meno nell'occhio,dai non è un auto soggetta a controlli,con quei faretti che si alzano fanno tenerezza.

NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Mexo Cinqo - 15-01-2016

Ce n'è una rossa or ora nel mercatino a prezzo.

NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Pee Tee - 15-01-2016

Regalata.

Dopo distribuzione e lavori vari non si può mettere fuori a quel prezzo dai..

NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Marco Ruschena - 15-01-2016

Mexo Cinqo Ha scritto:Ce n'è una rossa or ora nel mercatino a prezzo.

grazie caro, domani vado a vederla.

NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - x-vas - 15-01-2016

Mah, proprio regalata.....non mi pare!
Viste le condizioni della carrozzeria e della capote, non è stata tenuta con particolare riguardo.
E se ci fosse ruggine?

Mettere a posto il motore, si può fare....mettere a posto la carrozzeria rischia di essere un bagno di sangue peggiore.

Poi, ovviamente, ognuno la vede a modo suo

Sent from my iPhone using Tapatalk

NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Antonio - 15-01-2016

Bisogna spenderci 2.500 € sopra sempre che non saltino fuori problemi ulteriori, per me non è regalata, è un buon prezzo (forse).

NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Marco Ruschena - 15-01-2016

Antonio Ha scritto:Bisogna spenderci 2.500 € sopra sempre che non saltino fuori problemi ulteriori, per me non è regalata, è un buon prezzo (forse).

Ma guarda Anto...se ti dico quanto ho preventivato come spesa eventuale per un'ipotetica NA 1.8 ti scapperebbe da ridere. Quello non è un problema, il problema è se la carrozzeria è TROPPO marcia, tipo danneggiata in maniera irreversibile.

budget totale 10 mila, con ovviamente anche il prezzo della vettura...non di più. Solo che in alcuni casi tempo che non basterebbero comunque. Che mi dite? 10, 11...ma vorrei proprio che venisse bene bene

NA 1.8: tra quelle in vendita ORA su autoscout, qual'è la migliore?? - Antonio - 15-01-2016

Ne bastano molti meno. Beh se hai un margine così alto, puoi partire con qualsiasi project, anche con la rossa di cui si parlava.