Mx5Italia
Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) (/thread-3727.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - nippe - 26-06-2010

mr.magoo87 Ha scritto:rifai gli angoli
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - supersimo - 26-06-2010

"rifai gli angoli"???
cos' è una frase in codice?

Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - supersimo - 26-06-2010

nel dubbio Magoo..."rifai gli angoli" pure tu ,eh! :beerchug:

Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - Brunix - 27-06-2010

nippe Ha scritto:
Brunix Ha scritto:So che potrebbe essere presa come frase da qualunquista poco interessato ma vi assicuro che ho letto tutte le pagine,tutti i messaggi e visto tutte le foto...

Ragazzi,bevetevi una birra gelata e godetevi la Miatina...Ci si fa male facendo la doccia,ci si fa male fumando,ci si fa male andando al lavoro,ci si fa male in qualsiasi modo...
Se uno prende una Spider coma la Mx5 lo fa solamente perchè si vuole godere la vita con una macchina splendida che riesce a darti soddisfazioni enormi anche andando a prendere il pane!!
IMHO!!!
FATELO SANTO PER DIO!
:chessygrin:
:haha: :haha: :haha: :haha:

Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - akd - 27-06-2010

:haha: :haha: Insomma, qui tutti se ne sbattono del loro cuoio capelluto, mi pare di capire... :chessygrin:
Sono d'accordo con tutti quando dicono che se è destino, ti ammazzi anche scivolando vicino al bidè, però... Non è che mi faccia sentire meglio... :haha:

Oltre al sottonick ho anche ottenuto la rinominazione del topic per caso? 'stardi! : Fuck You : :chessygrin:

Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - Mr.X - 27-06-2010

Vedi è questo il punto, non è che ti devi sentire meglio!!!

Se hai un'Mx sotto il c**o stai sempre alla grande, te la godi e basta! con prudenza che è meglio!!!

Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - CJ_ - 03-08-2010

Mi ero perso un pezzo di sta discussione interessantissima..

Minchia quante seghe mentali.. :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - skylineeeeee - 03-08-2010

se facciamo un riassunto di questo topic e lo mandiamo a nico cerreghini?
tipo "cinture a quattro punti allacciate strettissime, roll-barr da 3mm di spessore sopra la testa, santino di padre pio in mano e nel dubbio.. fermati!"

Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - angeloc4 - 03-08-2010

CJ_ Ha scritto:Mi ero perso un pezzo di sta discussione interessantissima..

m*****a quante seghe mentali.. :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

:plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1: :plus1:

Il ribaltone: mx, suv, pullman, carri armati rovesciati (NC) - Florinda - 03-08-2010

Stasera non so se uscire con la NA o con l'Atos Prime (si...guido anche un minibus Hyundai..e pure rosso!).
Secondo voi è meglio un'auto col tetto che però ha più probabilità di ribaltarsi, o una senza che però è incollata a terra?
Dubbio amletico :haha: