Mx5Italia
Panda 100HP - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Panda 100HP (/thread-3635.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Panda 100HP - coopersimo - 16-07-2009

...la panda 100hp non è malvagia ma a mio parere è una macchina che poco si presta alle personalizzazioni sportive.......cioè la vedo sempre come un utilitaria, un mezzo per andare a fare la spesa e da usare nel traffico quotidiano....

Panda 100HP - Fabiolous - 16-07-2009

Per me:
compatta sportiva (vera, non imitazione) = SOLO Clio RS, meglio se 2a serie.

Però ammetto che ho visto la Mazda 2 Sport e mi è piaciuta parecchio. Ma dinamicamente non posso dire niente.

Panda 100HP - rosanero84 - 13-11-2009

Con la SportKa vai sul sicuro. è dinamicamente superiore e più economica e con una linea più personale(soggettiva).... se no vai su un buon saggio fase 2 clio Rs.... aaaah siiii!!!

Panda 100HP - MarcObollo - 14-11-2009

rosanero84 Ha scritto:Con la SportKa vai sul sicuro. è dinamicamente superiore e più economica e con una linea più personale(soggettiva).... se no vai su un buon saggio fase 2 clio Rs.... aaaah siiii!!!

ma la ka non ha il telaio della 500? che a sua volta è quello panda Mrgreen

Panda 100HP - eziomx - 14-11-2009

infatti... io sono già alla seconda Panda 100 Cv. :chessygrin: :chessygrin:

panda , ka e 500 sono uguali uguali di telaio e assetti e vanno tutte allo stesso modo ... la sola differenza e di gusto estetico...

Panda 100HP - el_Ganassa - 14-11-2009

MarcObollo Ha scritto:
rosanero84 Ha scritto:Con la SportKa vai sul sicuro. è dinamicamente superiore e più economica e con una linea più personale(soggettiva).... se no vai su un buon saggio fase 2 clio Rs.... aaaah siiii!!!

la sportKa è la serie precedente, fatta sul telaio della vecchia fiesta (quella uscita nell'89)

Panda 100HP - flower - 15-11-2009

el_Ganassa Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:

la sportKa è la serie precedente, fatta sul telaio della vecchia fiesta (quella uscita nell'89)

... e non ha nulla a che vedere con la nuova... una macchina contro un panettone.

Panda 100HP - Gyu71 - 15-11-2009

el_Ganassa Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:

Quoto! Mrgreen

Panda 100HP - Darius87 - 22-11-2009

Io l'ho provata la 100HP, e sinceramente come auto devo dire che è molto divertente, come motore è brillante e spinge bene.
Come tenuta non c'è male, ed i freni sono pronti.

:chessygrin: e consuma meno della mia Miatina.

Wink Personalmente non la comprerei, perchè al suo posto prenderei una 500 Abarth, però oggettivamente è una macchina valida, anche se ad interni è molto basilare.