Mx5Italia
Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork (/thread-30304.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23


Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Bonello - 26-03-2016

Buongiorno, tocca iniziare a mettere le mani su questa RC, e la mia Elise non era proprio silenziosa, se posso mi metto in lista per il Race doppio NC


Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Giova636 - 26-03-2016

Bonello Ha scritto:Buongiorno, tocca iniziare a mettere le mani su questa RC, e la mia Elise non era proprio silenziosa, se posso mi metto in lista per il Race doppio NC

Mi sembra una bella idea! A minuti ti mando un pm con i dati per il pagamento. Big Grin


Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - daghene - 26-03-2016

Come già scritto in privato(ma lo metto anche qui per sicurezza) purtroppo a causa di spese più urgenti devo aspettare e rimandare l'acquisto, al massimo pagherò il plus direttamente ad Antonio quando potrò dedicarmi al sound dell'auto.
Intanto buona scimmia a tutti e ricordatevi di fare altri video del sound mi raccomando, fate sbavare chi dovrà girare con quella ferraglia stock al posto di questi bellissimi terminali Banghead


Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Antivirus - 27-03-2016

Ciao a tutti,
sono ancora in tempo per un race doppio per la mia RC del 2009 (dovrebbe andare bene quello per la NC giusto?)


Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Giova636 - 27-03-2016

Antivirus Ha scritto:Ciao a tutti,
sono ancora in tempo per un race doppio per la mia RC del 2009 (dovrebbe andare bene quello per la NC giusto?)

Ciao, sisi sei ancora in tempo...il termine dei pagamenti é il 31, ma siccome tutti mi hanno già pagato potrei anche anticipare di qualche giorno. Chiaramente se ci sono altri interessati aspettare un giorno in più, ossia fino alla data prefissata non dovrebbe nuocere a nessuno. A minuti ti mando i dati per il pagamento che ti pregherei di effettuare entro martedì massimo mercoledì in mattinata. Giovedì chiudo tutto e mando ordine e soldi.
Ahhh monta tranquillamente sulla tua RC.
Resto in attesa.


Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Antivirus - 27-03-2016

Perfetto! Grazie
il sound resta "civile" giusto?


Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Giova636 - 27-03-2016

Antivirus Ha scritto:Perfetto! Grazie
il sound resta "civile" giusto?

Sisi se hai il resto della linea originale il sound resta civile....diciamo degno di una sportiva.... Big Grin
https://www.youtube.com/watch?v=rUcqK_KGBi8


Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Antivirus - 27-03-2016

Ok perfetto... Il resto della linea è originalissimo quindi direi che siamo a posto. Il sound del video è proprio quello che cerco: bello cupo e sportivo! (Con lo scarico di serie una Panda Fire fa più rumoreBanghead ).
Aspetto i dati.
Per il montaggio... Posso farlo anche da solo?


Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Giova636 - 27-03-2016

Antivirus Ha scritto:Ok perfetto... Il resto della linea è originalissimo quindi direi che siamo a posto. Il sound del video è proprio quello che cerco: bello cupo e sportivo! (Con lo scarico di serie una Panda Fire fa più rumoreBanghead ).
Aspetto i dati.
Per il montaggio... Posso farlo anche da solo?

Ah sisi originale sembra una Prius :haha:
Sisi per il montaggio puoi fare tutti benissimo da solo, come hanno fatto tutti. Ovviamente, se non ti volessi sporcare le mani, la puoi portare da un meccanico: la mette sul ponte e te lo monta in 5 minuti dato che sono solo 2 dadi e gommini.


Secondo gda terminali NA/NB/NBFL/NC/RC from AgWork - Antivirus - 27-03-2016

Perfetto allora farò da solo... Non ho paura di sporcarmi le mani:haha: anzi! Ho già montato molle (grazie al ponte di un amico) e filtro da solo ... Questo non dovrebbe essere un problema) chiedevo perché è la prima volta che cambio lo scarico a una macchina, ma se mi dici così dovrei proprio riuscire Smile Grazie