Mx5Italia
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) (/thread-373.html)

Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Kublay - 31-08-2008

pinofredd Ha scritto:Perchè no?
Credo che se si organizzasse qualcosa almeno 3 scarichi si tirerebbero su. A me il remus piace, magari con i terminali non esagerati...
Ottimo, sono ancora indeciso se Vici o Remus....

Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 31-08-2008

Kublay Ha scritto:
pinofredd Ha scritto:Perchè no?
Credo che se si organizzasse qualcosa almeno 3 scarichi si tirerebbero su. A me il remus piace, magari con i terminali non esagerati...
Ottimo, sono ancora indeciso se Vici o Remus....

... con i tempi che corrono ti consiglio un OMOLOGATO... : Thumbup :
Quindi Remus.

Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 01-09-2008

Concordo con Fiore. Omologato è meglio. Tanto con le valvole aperte fa un bel rumore per niente fastidioso ma assolutamente godurioso e difficilmente ci incorre in problemi. Al massimo se si trova il pignolo potrebbe fare la multa per il rumore anche se senza fonometro non potrebbero nemmeno fare quella.

Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Kublay - 01-09-2008

spiderman Ha scritto:Al massimo se si trova il pignolo potrebbe fare la multa per il rumore anche se senza fonometro non potrebbero nemmeno fare quella.
Ma se è omologato, non possono fare multe Shock
Paolo, mi sto convincendo..... : Lol :
riesci a postare una foto del tuo montato?

Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - pinofredd - 01-09-2008

qualcuno conosce un rivenditore interessato a vendere 3 o 4 scarichi?
Ovviamente posti tipo beps o simili non fanno prezzi interessanti in caso di acquisti, dovreste conoscere qualcuno.
Io posso provare a sentire DIMA marmitte quì a verona, loro dovrebbero avere Remus, ovviamente se ci sono più persone interessate forse il prezzo cala un tantino...

Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - .SharK - 01-09-2008

pinofredd Ha scritto:qualcuno conosce un rivenditore interessato a vendere 3 o 4 scarichi?
Ovviamente posti tipo beps o simili non fanno prezzi interessanti in caso di acquisti, dovreste conoscere qualcuno.
Io posso provare a sentire DIMA marmitte quì a verona, loro dovrebbero avere Remus, ovviamente se ci sono più persone interessate forse il prezzo cala un tantino...
chiedi a Vi.Ci, di Milano. Ha una convenzione con noi e sicuramente farà il lavoro!

Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 01-09-2008

... se vi interessa il Remus, posso, a titolo completamente GRATUITO, chiedere quanto me lo possono fare qui da me. : Wink :
Tenete presente che, quelli che ho "fornito" l'anno scorso, costavano 350€ con terminalini tondi compresi.

Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Kublay - 01-09-2008

flower, grazie mille.
semmai, apriamo un 3d per organizzare un GDA se qualcun altro fosse interessato....

Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 01-09-2008

Se a Flower sta bene gestire un GDA sarebbe meglio aprire un 3d specifico così qui parliamo dello scarico e non dei costi.

Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 01-09-2008

spiderman Ha scritto:Se a Flower sta bene gestire un GDA sarebbe meglio aprire un 3d specifico così qui parliamo dello scarico e non dei costi.

... appena possibile vado dal mio fornitore ufficiale e sento per benino i prezzi 2008... che, se aspettiamo anche un attimo, saranno 2009 e poi vediamo il da farsi...
Così, come suggerisce giustamente Spiderman, qui parliamo solo dello scarico in se.