![]() |
[NA] Assetto VMAXX - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NA] Assetto VMAXX (/thread-3456.html) |
Assetto VMAXX - Pepi - 18-01-2014 fabio.liati Ha scritto:Ps ho provato a contattare vmaxx Italia mi hanno risposto subito ,ma appena ho chiesto suggerimenti e ho detto che gli ammortizzatori arrivavano dalla Germania mutismo e nessuna risposta! La foto è il posteriore ribassato al massimo oltre tocco la trasmissione...lì ho fatti montare da un gommista preparato...almeno penso qualcosa non va, hai cambiato i tamponi? oppure ti hanno messo quelli anche quelli di serie? sembra che tu sia sui tamponi, l'auto non scende anche se sghieri tutto... Assetto VMAXX - WillyWilly - 18-01-2014 fabio.liati Ha scritto:Ps ho provato a contattare vmaxx Italia mi hanno risposto subito ,ma appena ho chiesto suggerimenti e ho detto che gli ammortizzatori arrivavano dalla Germania mutismo e nessuna risposta! La foto è il posteriore ribassato al massimo oltre tocco la trasmissione...lì ho fatti montare da un gommista preparato...almeno penso e' normale che non ti rispondano, Vmaxx Italia non è la sede distaccata della Vmaxx, è il distributore ufficiale per l'italia. Se compri gli ammo all'estero e non da loro se ne lavano le mani. Assetto VMAXX - smarty - 18-01-2014 fabio.liati Ha scritto:Ps ho provato a contattare vmaxx Italia mi hanno risposto subito ,ma appena ho chiesto suggerimenti e ho detto che gli ammortizzatori arrivavano dalla Germania mutismo e nessuna risposta! La foto è il posteriore ribassato al massimo oltre tocco la trasmissione...lì ho fatti montare da un gommista preparato...almeno penso Il distributore ufficiale credo sia la Ricambi Tuning di Torino. In ufficio dovrei avere ancora il telefono e il nome della titolare. Lunedì se li trovo te li passo e magari una telefonata potresti fargliela, tutto sommato anche se acquistati in un altro paese hai sempre una garanzia che ha una validità europea e quindi dovrebbero aiutarti. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Assetto VMAXX - fabio.liati - 18-01-2014 smarty Ha scritto:Il distributore ufficiale credo sia la Ricambi Tuning di Torino.È quello che ho pensato anch'io...non è che ho chiamato per dei blisten! Comunque la farò controllare da un 'altro installatore..Pepi non penso di essere sui tamponi perché potrebbe scendere di più ma l'anello sbatte sulla trasmissione...un utente Misha detto di farli controllare da biraghi,ci proverò...ho seri dubbi che gli ammortizzatori non sono per la nbfl! Magari sono di una na...chi lo becca più un venditore crucco su ebay dopo 4 mesi!!!! RE: Assetto VMAXX - kire_06 - 15-11-2020 Buonasera gente, riporto in auge il 3d in quanto tra tutti quelli sparsi in giro per il forum questo mi sembra quello più esaustivo. Volevo chiedere se con un coilover V-Maxx potevo abbassare meno dei -35 mm dichiarati. So che è una domanda strana, ma a me basterebbe -15 mm davanti e -25 mm dietro (in modo che l'auto sia orizzontale) il tutto per un uso 100% stradale con qualche andatura allegra in collina. Mi interessa un'assetto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo (non cerco il migliore) e che mantenga un confort simile a quello stradale (sennò la moglie chi la sente ![]() RE: Assetto VMAXX - Antonio - 16-11-2020 Purtroppo non è possibile, in quanto l'abbassamento minimo è superiore ai 3 cm di sicuro.. RE: Assetto VMAXX - kire_06 - 16-11-2020 Antonio grazie mille per la risposta. Ci sono dei coilover o delle molle che abbassano meno dei canonici 3 cm? Ho letto su un'altro 3d che un utente con i TA Technix ha abbassato 1.5 cm davanti e 2 cm dietro. RE: Assetto VMAXX - MMx - 16-11-2020 nel caso dei ta technix, oltre al costo dei coilover metti in conto pure quello dell'avvocato divorzista... RE: Assetto VMAXX - cisco27 - 16-11-2020 (16-11-2020, 19:05)kire_06 Ha scritto: Antonio grazie mille per la risposta. Ci sono dei coilover o delle molle che abbassano meno dei canonici 3 cm? Ho letto su un'altro 3d che un utente con i TA Technix ha abbassato 1.5 cm davanti e 2 cm dietro. Ciao, ne sei certo? https://www.ricambituning.it/product1.asp?id=928&cat=24&mn=MAZDA&sr=MX-5 RE: Assetto VMAXX - kire_06 - 16-11-2020 (16-11-2020, 19:50)cisco27 Ha scritto:(16-11-2020, 19:05)kire_06 Ha scritto: Antonio grazie mille per la risposta. Ci sono dei coilover o delle molle che abbassano meno dei canonici 3 cm? Ho letto su un'altro 3d che un utente con i TA Technix ha abbassato 1.5 cm davanti e 2 cm dietro. Assolutamente no ![]() Come detto è un'altro utente che ha scritto il messaggio: https://www.mx5italia.com/forum/thread-9582.html vai al messaggio di Gyu71 (16-11-2020, 19:39)MMx Ha scritto: nel caso dei ta technix, oltre al costo dei coilover metti in conto pure quello dell'avvocato divorzista... Eh ma infatti, qui sul forum ho letto maggiormente pareri negativi che positivi. Non so davvero dove sbattere la testa. |