![]() |
Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) (/thread-3727.html) |
Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - nippe - 26-06-2010 mr.magoo87 Ha scritto:rifai gli angoli:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - supersimo - 26-06-2010 "rifai gli angoli"??? cos' è una frase in codice? Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - supersimo - 26-06-2010 nel dubbio Magoo..."rifai gli angoli" pure tu ,eh! :beerchug: Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - Brunix - 27-06-2010 nippe Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha:Brunix Ha scritto:So che potrebbe essere presa come frase da qualunquista poco interessato ma vi assicuro che ho letto tutte le pagine,tutti i messaggi e visto tutte le foto...FATELO SANTO PER DIO! Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - akd - 27-06-2010 :haha: :haha: Insomma, qui tutti se ne sbattono del loro cuoio capelluto, mi pare di capire... :chessygrin: Sono d'accordo con tutti quando dicono che se è destino, ti ammazzi anche scivolando vicino al bidè, però... Non è che mi faccia sentire meglio... :haha: Oltre al sottonick ho anche ottenuto la rinominazione del topic per caso? 'stardi! : Fuck You : :chessygrin: Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - Mr.X - 27-06-2010 Vedi è questo il punto, non è che ti devi sentire meglio!!! Se hai un'Mx sotto il c**o stai sempre alla grande, te la godi e basta! con prudenza che è meglio!!! Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - CJ_ - 03-08-2010 Mi ero perso un pezzo di sta discussione interessantissima.. Minchia quante seghe mentali.. :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - skylineeeeee - 03-08-2010 se facciamo un riassunto di questo topic e lo mandiamo a nico cerreghini? tipo "cinture a quattro punti allacciate strettissime, roll-barr da 3mm di spessore sopra la testa, santino di padre pio in mano e nel dubbio.. fermati!" Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - angeloc4 - 03-08-2010 CJ_ Ha scritto:Mi ero perso un pezzo di sta discussione interessantissima.. :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - Florinda - 03-08-2010 Stasera non so se uscire con la NA o con l'Atos Prime (si...guido anche un minibus Hyundai..e pure rosso!). Secondo voi è meglio un'auto col tetto che però ha più probabilità di ribaltarsi, o una senza che però è incollata a terra? Dubbio amletico :haha: |