![]() |
Nurburgring con la mia NC... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Nurburgring con la mia NC... (/thread-3324.html) |
Nurburgring con la mia NC... - k71 - 05-06-2009 DreaMerX*5 Ha scritto:k71 Ha scritto:Dico la mia, che ho girato in 8.25 lo stesso giorno di ringgod (driftlord) ma come passeggero del ringtaxi e mi sono fatto 8 turni con nonna abelarda (secchi 3 minuti in + di ringgod) no, non è poco ma è solo una parte. Anche io giro dopo giro ho imparato a conoscerlo ed infatti ogni giro limavo 15 secondi. Dopo 5 giri l'avevo più o meno memorizzato o almeno ricordavo la maggior parte delle curve (anche io l'ho fatto un pò su Gt4 prima di partire), ed i tempi infatti si sono stabilizzati. Ma c'era sempre una sicura mentale che mi impediva di spingere quanto avrei potuto e quanto in genere faccio su piste dove so che se esagero al massimo mi devono togliere dalla sabbia. Non ricomporre un puzzle di plastica, metallo, carne ossa e capelli. Boh, sarà la vecchiaia, i figli, che ne so... Nurburgring con la mia NC... - DreaMerX*5 - 05-06-2009 k71 Ha scritto:DreaMerX*5 Ha scritto:k71 Ha scritto:Dico la mia, che ho girato in 8.25 lo stesso giorno di ringgod (driftlord) ma come passeggero del ringtaxi e mi sono fatto 8 turni con nonna abelarda (secchi 3 minuti in + di ringgod) Quoto.. io non tirerei come te, più che per paura, la MX-5 è la mia auto di tutti i giorni.. con alle spalle 1001 sacrifici Nurburgring con la mia NC... - k71 - 06-06-2009 driftlord, prendi l'immagine originale del signore degli anelli (The lord of the ring) e mettici la tua faccia. Nurburgring con la mia NC... - pinofredd - 06-06-2009 quella foto va messa in homepage il prima possibile.... postala sul concorso prima pagina.... Nurburgring con la mia NC... - driftlord - 06-06-2009 k71 Ha scritto:driftlord, prendi l'immagine originale del signore degli anelli (The lord of the ring) e mettici la tua faccia. Non sono un asso col computer...farei un pastrocchio... :angel2: Nurburgring con la mia NC... - alain - 07-06-2009 complimenti... ![]() Nurburgring con la mia NC... - k71 - 08-06-2009 driftlord Ha scritto:k71 Ha scritto:driftlord, prendi l'immagine originale del signore degli anelli (The lord of the ring) e mettici la tua faccia. manda una foto tua a qualche utente esperto. Ho messo il collegamento su mr2.it e su yellowelise.it (oltre che sul passionroma) e (ovviamente) sono tutti piuttosto impressionati. Nurburgring con la mia NC... - Filos - 08-06-2009 Finalmente staserami sono potuto godere il video con sonoro.....in effetti più che cacarmi sotto solo a vedere a che velocità saettavi tra i cordoli e farti gli ennesimi complimenti non posso fare!!! voto 10! ![]() la NC ha guadagnato un posto d'onore nel cuore di tutti! Nurburgring con la mia NC... - Miller - 09-06-2009 Driftlord sono stato tra i primi a farti i complimenti, però non puoi aver fatto 8.10 sul giro. Dove esulti non è la fine del tracciato, manca tutto il rettilineo finale. Comunque io ci metterei un quarto d'ora e mezza dozzina di valium. :haha: Nurburgring con la mia NC... - flick87 - 09-06-2009 Miller Ha scritto:Driftlord sono stato tra i primi a farti i complimenti, però non puoi aver fatto 8.10 sul giro. Già, il giro è tiratissimo e sei andato veramente forte ma manca ancora un bel pezzo! Qualche km di rettilineo e una bella sezione di curve. Si capisce anche perchè inizi dopo i birilli ma nel video non ci arrivi! Questo non è una critica alla tua guida che io mi sognerei di fare la prima volta al ring, anzi rinnovo i complimenti, è che proprio l'mx-5 non può fare solo 30sec peggio di una Corvette zr-1 o Nissan GT-R o Carrera GT |